| Motore beta alp 4.0 si... ma... | |
|
+4mike25 figaro XT660R turistas 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
turistas Nuovo Utente
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 02.10.09 Località : Bologna
| Titolo: Motore beta alp 4.0 si... ma... Mer 15 Set 2010 - 7:17 | |
| Ciao a tutti,
ho curiose notizie per tutti coloro che non ne possono più di spedalare; ho trovato un rivenditore Beta che mi venderebbe dei motori con avviamento elettrico ma altri rivenditori disfattisti mi hanno detto che fra il nostro motore del dr e quello montato sul beta ci sono molte differenze anche a livello elettrico... a chi credere ?
| |
|
| |
XT660R Nuovo Utente
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 13.04.10 Località : Roma
| Titolo: Re: Motore beta alp 4.0 si... ma... Mer 15 Set 2010 - 7:52 | |
| Non sono un meccanico, ma sicuramente tra un motore senza avv. el. ed uno con almeno l'impianto elettrico e centralina cambia sicuramente e poi c'è la questione batteria, pulsanteria e quadro. | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: Motore beta alp 4.0 si... ma... Mer 15 Set 2010 - 8:26 | |