suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema selettore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ultimo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.07.11

Problema selettore Empty
MessaggioTitolo: Problema selettore   Problema selettore EmptySab 16 Lug 2011 - 21:33

Scusate, ho un problema con la mia Dr.. praticamente vorrei sapere se il selettore in questo tipo di moto è all'interno o all'esterno...perchè se fosse alll'interno bisognerebbe smontare il motore per poter intervenire altrimenti basterebbe smontare solo il carter.. (il problema è che le marce hanno difficoltà ad essere inserite soprattutto nel passaggio a folle) credo sia saltata la molla del selettore...che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Problema selettore Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema selettore   Problema selettore EmptyDom 17 Lug 2011 - 10:22

se ci riferiamo alla stessa cosa, il selettore del cambio è esterno...mentre il desmodromico, è interno, nel senso che per smontarlo devi aprire il motore
il problema delle marce che scappano ed entrano in folle da sole, è molto comune sul dr.
è dovuto ad una vite sottodimensionata che si avvita appunto sul desmo...
te lo sto spiegando davvero male, perchè non sono ferratissimo in materia, però se guardi questa discussione potrai vedere come l'utente figaro ha risolto il problema in modo definitivo

http://www.suzukidr350.biz/t1914-vite-dannata
Torna in alto Andare in basso
 
Problema selettore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NON VA PIU'
» il "problema olio"
» Si ACCENDE, dopo due secondi si SPENGE e sembra morta.
» Come si alza Il posteriore la mia mi sembra un chopper!!!
» problema frizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: