quesito interessante il tuo (visto anche che penso di comprarmene uno
) non mi pare che qui sul forum se ne sia parlato... però devo aver letto qualcosa su qualche forum americano... dovrei ritrovarlo
Posso chiederti qual'è "l'entità" del problema? Cioè, è chiaro che non si svuota tutto perchè i rubinetti sembra accertato che siano al di sotto del livello della vaschetta... ma quanta ne rimane nel serbatoio quando il motore finisce la riserva? molta? Una manovra del tipo: (visto che i rubinetti sono - molto opportunamente
2!?) inclinare per quanto possibile la moto da una parte - per scolare una "guancia" nell'altra - e chiudere il rubinetto di quella vuota per impedire il riflusso serve a qualcosa?
Per la pompa si potrebbe fare ... forse è più semplice l'elettrica (non mi ricordo se sul CV c'è la presa di pressione che sui modelli USA aziona il rubinetto
e poi credo ci vorrebbe un serbatoietto di accumulo...) magari sotto interruttore per non avere sempre il ronzio...