io sarei per il sì
cioè... se intendi "attacco i connettori e vado" no perchè credo siano proprio fisicamente diversi però con un po' di "mestiere" dovrebbe funzionare.
in altre parole la centralina dei modelli post 94 dovrebbe avere un paio di cavi in più in uscita dalla centralina perchè sono quelli che ricevono il segnale dal 2° pick-up che era stato montato sul motore
Visto che vuoi mettere una centralina del modello '91 su un motore '95 vuol dire che dovrai far arrivare alla centralina il segnale solo di uno dei due captatori del tuo motore ... scegliendo quello in cui il motore funziona meglio o più semplicemente parte
grandi rischi di bruciare qualcosa non ne vedo ... per es. se dovessi invertire i cavi dei pick-up alla centralina dovrebbe arrivare un "segnale" incoerente ma tutt'al più il motore non ne vuole sapere...
Ovviamente devi procurarti gli schemi elettrici di entrambe le versioni e lavorare con ordine e "pulizia":
- ti prego NIENTE tagli di fili ... gli spinotti si sfliano dai connettori multipli con uno strumento acuminato tipo un cacciavitino da orologiaio o una subbia da calzolaio anche dei cavetti con dei coccodrilli alle estremità ti possono essere molto utili...
- segnati TUTTO quello che fai in modo da poter eventualmente rimettere le cose com'erano in origine (qualche foto aiuta molto)
Ultima in ordine di apparizione ma non di importanza ... studiati bene i vecchi post del forum... forse se n'è già parlato
PS: sei sicurosicurosicuro che la vecchia CDI sia "andata"? sul manuale ci sono anche le prove da fare per verificarne la funzionalità...
facce sapè
ciao e scusa la lungaggine