| la più bella modifica sul DR | |
|
+13lucano Fagiolo MrBig DRossi350 ginginacchi baffosardi Vixt sangiuit john Bantyce 650RS Noise ales992 piccio1954 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sangiuit Utente Medio
Numero di messaggi : 144 Data d'iscrizione : 01.07.08 Età : 64 Località : Roma
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Lun 1 Set 2008 - 12:48 | |
| se li togli, mi sa che ti cadono le pedane.... scherzi a parte, se non sono cosi' laschi da farti cadere quando ti alzi in piedi, io li lascerei li': in fondo, fanno il loro lavoro, smorzano vibrazioni... se le vuoi rigide, allora togli i gommini, ma magari ci devi adattere dei bulloni diversi | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Lun 1 Set 2008 - 13:22 | |
| - sangiuit ha scritto:
- se li togli, mi sa che ti cadono le pedane....
scherzi a parte, se non sono cosi' laschi da farti cadere quando ti alzi in piedi, io li lascerei li': in fondo, fanno il loro lavoro, smorzano vibrazioni... se le vuoi rigide, allora togli i gommini, ma magari ci devi adattere dei bulloni diversi mmm hai ragione, ma sono abituato bene con la mia lc4 che la dr mi pare elettrica oddio io li caverei e metterei dei tondini di acciaio zincato. boh | |
|
| |
baffosardi Utente Medio
Numero di messaggi : 108 Data d'iscrizione : 18.06.08 Età : 52 Località : Livorno
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Lun 1 Set 2008 - 15:40 | |
| Strano che prima del montaggio delle pedane nuove io non avvertivo la flessione dei gommini..ora si! | |
|
| |
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Lun 1 Set 2008 - 16:03 | |
| vero! il fatto è che si fa forza verso l'esterno! comunque sono più comode. mi ci sono trovato bene! | |
|
| |
Dino Nuovo Utente
Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: pedane dr Lun 20 Ott 2008 - 19:16 | |
| per evitare la flessione dei gommini antivibrazione delle pedane basta aggiungere una rondella di misura adeguata che tocchi ferro con ferro....provare per credere...ps. sto per ordinare anch'io le pedane maggiorate ...1000 grazie a chi mi ha fatto trovare questo meraviglioso articolo ...e per trovarlo in fretta amazon.com | |
|
| |
maurc Nuovo Utente
Numero di messaggi : 41 Data d'iscrizione : 13.10.08 Età : 63 Località : Colle Val d'Elsa - SI
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Mar 21 Ott 2008 - 17:07 | |
| Guardando le foto mi sembra che si abbassi un po' la posizione dei piedi; è un'impressione giusta? se sì di quanto? grazie | |
|
| |
Dino Nuovo Utente
Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Mar 21 Ott 2008 - 17:59 | |
| vorrei rispondere a maurc,visto che ho la tua stessa età e la stessa moto ti dico che io sono alto 1,80 m e mi farebbe piacere che fossero più basse per avere più spazio sella/pedane. cmq ho fatto rialzare la sella di 3 cm e penso di aver fatto una cosa giusta. oggi ho ordinato le famose pedane. se vuoi info quando mi arriveranno ti dirò...ciao. | |
|
| |
maurc Nuovo Utente
Numero di messaggi : 41 Data d'iscrizione : 13.10.08 Età : 63 Località : Colle Val d'Elsa - SI
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Mer 22 Ott 2008 - 7:40 | |
| - Dino ha scritto:
- sono alto 1,80 m e mi farebbe piacere che fossero più basse per avere più spazio sella/pedane
Hai capito esattamente Forse sarebbe utile anche rialzare il manubrio con dei raiser; se ne trovano di universali oppure servono quelli specifici? | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Sab 15 Nov 2008 - 12:28 | |
| ciao gente, anche io vorei quelle pedane, mi avete fatto venire l'acquolina ... .ai piedi secondo voi c'è verso di comprarle senza dover fare la paypal? io vorrei pagare con bonifico .... si può? | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Sab 15 Nov 2008 - 13:35 | |
| cavolo... ma dalle foto si vede quanto sono larghe! ci puoi ballare sopra!! ma per che motivo le avete prese tutti? solo per la comoditá? | |
|
| |
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Sab 15 Nov 2008 - 14:25 | |
| hai maggiore appoggio! e in off non fa schifo avere una bella pedana larga! dai una sbirciata alle moto da enduro pro che tipo di pedane montano. | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Sab 15 Nov 2008 - 14:39 | |
| sbirciata data!! vero... | |
|
| |
Francesco Nuovo Utente
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 28.04.09 Località : Capurso (BA)
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR Ven 31 Lug 2009 - 12:30 | |
| Ciao a tutti da Francescooooooooooooooooo Leggendo questo argomento mi avete fatto venire una voglia pazza di "pedane maggiorate". Siccome non sono pratico di acquisti alll'estero, ci sarebbe qualche dierrista di buon cuore che fa l'acquisto per me?????????????????' Basta che mi dite l'importo compreso di spese di spedizione e prima di ordinarle vi faccio una ricarica sulla post pay e vi dò l'indirizzo a cui mandarle. Lo so che è un periodo di ferie ma spero che ci sia ancora qualcuno rimasto a lavorare come me!!!!!!!!!!!! Ringrazio anticipatamente e doppio lampeggiooooooooooooooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la più bella modifica sul DR | |
| |
|
| |
| la più bella modifica sul DR | |
|