suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 targa persa accidenti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
la bestia
Nuovo Utente
la bestia


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 53
Località : Narni

targa persa accidenti Empty
MessaggioTitolo: targa persa accidenti   targa persa accidenti EmptyDom 23 Ott 2011 - 10:28

CIAO
ho perso la targa, e ora non so proprio cosa fare!
la mia moto è preparata per fare enduro e non passerebbe una nuova immatricolazione Embarassed

Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Palermo

targa persa accidenti Empty
MessaggioTitolo: Re: targa persa accidenti   targa persa accidenti EmptyDom 23 Ott 2011 - 10:41

andiamo con ordine.

è scontato che intanto tu debba fare la denuncia di smarrimento della targa.
con questa poi, vai alla motorizzazione ed avvii la pratica per rifare la targa.
che io sappia, non devi reimmatricolare nulla. devi farti rifare la targa, la stessa.
nel caso si debba fare una targa nuova, ti basta avere le denuncia e i documenti della moto. e basta.
in entrambi i casi non c'entra il fatto che la tua moto sia preparata per l'enduro, mica devi fare una revisione!


credo di non aver detto sciocchezze.

in ogni caso, ripeto, dopo aver fatto la denuncia di smarrimento della targa, vai alla motorizzazione, e scoprirai il destino che ti attende tongue



Ultima modifica di jacopo_92 il Dom 23 Ott 2011 - 11:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

targa persa accidenti Empty
MessaggioTitolo: Re: targa persa accidenti   targa persa accidenti EmptyDom 23 Ott 2011 - 11:24

Precisazione, devi rifare l'immatricolazione, quindi significa che con i tuoi documenti e la denuncia devi andare alla motorizzazione e ti daranno una nuova targa e nuovi documenti di circolazione e proprietà. Però ho visto che la stai vendendo per cui ti consiglio:
1-Aspetta qualche tempo fai la denuncia e aspetta qualcuno la recupera e potresti tornarne in possesso.
2-Ti conviene far fare tutto al nuovo proprietario una volta venduta, ovviamente gli toglierai le spese in più ma così farà lui tutto insieme la passaggio di proprietà e avrà i nuovi documenti intestati a lui.
saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





targa persa accidenti Empty
MessaggioTitolo: Re: targa persa accidenti   targa persa accidenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
targa persa accidenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» targa persa
» VITE DEL GETTO MINIMO PERSA!!
» info targa
» targa su parafango
» porta targa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: