in passato ho scaricato da un sito tedesco questo specchietto
anche se è in tedesco credo si capisca facilmente... trovi nell'ordine:
- la lettera che identifica il modello
- l'anno di produzione (che naturalmente può essere diverso dall'anno di immatricolazione che hai sul libretto)
- i dati di potenza dichiarati in sede di omologazione
- gli intervalli dei numeri di telaio
Lo strano è che il tuo numero (mi sembra neanche quello delle mie) non sembra rientrare in nessuno degli intervalli citati
forse riguarda solo quelli omologati in germania? Sulla targhetta di alluminio ci dovrebbe essere anche il paese dove è stata importata originariamente la moto
In alternativa puoi provare anche su quest'altro sito:
http://www.suzukicycles.org/DR-series/DR350.shtml
dove, in base alle diverse colorazioni, dovresti poter identificare il tuo
Se poi hai delle curiosità sul significato delle sigle che usa la Suzuki ho anche questo:
************
Vehicle category
C Scooter
B Business model, commuter
N Single cylinder sport street
G Multiple cylinder sport street
F Family
S Off-road
V V-type engine, street (V2, V4)
H Square Four
Piston displacement
Note: I haven't found an official explanation for the digit H, but as far as I know it is only used for the80's GP racers, the RG400 and the RG500 Gamma models. A —49cc
B 50—69cc
C 70—79cc
D 80—89cc
E 90—99cc
F 100—124cc
G 125—149cc
H 150—199cc
J 200—249cc
K 250—399cc
M 400—499cc
N 500—599cc
P 600—699cc
R 700—749cc
S 750—849cc
T 850—999cc
U 1000—1099cc
V 1100—1199cc
W 1200—1299cc
X 1300—1399cc
Y 1400—1499cc
Z 1500—
Engine type
1 2-stroke, single
2 2-stroke, twin
3 2-stroke, triple or four
4 4-stroke, single
5 4-stroke, twin
6 -
7 4-stroke, four
Design sequence
This digit tells the model version. The first version uses 1, the second 2 and so on.
Model variation
Letters A, B, C... are used after the 9 is used.
Generally an A is used for the base model with non-restricted (full) power output.
Different letters can be used for new or special editions of the same model.
*******************
Il che sarebbe a dire che la nostra sarebbe una moto per uso fuori-strada (S) di cilindrata fra 250 e 399 cc (K) monocilindrico 4T (4) della prima (1) o seconda serie (2) secondo l'utore di tale dotta analisi la lettera (A) seguente sarebbe riservata alle versioni con motore "non depotenziato" ... le lettere a seguire sarebbero sottovarianti successive
di più nilsò ma direi che non ti puoi lamentare di questo forum