suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno   Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno EmptyMar 26 Feb 2019 - 14:45

Ciao a tutti non perdo tempo a ripresentarmi sono qui dal 2008.
Dopo la sbornia che mi fece andare a usare u  ktm 400 per tre anni e aver venduto il mio dierrino a una bella Signora di Treviso con una ma passione sconfinata ora ritorno.
Un Po di cose so sono cambiate casa donna moto ho venduto diverse moto ne ho comprata una nuova e adesso ci sono ricascato sabato mattina andrò a prendere un altro Suzuki DR 350 questa volta con l'avviamento elettrico.
Il suzukino mi mancava molto e quindi corro ai ripari e riprovo a portarne a casa uno del 98 con il bottoncino magico non sono piu un ragazzino.
Quindi sarò ancora qui a rompermi le scatole con consigli e suggerimenti perché non si è mai finito di imparare Ciao a tutti. Un abbraccio ai vecchi e ai nuovi amici.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno   Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno EmptyMar 26 Feb 2019 - 16:52

Ciao a chi l'hai venduta a Treviso ? io abito propio li ...sarei curioso di conoscerla ,,
Torna in alto Andare in basso
baibaz
Nuovo Utente
baibaz


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.05.17

Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno   Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno EmptyMar 30 Lug 2019 - 20:01

Gipi ha scritto:
Ciao a chi l'hai venduta a Treviso ? io abito propio li ...sarei curioso di conoscerla ,,

è di Rosà...più o meno. la moto non l'ho vista ma ho capito che era la tua Palpio... noi ci eravamo conosciuti con gli endurostradali invece.. ricordi? il giro per gli euganei e berici.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno   Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno EmptyLun 5 Ago 2019 - 13:18

Felice di ritrovarti cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno   Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno EmptyVen 23 Ago 2019 - 14:41

Gipi ha scritto:
Ciao a chi l'hai venduta a Treviso ? io abito propio li ...sarei curioso di conoscerla ,,
Precisamente di Castelfranco si chiama Stefania chi è del giro la conoscerà di sicuro. Ora dovrebbe essere in Mongolia in moto.
Torna in alto Andare in basso
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno   Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno EmptyVen 23 Ago 2019 - 14:46

baibaz ha scritto:
Gipi ha scritto:
Ciao a chi l'hai venduta a Treviso ? io abito propio li ...sarei curioso di conoscerla ,,

è di Rosà...più o meno. la moto non l'ho vista ma ho capito che era la tua Palpio... noi ci eravamo conosciuti con gli endurostradali invece.. ricordi? il giro per gli euganei e berici.
Eccome che mi ricordo di te e del giro delle fortezze sull'altopiano di Asiago con gli endurostradali e anche di te mi ricordo. Mi fa piacere di ritrovare i vecchi amici.
Torna in alto Andare in basso
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno   Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno EmptyVen 23 Ago 2019 - 14:46

Vixt ha scritto:
Felice di ritrovarti cheers
Il piacere e mio Vittorio.
Torna in alto Andare in basso
baibaz
Nuovo Utente
baibaz


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.05.17

Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno   Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno EmptyVen 23 Ago 2019 - 20:59

palpio ha scritto:
baibaz ha scritto:
Gipi ha scritto:
Ciao a chi l'hai venduta a Treviso ? io abito propio li ...sarei curioso di conoscerla ,,

è di Rosà...più o meno. la moto non l'ho vista ma ho capito che era la tua Palpio... noi ci eravamo conosciuti con gli endurostradali invece.. ricordi? il giro per gli euganei e berici.
Eccome che mi ricordo di te e del giro delle fortezze sull'altopiano di Asiago con gli endurostradali e anche di te mi ricordo. Mi fa piacere di ritrovare i vecchi amici.

o bene dai! fà piacere!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno   Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi non muore si rivede. Fase 2 il ritorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si riscalda e muore
» CURIOSITA' sulla fase
» trasporto della Dierrina
» Ritorno di fiamma!
» La moto si accende, minimo stabile, inserisco la prima marcia e poi muore.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: