suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Verniciare serbatoio Acerbis

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jjanawas
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 83

Verniciare serbatoio Acerbis Empty
MessaggioTitolo: Verniciare serbatoio Acerbis   Verniciare serbatoio Acerbis EmptyMer 31 Ott 2018 - 13:19

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo.
Ora ho idea di dare una bella rinfrescata al dr e mi trovo ad affrontare il problema del serbatoio acerbis ingiallito (non tanto, ma stacca rispetto alle plastiche e non mi piace).
Ho sempre saputo che non si possono dipingere perchè i vapori trasudando staccano la vernice dopo poco tempo ma un paio di settimane fa mi hanno proposto di verniciarlo prima con una vernice epossidica e poi col bianco.
Mi dicono che questa combinazione tiene.
Ho chiesto anche ad una coloreria che solitamente ha a che fare con motociclisti e anche loro confermano.

A voi risulta?
Non vorrei rovinarlo...

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
baibaz
Nuovo Utente
baibaz

Numero di messaggi : 25

Verniciare serbatoio Acerbis Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare serbatoio Acerbis   Verniciare serbatoio Acerbis EmptyMar 30 Lug 2019 - 19:50

mi sto informando anch'io... il consiglio è di usare la tankerite x trattamento interno del serbatoio, poi vernici.
il mio lo avevo fatto verniciare in carozzeria ed ha tenuto bene per diversi anni (senza tankerite)... adesso ha qualche bolla ma neanche ecessiva, ma nei bordi parte anteriore si è crepata la verniciatura, poi una caduta ha la ha rovinata un altro pò. questo inverno voglio fare il trattamrnto con la tankerite e poi risistemare tutto.
Torna in alto Andare in basso

Verniciare serbatoio Acerbis
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» verniciare serbatoio
» Rubinetti serbatoio acerbis
» tappo serbatoio acerbis dr
» copertura serbatoio acerbis?
» Serbatoio ACERBIS maggiorato