suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ENDURATA NEL BOLOGNESE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyMar 6 Dic 2011 - 20:41

Sabato sera verso le 23 ho ricevuto un sms che recitava:domani mattina 7:20 al solito posto... capirete che organizzare una giornata d'enduro a quell'ora (con la donna incinta che corre nevrotica per casa) è un problema logistico e psicologico ma ci sono riuscito.
Così come sempre ne ho fatto un video,a voi la prima metà e appena pronta posterò la seconda metà!

Buona vista!!!

https://www.youtube.com/watch?v=0Eorl5iDqPA&list=UUhaFjPLkqyIZP4LrQOD5HoQ&index=2&feature=plpp_video&noredirect=1
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyMar 6 Dic 2011 - 20:55

oddio perchè così presto??? Shocked

quando esco col dr il mio ritrovo con gli amici non è mai prima delle 9:00 cheers
e poi si torna la sera per cena!


comunque bello bello! hai voglia di fare!
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyMar 6 Dic 2011 - 21:06

per più motivi:perchè le giornate sono corte e qua la nebbia decide per tutti,perchè spesso ricaviamo il tempo utile ma soprattutto perchè siamo tutti accoppiati e quindi a cena a casa Evil or Very Mad in oltre ci piace così tutto sommato.Comunque non sei il solo a pensare che abbiamo dei problemi ma in findo chi compra una moto per piantarla sulle pietre non è mai del tutto normale Laughing
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyMar 6 Dic 2011 - 21:35

bellissimi video! ma correte quasi sempre proprio sulla cima del colle!!

figo!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyMer 7 Dic 2011 - 12:29

Sono posti fantastici ma io mi limito a seguire o tentar di seguire quelli "buoni"...
Ecco la seconda metà del video,buoena vista!

https://www.youtube.com/watch?v=sAbwm7EUHI0
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyMer 7 Dic 2011 - 13:46

Ma è una mia impressione o la telecamera che usi deforma un bel po l'immagine lungo i bordi? Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
mistral74
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : ASCOLI PICENO

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyMer 7 Dic 2011 - 15:11

La prima parte è bellissima, Complimenti!
Dove si trova questo posto?
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyMer 7 Dic 2011 - 16:11

le zona è tra San Pietro Terme (Bo) e il Passo della Raticosa,le più dure che si vedono sono nei pressi del paese IL POGGIO (Bo) ma come ho già detto sono un navigatore di ultima e se fosse per me ci si perderebbe sempre quindi raccolgo informazioni (o meglio le recepisco) lentamente e ve le giro certamente!

La videocamera deforma perchè ha un grandangolo di 170° ed è importantissimo che sia così o il minimo sbaglio nel posizionarla e ti giochi tutto il video! in oltre non è una blasonatissima GoPro ma una cinesissima Alkapower con tutti i limiti del caso come l'assenza del jack per microfono esterno e il non essere waterproof!

Come ogni volta che vado a raccogliere fango torno con l'entusiasmo di un bambino e tutto grazie al mio dierrino da guerra,ora che poi sono quasi alla fine di tutti i lavoretti che c'erano da fare è ancora più esaltante!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyMer 7 Dic 2011 - 20:26

una cam cinese con quel grandangolo? estremamente interessante...!!

dimmi di piu' a me i video piacciono cosi'!

io ho una cinese con 70 gradi e davvero riprende solo davanti e non si capisce un c**** di dove vai inoltre se sbagli un po' a metterla non si vede niente.
va bene giusto come cameracar da interno per le auto da rally.

avevo fatto qualche video quando giravo col cross, ma poi ho smesso per la delusione.



la tua dove si trova/cosa costa?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyGio 8 Dic 2011 - 7:39

l'ho comprata in un negozio di materiale elettronico qua a Ferrara,credo d'averla pagato poco meno di 200 euro appena era uscita l'anno scorso,nel conto c'era anche l'optional "staffa da casco" me era una zozzeria inutilizzabile quindi ho fatto un buco nel frontino e l'attacco li con una vite...
Cobra hai perfettamente azzeccato il problema del poco grandangolo:il rischio di mandare in vacca tutto è elevatissimo e lo so perchè come te ne avevo una a 60/70° e mi ha tirato quasi matto dal nervoso!
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyGio 8 Dic 2011 - 8:00

E' QUESTA:

http://www.ebay.it/itm/Alcapower-HD5000-ACTION-CAMERA-SPORT-Alta-Definizione-FILMA-REGISTRA-e-RIPRODUCE-/360396147858?pt=Videocamere&hash=item53e948cc92
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyGio 8 Dic 2011 - 8:02

Azz 200 euro non era proprio economica ...
Anche la mia é fissata al frontino con le fascette!! Avevo povato sul manubrio ma non stava mai ferma e con le vibrazioni non si capiva niente.
Ho visto video con la cam fissata alla pettorina ed é bello perché vedi anche il manubrio. Ma é ottimo per la pista, nell'enduro ti perdi la visione della "strada" e non si capiscono gli ostacoli...
La tua é migliore ma io non spenderei più di 100 euro per una cam.
la mia l'ho pagata 35 euro in fiera d'elettronica a Rovigo... E quest'anno costavano ancora meno (25€)
Pero' in effetti vale quei soldi li...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyGio 8 Dic 2011 - 8:12

Popples ha scritto:
E' QUESTA:

http://www.ebay.it/itm/Alcapower-HD5000-ACTION-CAMERA-SPORT-Alta-Definizione-FILMA-REGISTRA-e-RIPRODUCE-/360396147858?pt=Videocamere&hash=item53e948cc92

pero' leggendo le caratteristiche é veramente forte e ha anche il monitorino...
In risoluzione "media" 848x480 fa 60fps!! Sul serio? Fantastica!
La fluidità é tutto sui video di moto, tanto YouTube la qualità te la taglia!
Se non avessi già chiesto altro a Babbo Natale questa finiva dritta nea mia letterina... Magari più avanti...

Grazie della segnalazione!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE EmptyVen 9 Dic 2011 - 10:27

la definizione in effetti è ottima.You tube un pó li massacra però c'è l'opzione che arriva fino a 1050p.Ma devo ammettere che spesso li riguardo in tv.È un lavoraccio fare questi video:20min di video richiedono tra l'immissione nel pc,il montaggio con musica e il caricarlo online,2-3 giorni li prende.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDURATA NEL BOLOGNESE   ENDURATA NEL BOLOGNESE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ENDURATA NEL BOLOGNESE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endurata in una calda giornata di luglio
» La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti
» Seconda endurata - ovviamente nel Chianti - (Toscana)
» Endurata a Bosco Nero canavese... Fango, fango e ancora fango!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: