| portapacchi anteriore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: portapacchi anteriore Mar 18 Mag 2010 - 9:06 | |
| lo so che alla stragrande maggioranza non gliene frega una cippa di portarsi dietro roba ma ieri ho adocchiato su advrider questa foto: e il portapacchi/parafaro mi è sembrato piuttosto fico ...è pure made in Italy... (RickyCross) http://www.rikycross.it/pdf/cataloghi/accessori_rally.pdf puo' interessare ai fanatici del faidate/viaggiatori? | |
|
| |
bikkio Utente Medio
Numero di messaggi : 175 Data d'iscrizione : 27.09.10 Località : LECCO
| |
| |
Antonio1460 Utente Esperto
Numero di messaggi : 565 Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: portapacchi anteriore Lun 10 Gen 2011 - 11:28 | |
| Ciao Bikkio, dai uno sguardo nella sezione accessori moto di Subito.it, l'avevo visto in vendita prima di natale. Se non sbaglio avevo digitato "Suzuki Dr"
| |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: portapacchi anteriore Lun 10 Gen 2011 - 11:46 | |
| Ciao Antonio sei sopravvissuto alle abbuffate ? no bikkio non mi sono mai interessato .... più che altro era una segnalazione ai fanatici del DoItYourself (cioè un invito a "rubare" l'idea a farselo non è poi così difficile) devo dire che quando ho visto la tua richiesta ho anche provato a mandare una mail ma mi torna indietro ... o sono chiusi per le feste o sono "morti" ... boh? forse puoi provare con il telefono http://www.rikycross.it/principale.htm o farci un salto è sicuramente + vicino a te che a me naturalmente anche il suggerimento di Antonio è prezioso | |
|
| |
dr350ge Nuovo Utente
Numero di messaggi : 33 Data d'iscrizione : 20.01.10 Età : 53 Località : genova
| Titolo: Re: portapacchi anteriore Lun 10 Gen 2011 - 12:03 | |
| boh..ragazzi fatevi la domanda se ne vale la pena veramente... io anni fa l'avevo messo per su un xt per le vacanze in sardegna.... fate conto che a genova abito a 1 km dal porto...
sbarcati in sardegna ho fatto 3 km e poi ho levato lo zaino e me lo sono caricato sul serbatoio... assolutamente inguidabile...assolutamente!!!
e lo zaino era piuttosto leggero... | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: portapacchi anteriore Lun 10 Gen 2011 - 13:05 | |
| perchè inguidabile? che fastidio dà là davanti? | |
|
| |
dr350ge Nuovo Utente
Numero di messaggi : 33 Data d'iscrizione : 20.01.10 Età : 53 Località : genova
| Titolo: Re: portapacchi anteriore Lun 10 Gen 2011 - 14:10 | |
| beh che mi desse fastidio lo avevo preventivato.... non avevo capito QUANTO DAVA FASTIDIO... a livello di una gomma bucata per intenderci | |
|
| |
alecta Utente Medio
Numero di messaggi : 111 Data d'iscrizione : 16.10.10 Località : avellino
| Titolo: Re: portapacchi anteriore Lun 10 Gen 2011 - 14:59 | |
| fa racing adventure ma solo se vuoto se lo carichi piu sai che scomodo il manubrio??
| |
|
| |
Antonio1460 Utente Esperto
Numero di messaggi : 565 Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: portapacchi anteriore Lun 10 Gen 2011 - 16:49 | |
| Ciao a Tutti, si Figaro sono sopravvissuto e..... sono uscito quasi tutti i giorni in off per non perdere il vizio ma la pancia! Scherzi a parte mi hanno messo in ferie forzate e ne ho approffittato (ora devo rimettere la gomma nuova sigh!) Per il portapacchi io un pensierino lo sto facendo ma con l'intesa di metterci sopra poca roba un chilo due al massimo. Il tanto di alleggerire lo zaino che mi porto dietro, alla fine le spalle Che so la bomboletta, e le camere d'aria ... o fate Voi, ovvio che se caricato squilibra il tutto. | |
|
| |
bikkio Utente Medio
| Titolo: Re: portapacchi anteriore Lun 10 Gen 2011 - 18:57 | |
| ovvio che non bisogna caricare piu di quel tanto ! però fa scena ! io ci abbinerei una cinghia che stringe un bel porta attrezzi completo per ogni imprevisto
poi da come posso vedere il cupolino sembra l'originale xt660 adattato ne ho uno anche io in garage a far niente ma ad appoggiarlo sopra non mi sembrava stesse tanto bene però con il portapacchi ci sta anche quello
cmq il portapacchi potrebbe anche essere un buon alloggio per dei fari supplementare ! che ne dite !?? molto adventure!!! | |
|
| |
bikkio Utente Medio
| Titolo: Re: portapacchi anteriore Gio 13 Gen 2011 - 16:35 | |
| telefonata fatta ! da rikicross 78 euro più spese di spedizione 15 euro 40 euro di secondamano su subito.it ammaccato e arrugginito ho deciso ...
me lo costruisco poserò poi le foto
non aspettatevi chi sa cosa !!! non sono un genio con il ferro | |
|
| |
bikkio Utente Medio
| Titolo: Re: portapacchi anteriore Ven 21 Gen 2011 - 18:10 | |
| ecco qua !!! ..si... non pretendo che vi piaccia però avendolo fatto io.... dico con sincerità che è bellissimo voi cercate in qualsiasi modo di alleggerire la moto... ... io sembro proprio l'esatto contrario | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: portapacchi anteriore | |
| |
|
| |
| portapacchi anteriore | |
|