suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Eccola qua - DR2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X

Numero di messaggi : 280

Eccola qua - DR2 Empty
MessaggioTitolo: Eccola qua - DR2   Eccola qua - DR2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 14:50

figaro ha scritto:
sveglia baldi giovani!
a Genova c'é un DR un po' stanco ma completo e funzionante al prezzo di un motore ...
Quoto da un altro post dove figaro qualche giorno fa segnalava un DR a buon prezzo che io avevo già adocchiato (ma ero il terzo della fila).
Alla fine ce l'ho fatta e oggi dopo 570 km anda e rianda l'ho messo in garage.
Eccola qua - DR2 DR2
La moto necessita di essere curata (nonostante un motore pari ad un orologio svizzero) ha una marmittina Marving niente male con tanto di omologazione, adesivi originali sul codone, trousse attrezzi nuovi e originali, libretto uso e manutenzione originale e - incredibile - libretto tagliandi con timbrature dei vari tagliandi effettuati in Suzuki.
Ha avuto un unico proprietario che l'ha acquistata nuova nel 1996 (probabilmente un invenduto dal 93, anno della colorazione) come regalo di laurea, e l'ha usata per viaggiarci a genova città ove lavora.
Siccome necessita di lavoretti di restauro (specialmente piccoli particolari estetici), stavo pensando di smontarla tutta e riassemblarla sul telaio di zerba (quello sul mercatino) che è un '91 e che mi darebbe la possibilità di iscrivere anche questa all'FMI.
Altrimenti dovrei smontarla e farne ricambi da tenere, ma mi fa sempre male pensare di "uccidere" un pezzetto di storia.........non credo ci riuscirei.
Alla fine l'idea (se riesco a ripristinare questa e l'altra) è quella di andare in giro con mio figlio con le stesse moto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Tittia
Utente Esperto
Tittia

Numero di messaggi : 305

Eccola qua - DR2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola qua - DR2   Eccola qua - DR2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 15:49

bravooooo!!! cheers cheers cheers
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

Eccola qua - DR2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola qua - DR2   Eccola qua - DR2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 15:55

Alè un altro infettato dal virus DR 2+ un telaio in arrivo Very Happy

Complimenti e buon rimessaggio
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X

Numero di messaggi : 280

Eccola qua - DR2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola qua - DR2   Eccola qua - DR2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 16:04

Andrea Righini ha scritto:
Alè un altro infettato dal virus DR 2+ un telaio in arrivo Very Happy

Complimenti e buon rimessaggio
Vedrai che verrò a trovarti uno di questi giorni........ Laughing

Comunque la realtà è che la semplicità sia di gestione che di guida del DR mi ha totalmente spiazzato: abituato come ero a quello spaccabraccia del 59x.....
Contenuto sponsorizzato

Eccola qua - DR2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola qua - DR2   Eccola qua - DR2 Empty

Eccola qua - DR2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....eccola!!
» Eccola è la mia
» Eccola qua - DR1