suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 con la nuova marving!

Andare in basso 
+2
ilcavalieredoro
giorgio90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
giorgio90
Nuovo Utente
giorgio90


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.07.08
Località : Palermo

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptySab 5 Dic 2009 - 14:12

Da un giretto dietro casa ecco la Marving che ho comprato da bonsy75 (Salvo), serio e preciso.


con la nuova marving! 30112009006p


Il peso è simile all'originale, ma suono molto molto più "bello"! Cool


con la nuova marving! 30112009009


Alla prossima ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptyDom 6 Dic 2009 - 7:45

Come prestazioni? va meglio la moto??
Torna in alto Andare in basso
giorgio90
Nuovo Utente
giorgio90


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.07.08
Località : Palermo

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptyDom 6 Dic 2009 - 8:39

le prestazioni mi sembrano allineate all'originale, ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè non ho ancora avuto modo di provarla per bene! rabbit
La consiglio per sound e design, perchè tutte le altre che avevo visto sono troppo "lunghe" e sul dr a mio parere stonano parecchio!
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptyDom 27 Dic 2009 - 15:14

Ciao Giorgio, volevo chiederti ma il suono rimane comunque "civile"??? Si sente parecchio che non è l'originale??

Possibile che pesi uguale? L'hai pesate?

Wink
Torna in alto Andare in basso
giorgio90
Nuovo Utente
giorgio90


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.07.08
Località : Palermo

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptyLun 28 Dic 2009 - 13:14

Ciao!
Il suono rimane civile, per farti capire meno rumorosa di una ducati monster vecchio modello con scarichi originali...
Per quanto riguarda il peso non le ho pesate, però avendole tenute in mano entrambe quando l' ho montata posso dirti che pesa più o meno come l'originale!!!

Tu perchè vuoi cambiare l'originale?

Spero di esserti stato utile!

A presto
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptyDom 3 Gen 2010 - 16:01

giorgio90 ha scritto:

Tu perchè vuoi cambiare l'originale?
A presto

Perchè il motore mi sembra un pochino troppo "soffocato" tra collettore e silenziatore originali.. quest'ultimo poi dai modelli '96 è ancora + grosso, pesante e credo + chiuso (forse per norme antinquinamento??)

Riguardo il collettore avrei già puntato il tedesco ABP, il dubbio rimane appunto sul terminale.. Question Question

Wink
Torna in alto Andare in basso
giorgio90
Nuovo Utente
giorgio90


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.07.08
Località : Palermo

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptyGio 7 Gen 2010 - 12:21

ho capito!
tieni conto che il motore non ha tutti questi cavalli quindi il guadagno di potenza penso che sia molto relativo!
se è solo questo che ti spinge a cambiare pensaci bene!

ah poi una precisazione sulla marving che non è scritta da nessuna parte...la marmitta è in alluminio solo nel rivestimento esterno!!!ovvero è come se fosse ricoperta da una fascia in alluminio, ma l'interno è in altro materiale!spero di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptyGio 7 Gen 2010 - 16:53

Ok, grazie.. quello che intendevo non è la potenza, (che ovviamente nessuno scarico con filtro ti darà mai), è proprio un discorso di "fluidità" di progressione: ad esempio sul mio ex motard XR 650 solo cambiando i collettori con altri leggermente + larghi e con un "giro" diverso, la moto era cambiata e non di poco, prendeva i giri in maniera diversa!!
Comunque il mio DR mi sembra un pochino , ripeto, soffocato, proverò poi a fare qualcosa... Wink
Torna in alto Andare in basso
La Maranza
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.10.13
Località : Trieste

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptyMar 29 Ott 2013 - 18:23

Ciao giorgio 90,

ho letto il tuo vecchio post, non so se hai ancora il DR e monti ancora questo benedetto scarico Marving. Volevo chiederti a distanza di tempo come ti sei trovato, rispetto al suono (se si è mantenuto almeno un po "corsaiolo" o se si è "spento" con i primi km), alle prestazioni (impressione di avere più o meno\uguale fluidità\allungo) e alle temperature (se ti sembra che scaldi meno, di più o uguale dell'originale).
Stavo pensando di comperarlo anche io, mi piacerebbe però almeno che avesse un suono un poco più aggressivo dell'originale, morigerato ma non troppo però: ti pare questo modello un giusto compromesso?

Un salutone e... certo che dietro casa tua c'è un panorama mozzafiato, la Sicilia è proprio bella, mizzega!
La Maranza
Torna in alto Andare in basso
dre350
Utente Medio
dre350


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.11.12

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptyVen 15 Nov 2013 - 18:51

prezzo più basso online?
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! EmptyVen 15 Nov 2013 - 19:10

ragazzi mi sa che entrambi gli user del thread qui sopra non frequentino più il sito, non ha senso chiedere..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





con la nuova marving! Empty
MessaggioTitolo: Re: con la nuova marving!   con la nuova marving! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
con la nuova marving!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: