suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Consumo benzina ?

Andare in basso 
+13
v.maxx
A AA A
Ramon92
Vixt
alessietto21
piccio1954
COBRA
Nicola
Ventresca
figaro
jacopo_92
ilcavalieredoro
celestino
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

Consumo benzina ? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo benzina ?   Consumo benzina ? - Pagina 4 EmptyGio 26 Lug 2012 - 13:42

SimoneMatt ha scritto:
Concordo, anche se io opterei più che altro per bucare il lato destro del serbatoio e tirare un tubo da li fino al tubo che parte del rubinetto collegandoli tramite un raccordo a T, anche se in questo moto non hai più la possibilità di chiudere la benzina.

na un lavoro cosi' sarebbe una cavolata a sto punto si mette un'altro rubinetto... ma davvero non vale la pena per mezzo litro di benza si fa prima a coricare la moto...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
A AA A
Nuovo Utente
A AA A

Numero di messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: Consumo benzina ?   Consumo benzina ? - Pagina 4 EmptyGio 26 Lug 2012 - 15:34

Si, già, infatti, non ne vale la pena, almeno non se non hai un serbatoio maggiorato, che da quanto hai detto ce l'ha già il sistema. Inclinando la moto riesci a raggiungere qualche altro decilitro di benzina, ma non riesci a tirarla fuori tutta (non sò quanta ne rimane, ma credo neanche mezzo litro). Lo sò perchè ho tolto il serbatoio dalla mia e volevo svuotarlo COMPLETAMENTE ma anche rigirandolo in tutti i sensi Surprised non sono riuscito nell'impresa. Ne è rimansta comunque molto poca.
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Consumo benzina ?   Consumo benzina ? - Pagina 4 EmptyVen 27 Lug 2012 - 19:52

Simone.si può sempre mettere un altro rubinetto. Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
A AA A
Nuovo Utente
A AA A

Numero di messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: Consumo benzina ?   Consumo benzina ? - Pagina 4 EmptyGio 23 Ago 2012 - 15:33

Ecchecacchio, ne sapete una più del diavolo lol!
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

Numero di messaggi : 1102

MessaggioTitolo: Re: Consumo benzina ?   Consumo benzina ? - Pagina 4 EmptyVen 21 Set 2012 - 6:50

Ciao a tutti,

rispolvero questo vecchio 3D perchè purtroppo questo periodo causa lavori a casa mi sono dovuto trasferire da mia madre e per andare su e giù a lavoro non avevo alternativa (avete presente il traffico di Roma? No? Allora siete fortunati! Wink ) ed ho dovuto prendere il DR per andarci su strada (cosa che ODIO).

Andatura da 45enne prudente (cu sono cascato proprio 2 settimane fa sulla maledetta chiazza di nafta di notte invisibile), classico ToToToTo raramente superavo i 5000 giri.

Rapporti finali 14/47

Beh mi aspettavo che consumasse poco (in off faccio circa 20Km/L) però sono rimasto sorpreso dalla differeza, 10L(circa, 9,8 per la precisione)x250Km!!!!

Insomma un buon 25Km/L (con tutti gli aggiustamenti) che non mi aspettavo!

Capirai abituato al 320i mi è sembrato di vivere un sogno quando sono andato a pagare!!! Consumo benzina ? - Pagina 4 125306

Buone percorrenze a tutti!

Ciao.

Fabio.
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Consumo benzina ?   Consumo benzina ? - Pagina 4 EmptyVen 21 Set 2012 - 7:32

bo io che sto piuomeno ai tuoi giri ma con raoporto 15/42 (velocita' oscillanti tra i 90 e 100 all'ora) faccio adesso che le temperture si sono abbassate un 19 km/l abbondante ma non proprio 20...

e INCREDIBILMENTE in consumi si sono abbassati di 1/2 km/l da quando ho montato le borse laterli...

ma non credo che sia per merito della moto, forse sono io che guido con piu' dolcezza...scratch
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

Numero di messaggi : 1102

MessaggioTitolo: Re: Consumo benzina ?   Consumo benzina ? - Pagina 4 EmptyVen 21 Set 2012 - 7:40

COBRA ha scritto:
bo io che sto piuomeno ai tuoi giri ma con raoporto 15/42 (velocita' oscillanti tra i 90 e 100 all'ora) faccio adesso che le temperture si sono abbassate un 19 km/l abbondante ma non proprio 20...

e INCREDIBILMENTE in consumi si sono abbassati di 1/2 km/l da quando ho montato le borse laterli...

ma non credo che sia per merito della moto, forse sono io che guido con piu' dolcezza...scratch

Fabbrì, tu sotto ch'hai pure il POMPONE!!!! Smile
20Km/L con il bestio sono un risultato ben più che soddisfaciente! Very Happy

Ciao.

Fabio.
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: Consumo benzina ?   Consumo benzina ? - Pagina 4 EmptyVen 21 Set 2012 - 8:59

e con lo scarico/stufa originale!lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consumo benzina ?   Consumo benzina ? - Pagina 4 Empty

Consumo benzina ?
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» consumo anomalo benzina