suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un saluto dall'Abruzzo

Andare in basso 
+2
angelo
gomez
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gomez
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.09
Età : 47

Un saluto dall'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Un saluto dall'Abruzzo   Un saluto dall'Abruzzo EmptyMer 18 Nov 2009 - 20:52

Ciao mi presento, sono Antonio (gomez) sono nuovo del forum e anche di Dr 350, in effetti sono nuovo un po in tutto visto che il Dr 350 è la prima moto della mia vita, avrò guidato al massimo 3 volte qualche scooterino 50 da ragazzino... quindi non ho metri di paragone per capire cosa puo essere una moto ben messa e a punto da una che non va come dovrebbe tra sospensioni, prestazioni...
Posso dire che in ogni caso che è abbordabile, io l'ho pagata 750 E da un signore, rivelatosi una bravissima persona, che vive qui intorno alla Majella (ora calca la terra della stessa montagna), nonostante l'aspetto un po tresandato non mi sta dando particolari noie ed incontra anche i favori di alcuni amici che di moto e di meccanica ne sono piuttosto esperti...promossa ovunque, ora manca il pilota, sto imparando, ma lentamente, ad andare ad infangarmi, l'ho presa a luglio e la moto m'ha dimostrato piu volte che sale dove non ti aspetti che possa andare, basta riuscire a rimanergli attaccata ed in equilibrio.
Provero a postare qualche foto
Saluti a tutti e complimenti per il forum e la disponibilita con cui rispondete a chi è nuovo, e complimenti anche per la scelta della moto.
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

Un saluto dall'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto dall'Abruzzo   Un saluto dall'Abruzzo EmptyGio 19 Nov 2009 - 14:18

Benvenuto!!! Il DR è la migliore moto per cominciare,semplice e poco costosa,ma direi anche... MAGICA per dove ti porta...un grande Ciao cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Un saluto dall'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto dall'Abruzzo   Un saluto dall'Abruzzo EmptyGio 19 Nov 2009 - 14:31

Benvenuto Antonio! Smile
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Un saluto dall'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto dall'Abruzzo   Un saluto dall'Abruzzo EmptyVen 20 Nov 2009 - 8:26

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
riccardofirenze
Nuovo Utente
riccardofirenze


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 66
Località : firenze

Un saluto dall'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto dall'Abruzzo   Un saluto dall'Abruzzo EmptyVen 20 Nov 2009 - 14:22

Ciao Antonio
la compagnia si allarga sempre di più Very Happy

un salutone e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Un saluto dall'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto dall'Abruzzo   Un saluto dall'Abruzzo EmptyVen 20 Nov 2009 - 17:53

Ho appena letto del tuo arrivo tra noi e sono contento del tuo entusiasmp oer la moto e per l'"infangarsi"!

Ci sentiamo presto sulle pagine del forum! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Un saluto dall'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto dall'Abruzzo   Un saluto dall'Abruzzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto dall'Abruzzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto...
» Saluto il Forum
» Un saluto da Imperia
» Un saluto a tutti!
» Saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: