SENSAFRENI Nuovo Utente
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 01.08.11 Località : PORDENONE
| Titolo: INFO DR650 A PEDIVELLA Dom 11 Set 2011 - 18:35 | |
| Ciao a tutti Ho bisogno di qualche informazioni, il mio dr ha la messa in moto a pedivella e possibile metterci il motorino avviamento?
Certo sarebbe piu comodo in certe situazioni. Ringrazio im anticipo chi mi dara delle dritte | |
|
huskyazz Nuovo Utente
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.10.08 Località : Caserta
| Titolo: Re: INFO DR650 A PEDIVELLA Dom 11 Set 2011 - 22:43 | |
| Attualmente ho due dr 650, uno con avviamento elettrico che uso normalmente ed un altro semismontato che uso per pezzi di ricambio per cui penso di poter rispondere alla tua domanda. In linea di massima credo di si anche se le modifiche sono tante: innanzitutto il carter lato sinistro è completamente diverso per cui dovresti cambiarlo, poi dovresti inserire il sistema alzavalvole elettrico i luogo di quello manuale, infine dovresti montare il blocchetto accensione lato destro e montare una batteria più potente ... in definitiva con le modifiche che dovresti fare e con i soldi che andresti a spendere fai prima a prendere un dr 650 a.e. e tenere il tuo per pezzi di ricambio come ho fatto. A proposito, sia di qualche forum dediato al DR 650 ? Ciao | |
|
SENSAFRENI Nuovo Utente
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 01.08.11 Località : PORDENONE
| Titolo: Re: INFO DR650 A PEDIVELLA Lun 12 Set 2011 - 8:46 | |
| - huskyazz ha scritto:
- Attualmente ho due dr 650, uno con avviamento elettrico che uso normalmente ed un altro semismontato che uso per pezzi di ricambio per cui penso di poter rispondere alla tua domanda. In linea di massima credo di si anche se le modifiche sono tante: innanzitutto il carter lato sinistro è completamente diverso per cui dovresti cambiarlo, poi dovresti inserire il sistema alzavalvole elettrico i luogo di quello manuale, infine dovresti montare il blocchetto accensione lato destro e montare una batteria più potente ... in definitiva con le modifiche che dovresti fare e con i soldi che andresti a spendere fai prima a prendere un dr 650 a.e. e tenere il tuo per pezzi di ricambio come ho fatto.
A proposito, sia di qualche forum dediato al DR 650 ?
Ciao GRAZIE Le modifiche da fare sono molte e per la verita penso di lacsiarla come sta. Anche perche ormai ho preso la mano, era x un farro di comodita | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: INFO DR650 A PEDIVELLA | |
| |
|