| con la nuova marving! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giorgio90 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 13.07.08 Località : Palermo
| Titolo: con la nuova marving! Sab 5 Dic 2009 - 14:12 | |
| Da un giretto dietro casa ecco la Marving che ho comprato da bonsy75 (Salvo), serio e preciso. Il peso è simile all'originale, ma suono molto molto più "bello"! Alla prossima ragazzi! | |
|
| |
ilcavalieredoro Utente Esperto
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: Re: con la nuova marving! Dom 6 Dic 2009 - 7:45 | |
| Come prestazioni? va meglio la moto?? | |
|
| |
giorgio90 Nuovo Utente
| Titolo: Re: con la nuova marving! Dom 6 Dic 2009 - 8:39 | |
| le prestazioni mi sembrano allineate all'originale, ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè non ho ancora avuto modo di provarla per bene! La consiglio per sound e design, perchè tutte le altre che avevo visto sono troppo "lunghe" e sul dr a mio parere stonano parecchio! | |
|
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| Titolo: Re: con la nuova marving! Dom 27 Dic 2009 - 15:14 | |
| Ciao Giorgio, volevo chiederti ma il suono rimane comunque "civile"??? Si sente parecchio che non è l'originale?? Possibile che pesi uguale? L'hai pesate? | |
|
| |
giorgio90 Nuovo Utente
| Titolo: Re: con la nuova marving! Lun 28 Dic 2009 - 13:14 | |
| Ciao! Il suono rimane civile, per farti capire meno rumorosa di una ducati monster vecchio modello con scarichi originali... Per quanto riguarda il peso non le ho pesate, però avendole tenute in mano entrambe quando l' ho montata posso dirti che pesa più o meno come l'originale!!!
Tu perchè vuoi cambiare l'originale?
Spero di esserti stato utile!
A presto | |
|
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| |
| |
giorgio90 Nuovo Utente
| Titolo: Re: con la nuova marving! Gio 7 Gen 2010 - 12:21 | |
| ho capito! tieni conto che il motore non ha tutti questi cavalli quindi il guadagno di potenza penso che sia molto relativo! se è solo questo che ti spinge a cambiare pensaci bene!
ah poi una precisazione sulla marving che non è scritta da nessuna parte...la marmitta è in alluminio solo nel rivestimento esterno!!!ovvero è come se fosse ricoperta da una fascia in alluminio, ma l'interno è in altro materiale!spero di esserti stato utile | |
|
| |
Noise Utente Medio
| Titolo: Re: con la nuova marving! Gio 7 Gen 2010 - 16:53 | |
| Ok, grazie.. quello che intendevo non è la potenza, (che ovviamente nessuno scarico con filtro ti darà mai), è proprio un discorso di "fluidità" di progressione: ad esempio sul mio ex motard XR 650 solo cambiando i collettori con altri leggermente + larghi e con un "giro" diverso, la moto era cambiata e non di poco, prendeva i giri in maniera diversa!! Comunque il mio DR mi sembra un pochino , ripeto, soffocato, proverò poi a fare qualcosa... | |
|
| |
La Maranza Nuovo Utente
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 16.10.13 Località : Trieste
| Titolo: Re: con la nuova marving! Mar 29 Ott 2013 - 18:23 | |
| Ciao giorgio 90,
ho letto il tuo vecchio post, non so se hai ancora il DR e monti ancora questo benedetto scarico Marving. Volevo chiederti a distanza di tempo come ti sei trovato, rispetto al suono (se si è mantenuto almeno un po "corsaiolo" o se si è "spento" con i primi km), alle prestazioni (impressione di avere più o meno\uguale fluidità\allungo) e alle temperature (se ti sembra che scaldi meno, di più o uguale dell'originale). Stavo pensando di comperarlo anche io, mi piacerebbe però almeno che avesse un suono un poco più aggressivo dell'originale, morigerato ma non troppo però: ti pare questo modello un giusto compromesso?
Un salutone e... certo che dietro casa tua c'è un panorama mozzafiato, la Sicilia è proprio bella, mizzega! La Maranza | |
|
| |
dre350 Utente Medio
Numero di messaggi : 222 Data d'iscrizione : 23.11.12
| Titolo: Re: con la nuova marving! Ven 15 Nov 2013 - 18:51 | |
| | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: con la nuova marving! Ven 15 Nov 2013 - 19:10 | |
| ragazzi mi sa che entrambi gli user del thread qui sopra non frequentino più il sito, non ha senso chiedere.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: con la nuova marving! | |
| |
|
| |
| con la nuova marving! | |
|