suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Salve a tutti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
APPAZ
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 1

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptySab 1 Ago 2015 - 8:08

APPAZ ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Costantino e possiedo un DR350S dal 2008 anno in cui ho cominciato a frequentare questo forum (all’epoca .net) da “ospite appassionato”. Da allora ad oggi ho affiancato alla piccola una sorella più grande, una (permettetemi) bellissima Africa Twin rd03  Smile .
Grazie a voi dalla mia postazione PC ho viaggiato fino  in mongolia e oltre con momi20, scalato “mule delle vedove” con Gunny  e revisionato il mio dierrino più e più volte tramite i preziosi consigli e competenze provenienti da tutto lo stivale/isole senza mai uscire dalla mia provincia. Non saprei dire con esattezza perché non mi sono mai registrato, credo per il fatto che mi è sempre bastato essere uno spettatore del forum e perché ho sempre creduto che il mio contributo non sarebbe stato significativo esaurendosi dopo qualche foto del DR in modalità “vacanze al mare” nella solita, cara, vecchia e Stupenda spiaggia (siciliano, tanto da vedere,moto perfetta per il territorio, ma mai allontanato più di tanto Sad ). Ormai è da un pezzo che non seguo più le vostre avventure(+ di 2 anni);  mi ha fatto piacere ritrovare ancora qualche nonno del forum (hey  Vixt…inarrestabile ehh, ci sei sempre e da sempre!) e mi ha fatto piacere trovare tanti utenti nuovi che si appassionano al suzukino, in primo luogo perche essendo stata la mia prima motina mi sono davvero affezionato, in secondo luogo perche forse potrei avere un po’ di fortuna in relazione alla domanda che vorrei farvi, ma andiamo con ordine. Oggi ho deciso di scrivervi per due motivi.   Probabilmente da questo punto in poi OT.

Messaggio dell'Amministratore
Ho diviso il messaggio originale dell'utente APPAZ in due parti per rendere il forum più fruibile.

Vi prego di proseguire nella lettura del messaggio originale nella nuova discussione che ho aperto per lui:
http://www.suzukidr350.biz/t4099-a-quanto-vendere-il-mio-dr-estratto-da-un-messaggio-dell-utente-appaz#38076

Per chi volesse salutare questo "nuovo utente" ma "vecchio spettatore" del forum lol! ,lo faccia liberamente qui,altrimenti ,per rispondere al suo quesito vi rimando alla discussione del link di cui sopra
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! EmptySab 1 Ago 2015 - 19:03

Benvenuto Costantino!
E' bello sapere che qualcuno che ci segue da anni ha deciso di venire a giocare con noi altri in questo fantastico mondo del DR cheers
Ti ringrazio per la tua presentazione e spero che tu possa tenere la tua moto anche se mi pare il tuo desiderio sia un altro! No
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-

Salve a tutti!
Pagina 1 di 1