alcune info...
io ho avuto molto da fare con la carburazione ed il recupero di un dr..
i miei consigli sono:
1 il carburatore se è un mikuni, a depressione, lo devi smontare completamente e pulire i suoi orifizi interni tra cui i getti con un sottile filo d'acciaio dei cavi frizione o gas,,,
controllare bene la membrana , che non abbia fori, e che con il carburatore in mano, tirandola su con un dito , scenda giù perfettamente, un pò lentamente..
i getti sono 45-50 min e 130 -135 max
lo spillo conico deve stare a metà
la vite aria a 1+1/2 giro aperta da tutto chiuso
io avevo un problòema simile al tuo e avevo la ghigliottina comandata dalla membrana che nel richiudersi, si incastrava
nel suo binario.
per l'accenzione , controlla che ovviamente, a caldo, appiccicandoci un altra candela, ci sia la scossa,
potrebbe essere anche un problema di bobina..
in bocca al lupo..
se è un difetto tipico di carburazione, lo capisci dal fatto che quando ti fà il difetto, se la metti in moto a spinta, si accende comunque , ovviamente con un pò di velocità, mentre se è laccenzione, stai fresco e non parte fino a che no si raffredda o la centralina o la bobina..