| portapacchi | |
|
+6celestino Fagiolo Biagio X Karma Vixt figaro 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: portapacchi Dom 24 Nov 2013 - 21:45 | |
| un portapacchi per grandi raid dall'Ukraina http://www.mmotoparts.com/product/complete-rack-for-suzuki-dr-250s-dr350s dovrebbe venire sui 130€ ... non è regalato ma sembrerebbe proprio un prodotto ben concepito e realizzato | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: portapacchi Lun 25 Nov 2013 - 17:29 | |
| Carino,ma meglio che resti dov' è! Farebbe la fine dei miei portaborse laterali nuovi e mai usati scovati qualche anno fa a pochi euro su E-Bay | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: portapacchi Lun 25 Nov 2013 - 17:36 | |
| se attaccassimo la targa così ci sparerebbero! bello però | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: portapacchi Gio 12 Dic 2013 - 18:34 | |
| - Vixt ha scritto:
- Carino,ma meglio che resti dov' è!
Farebbe la fine dei miei portaborse laterali nuovi e mai usati scovati qualche anno fa a pochi euro su E-Bay Dubito, ma se decidessi di liberartene sappi che sono in cerca. | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: portapacchi Ven 21 Mar 2014 - 18:12 | |
| Biagio, tu sei toscano anche te? Si potrebbe fare un ordine collettivo di codesto bel telaietto.... | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
| Titolo: Re: portapacchi Ven 21 Mar 2014 - 22:15 | |
| - Fagiolo ha scritto:
- Biagio, tu sei toscano anche te?
Acquisito, ma si. Io credo di aver risolto (sono in attesa di risposta da uno in zona che ne dovrebbe avere un paio) | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: portapacchi Lun 24 Mar 2014 - 14:01 | |
| Un paio addirittura? Ma ti servono entrambi? Sennò mi puoi far sapere? | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
| Titolo: Re: portapacchi Mar 25 Mar 2014 - 8:10 | |
| un paio = una coppia dx-sx | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: portapacchi Ven 4 Apr 2014 - 16:33 | |
| Una borsa sul lato marmitta....................? Non credo sia una cosa piacevole per la borsa ed il suo contenuto, considerate che a parte il calore ci sono anche i fumi, by Celestino !!! | |
|
| |
Karma Utente Esperto
| Titolo: Re: portapacchi Dom 6 Apr 2014 - 7:24 | |
| - celestino ha scritto:
- Una borsa sul lato marmitta....................? Non credo sia una cosa piacevole per la borsa ed il suo contenuto, considerate che a parte il calore ci sono anche i fumi, by Celestino !!!
trovo che la marmitta originale scaldi parecchio, ma magari con un aftermarket i problemi si risolvono: meno calore, meno fumi diretti poichè di solito sono un pelo più lunghe (ma comunque secondo me i fumi non sono un grande problema poichè non dovrebbero arrivare a meno di non stare a lungo fermi) | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: portapacchi Dom 6 Apr 2014 - 23:28 | |
| | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: portapacchi Lun 7 Apr 2014 - 9:21 | |
| non facciamoci troppi problemi e' da sempre che le moto mettono le borse lato marmitta, sul dr una si scalda un po' di piu' e si annerisce anche... e allora? le mie sono di plastica e reggono benissimo. se non si fonde la tabella portanumero che e' APPOGGIATA alla marmitta, perche' dovrebbe fondersi la borsa che e' staccata di qualche cm? pensate a quelli che mettono i sernatoi laterali con la benzina dentro | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: portapacchi Lun 7 Apr 2014 - 20:41 | |
| Nessun problema lato marmitta. Ho fatto da casa mia fino al Portogallo e ritorno senza bruciare nulla! | |
|
| |
Karma Utente Esperto
| Titolo: Re: portapacchi Mar 8 Apr 2014 - 14:20 | |
| se la borsa è di fattura decente di sicuro non avrà problemi, sono d'accordo d'altronde se una borsa laterale è potenzialmente danneggiabile dal calore della marmitta pur essendo da essa staccata e un po' distante, forseforse non dovrebbe essere una borsa da moto, sarebbe eccessivamente delicata | |
|
| |
denidr Nuovo Utente
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 15.10.14
| Titolo: Re: portapacchi Dom 9 Nov 2014 - 17:54 | |
| Oltre a questo sapete se ce ne sono altri sul mercato? E se prendo questo e taglio il pezzo dietro perdo molto in rigidità dello stesso? | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: portapacchi Dom 9 Nov 2014 - 19:33 | |
| questo e' davvero bello per me anche senza il ferro dietro e' abbastanza fisso, a patto di "appoggiarci" sopra due borse morbide e non di agganciarci delle valigie di alluminio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: portapacchi | |
| |
|
| |
| portapacchi | |
|