Ciao mi presento, sono Antonio (gomez) sono nuovo del forum e anche di Dr 350, in effetti sono nuovo un po in tutto visto che il Dr 350 è la prima moto della mia vita, avrò guidato al massimo 3 volte qualche scooterino 50 da ragazzino... quindi non ho metri di paragone per capire cosa puo essere una moto ben messa e a punto da una che non va come dovrebbe tra sospensioni, prestazioni...
Posso dire che in ogni caso che è abbordabile, io l'ho pagata 750 E da un signore, rivelatosi una bravissima persona, che vive qui intorno alla Majella (ora calca la terra della stessa montagna), nonostante l'aspetto un po tresandato non mi sta dando particolari noie ed incontra anche i favori di alcuni amici che di moto e di meccanica ne sono piuttosto esperti...promossa ovunque, ora manca il pilota, sto imparando, ma lentamente, ad andare ad infangarmi, l'ho presa a luglio e la moto m'ha dimostrato piu volte che sale dove non ti aspetti che possa andare, basta riuscire a rimanergli attaccata ed in equilibrio.
Provero a postare qualche foto
Saluti a tutti e complimenti per il forum e la disponibilita con cui rispondete a chi è nuovo, e complimenti anche per la scelta della moto.