suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quanto mi viene a costare?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Quanto mi viene a costare? Empty
MessaggioTitolo: Quanto mi viene a costare?   Quanto mi viene a costare? EmptyVen 30 Set 2011 - 7:30

sapete dirmi il prezzo di:

Pistone e segmenti nuovo suzuki;

Guarnizione testa e basamento;

serie molle valvole;

??
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Quanto mi viene a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi viene a costare?   Quanto mi viene a costare? EmptyVen 30 Set 2011 - 9:35

se vai su questo sito olandese:
http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350_model13174/
e trovi la versione che ti interessa
poi dalle schede motore individui il pezzo che vuoi e in basso nella pagina tramite il numero di riferimento... trovi il part number e ti fai un'idea orientativa del prezzo ...
poi dipende quanto ti fai amico quello del reparto ricambi della Suzuki di zona...
tanto per fare un'esempio ... supponendo che sia una versione '93... questa è la scheda dell'albero motore
http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350-1993-sp_model13193/partslist/FIG-05.html
e sotto ti dice che il pistone maggiorazione 0,5 ti viene 92,50€ a cui però devi aggiungere altri 41,50 per i segmenti, 14 per lo spinotto e 2 per i cerchietti di ritegno dello stesso ... praticamente mezzo litro di sangue clown
per un wiseco alla prima maggiorazione mi pare che si stà poco sopra i 100 dollari spedito ... però se cerchi fra i post trovi anche altra roba
per il resto mi pare che la busta guarnizioni Athena stia sui 55 e un'altra trentina devi metterli in conto per paraoli e qualche o-ring particolare che devi prendere in suzuki perchè commerciali non si trovano ... poi dipende da te Wink ci sono un sacco di cosette che IO cambio ma ad un "professionista" non passa neppure per l'anticamera del cervello di cambiare...
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Quanto mi viene a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi viene a costare?   Quanto mi viene a costare? EmptyVen 30 Set 2011 - 11:58

..i miei link funzionano..... Very Happy Cool
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Quanto mi viene a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi viene a costare?   Quanto mi viene a costare? EmptyVen 30 Set 2011 - 12:11

figaro ha scritto:
poi dipende da te Wink ci sono un sacco di cosette che IO cambio ma ad un "professionista" non passa neppure per l'anticamera del cervello di cambiare...

epica Quanto mi viene a costare? 385727



ho dato un occhiata alla fattura suzuki coi prezzi del materiale da me acquistato quando l'anno scorso rifeci la termica al dr..

il pistone lo pagai 89,60
le fasce sui 35..


ogni tanto questi giapponesi si divertono a dare una ritoccata di qualche punto percentuale ai prezzi di listino Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Quanto mi viene a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi viene a costare?   Quanto mi viene a costare? EmptyVen 30 Set 2011 - 19:24

sissì Alex perdonami ho trascurato di citare il tuoi meriti Embarassed
PS: Suspect il sito già lo conoscevo da un pezzo Quanto mi viene a costare? 806624
però se serve per evitare di riaprire nuovi post hai fatto opera santa Quanto mi viene a costare? 438854 Quanto mi viene a costare? 962326
Jacopo cheers ho dimenticato di specificare che certi "professionisti" certe cose che NON le cambiano ma in fattura LE mettono ...
i prezzi che ti hanno fatto comunque non sembrano male Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto mi viene a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi viene a costare?   Quanto mi viene a costare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto mi viene a costare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compressione che và e che viene ????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: