suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dove diavolo mi sono ficcato.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alex16v
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : roma

dove diavolo mi sono ficcato..... Empty
MessaggioTitolo: dove diavolo mi sono ficcato.....   dove diavolo mi sono ficcato..... EmptyGio 7 Apr 2011 - 14:22

ragazzi , gaurdate dove diavolo mi sono ficcato.....

dove diavolo mi sono ficcato..... 21698712
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Palermo

dove diavolo mi sono ficcato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove diavolo mi sono ficcato.....   dove diavolo mi sono ficcato..... EmptyGio 7 Apr 2011 - 15:06

ahahah grande!
che bello... hai il DR-R !!

in fondo sono questi episodi che rallegrano il morale nelle uscite tra amici (se non c'è la pretesa di correre)
fate bene a portare sempre una corda con voi!

qualche settimana fa io sono finito dentro un fiume con l'acqua che arrivava quasi alla sella affraid
dovevamo guadarlo... e non si capisce perchè, ma io invece di attraversare perpendicolarmente al letto del fiume, come sarebbe normale, tagliai in diagonale... finendo nell'acqua profonda...
confesso però che fu sinceramente un sollievo finire con le gambe a mollo... faceva un caldo bestiale! bom Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rocco Meier
Nuovo Utente
Rocco Meier


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 36
Località : Radicondoli Siena

dove diavolo mi sono ficcato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove diavolo mi sono ficcato.....   dove diavolo mi sono ficcato..... EmptyMer 20 Apr 2011 - 20:50

hahahahaha !!! grande!!!
io una volta sono finito in un campo fradicio e sono affondato cm te, pero' il fango arrivava al collettore della marmitta !!!!e piu sgassavo piu affondavo! meno male che vicino c'era un vecchietto che mi ha tirato fuori col trattore....alla fine ero piu fango che sudore, pero che risate! al tipo da quanto rideva gli si staccava la dentiera!!!!
Torna in alto Andare in basso
alex16v
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : roma

dove diavolo mi sono ficcato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove diavolo mi sono ficcato.....   dove diavolo mi sono ficcato..... EmptyVen 22 Apr 2011 - 12:31

sono d'accordo con voi , sono situazioni drammatiche se sei da solo ma con gli amici diventa puro divertimento
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

dove diavolo mi sono ficcato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove diavolo mi sono ficcato.....   dove diavolo mi sono ficcato..... EmptyVen 22 Apr 2011 - 15:06

WOW! ^^ inizieró anche io a portarmi una corda da ora in poi! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove diavolo mi sono ficcato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove diavolo mi sono ficcato.....   dove diavolo mi sono ficcato..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dove diavolo mi sono ficcato.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come diavolo si cambia l'olio idraulico dei freni!!??!!
» come diavolo si levano le pastiglie dalla pinza freno posteriore???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: