- figaro ha scritto:
- sveglia baldi giovani!
a Genova c'é un DR un po' stanco ma completo e funzionante al prezzo di un motore ...
Quoto da un altro post dove figaro qualche giorno fa segnalava un DR a buon prezzo che io avevo già adocchiato (ma ero il terzo della fila).
Alla fine ce l'ho fatta e oggi dopo 570 km anda e rianda l'ho messo in garage.
La moto necessita di essere curata (nonostante un motore pari ad un orologio svizzero) ha una marmittina Marving niente male con tanto di omologazione, adesivi originali sul codone, trousse attrezzi nuovi e originali, libretto uso e manutenzione originale e - incredibile - libretto tagliandi con timbrature dei vari tagliandi effettuati in Suzuki.
Ha avuto un unico proprietario che l'ha acquistata nuova nel 1996 (probabilmente un invenduto dal 93, anno della colorazione) come regalo di laurea, e l'ha usata per viaggiarci a genova città ove lavora.
Siccome necessita di lavoretti di restauro (specialmente piccoli particolari estetici), stavo pensando di smontarla tutta e riassemblarla sul telaio di zerba (quello sul mercatino) che è un '91 e che mi darebbe la possibilità di iscrivere anche questa all'FMI.
Altrimenti dovrei smontarla e farne ricambi da tenere, ma mi fa sempre male pensare di "uccidere" un pezzetto di storia.........non credo ci riuscirei.
Alla fine l'idea (se riesco a ripristinare questa e l'altra) è quella di andare in giro con mio figlio con le stesse moto