suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Indumenti enduro...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Indumenti enduro... Empty
MessaggioTitolo: Indumenti enduro...   Indumenti enduro... EmptyLun 22 Ago 2011 - 19:21

ciao ragazzi,

visto che è un argomento che ancora non abbiamo trattato (o che io almeno non ho visto nel nostro forum) ho aperto questo thread.... Smile

Come vi vestite per fare le vostre uscite in off? Question ?


fin'ora giravo con una giacca da enduro comprendente protezioni per spalle e gomiti e una protezione leggera per la schiena... e naturalmente ginocchiere e pantaloni da enduro + stivali da enduro (che sono meno duri di quelli da MX!)
Ora ho appena acquistato guanti nuovi da cross, pettorina comprendente protezioni per schiena, busto, spalle e gomiti!!! Twisted Evil Pettorina<-- click

Di casco ancora ho un casco integrale "normale", visto che la uso anche in strada, al momento dell'acquisto della moto non me ne andava di comprarlo da cross... ma probabilmente arriverà anche quello! Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Indumenti enduro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Indumenti enduro...   Indumenti enduro... EmptyMar 23 Ago 2011 - 8:54

Credo che hai fatto un ottimo acquisto... facci una piccola recensione sull'effettivo utilizzo... a vederla sembra fatta davvero bene...

p.s. come si fa a mettere il link sotto una parola... cioè cliccandoci apri il sito...

saluti
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Indumenti enduro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Indumenti enduro...   Indumenti enduro... EmptyMar 23 Ago 2011 - 12:36

Va bene, appena mi arriva farò un bel giretto e scrivo un resoconto! Wink



P.s:

devi scrivere cosi:

[url=qui scrivi il link preso dal sito]Parola che si vedrà scritta[/url]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indumenti enduro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Indumenti enduro...   Indumenti enduro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indumenti enduro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: