OK!
Allenti i bulloni delle piastre e tiri su gli steli in modo che i tappi non siano pressati
Riduci al minimo la precompressione delle molle svitando i vitoni sui tappi
Con una chiave poligonale (esagonale) preferibilmente oppure a stella allenti il tappo (per tenere fermo lo stelo riserra leggermente la piastra non usare pinze);
una volta allentato sfila la forcella; togli il tappo, sfili la molla osservando il passo delle spire, svuota dall'olio in un un recipiente.
Aiuta lo svuotamento pompando con lo stelo a mano con la forcella rovesciata, lasciala verticale poggiata sullo stelo così si svuota.
Ripompa dopo qualche minuto per svuotarla per bene.
Passa all'altra con le stesse operazioni.
Mentre si svuotano puoi misurare la lunghezza delle molle: il manuale dice di sostituirle se misurano meno di 525 mm (52.5 cm)
Comunque.... questo vedi tu se vuoi mettere le progressive le devi compare e infilare sempre con le spire più fitte verso il basso (come le originali che hai tolto).
A questo punto prendi una forcella oramai svuotata, mandi dentro lo stelo e la metti verticale su un piano, ti prepari il quantitativo di olio che devi mettere (569 ml?);
preparati il calibro impostando la lettura a 152mm e usi la stecca che fuoriesce per misurare la profondità
metti l'olio dentro lo stelo non tutto, quando stai arrivando al quantitativo giusto poggi il calibro sulla testa dello stelo e guardi che l'olio lambisca appena la stecca. Se hai esagerato togline sino a quando non misuri il valore corretto.
Se non hai il calibro preparati una stecca sottile più lunga e facci un segno a 152mm (ma è la volta buona per comprare un calibro anche cinese da battaglia).
Fatto il livello tieni il fodero e tira fuori lo stelo, metti la molla piano piano (più spire verso il basso). Riavvita il tappo con molta attenzione all'impanatura perchè la filettatura é delicata.
Spero di esserti stato di aiuto.... altrimenti sono qua