suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ultimo acquisto per DR

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyLun 3 Ago 2009 - 21:31

Dio bono se costaaaaaaaaaaaaaa!!!

Al primo che mi sa dire di cosa si tratta birra e panino offerti cheers

ultimo acquisto per DR Immagine029a.th

Dai che è facile....
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyLun 3 Ago 2009 - 22:15

e un carburatore KEIHIN FCR35.veniva usato nei primi modelli KTM exc2504t, nel loro primo anno di produzione e forse anke il secondo anno.viene usato anke su moto stradali.
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMar 4 Ago 2009 - 7:15

ultimo acquisto per DR 911414 ultimo acquisto per DR 911414 ultimo acquisto per DR 911414 ultimo acquisto per DR 911414 ultimo acquisto per DR 962326 ultimo acquisto per DR 242751 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMar 4 Ago 2009 - 11:14

Ma dimmi, come va adesso??????????
io attualmente ho su il 440 con carburatore normale e marmitta normale solo che è spompatino, ma tira molto bene già dai bassi
la prossima settimana rimonto il 350 visto che è nuovo e pensavo di cambiare il pistone al 440 e cercare uno scarico più libero ma in regola ,mi rimane il dubbio del carburatore.
lo so che cercare prestazioni spendendo dei soldi a volta conviene cambiare moto e aggiungere la differenza ma vuoi mettere quando vedono un vecchio dierrino che gli sfreccia in fuoristrada come un missile che soddisfazione.......... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
premetto che lo uso in fuoristrada per questo posso dire certe cose Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMar 4 Ago 2009 - 11:20

sto finendo di rifargli i cavi, visto che ha la puleggia a destra e che quelli originali non montano ed inoltre vanno fatti passare alla destra della moto.
Ieri l'ho installato senza cavi, gli ho dato un goccio di benzina ed è partito alla prima scalciata data svogliatamente...FANTASTICO

Appena avrò finito posterò i miei commenti. afro
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMar 4 Ago 2009 - 16:21

completamente installato, ho avuto non pochi intoppi per il posizionamento: per primo quegli idioti di Americani non mi hanno messo dentro nella confezione la boccola adattatrice per il filtro aria ma mi hanno dato il tromboncino rosso (manco avessi una Ferrari da far andare) che ho dovuto PESANTEMENTE adattare; secondo problema i cavi: passando da destra ed avendo la staffa di fissaggio e regolazione della tensione dei cavi sempre da questo lato ho dovuto inclinare e bloccare con una staffa autocostriuta quest'ultima in modo tale che non interferisse con nessun altro componente.

Foto per far capire meglio:

ultimo acquisto per DR Immagine034x.th

A destra sembra tutto normale

ultimo acquisto per DR Immagine032o.th

Il bello che non l'ho ancora provata...solo in 1a in cortile ma devo dire che è ancora più reattiva di quando avevo il TM36
E poi parte solo a guardarla (con estrema gioia della mia ragazza) affraid
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMar 4 Ago 2009 - 17:49

Grande.....bel lavoro.
Adesso aspetto i commenti tuoi e della tua ragazza persapere quanto va......................... cheers
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMar 4 Ago 2009 - 18:12

Sono appena tornato da un mini-giro di 10km, beh che dire è un Keihin..

Partenza, come già detto e come non mi stancherò MAI di dire, immediata sia da freddo che da caldo, ha reso il motore di un lineare che di più non si può, tira alla grande fino a 8000 giri ma ho avuto la netta impressione di essere un tantinello magro di massimo perchè aveva certe esitazioni tipiche del getto di massima piccolo, provvederò di conseguenza
Ho toccato i 150 di tachimetro...poi stop. affraid
Per il resto aspetto di provarla un pò più a lungo ma devo dire che è come passare dal ferro all'oro rispetto al Mikuni anche come semplicità di messa a punto
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMar 4 Ago 2009 - 18:26

SBAV SBAV SBAV SBAV...................
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMar 4 Ago 2009 - 20:34

Bello !
certo che l'etichetta "motorcycle race only" io la toglierei... Wink

Per curiosità, cosa costa un carburatore così?
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMar 4 Ago 2009 - 20:52

Costa 420$ che al cambio attuale fanno 290€

L'ho preso perchè la morosa mi ha talmente diciamo "scassato" che alla fine abbiamo deciso di prenderlo in società, anche se alla fine la usa solo lei... ultimo acquisto per DR 930662
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMer 5 Ago 2009 - 9:27

mike25 ha scritto:
Sono appena tornato da un mini-giro di 10km, beh che dire è un Keihin..


Ho toccato i 150 di tachimetro...poi stop. affraid

Mike, che rapporti finali hai?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMer 5 Ago 2009 - 9:52

mi pare 15-42 un pò lunghi per il fuoristrada ma perfetti per un utilizzo stradale.
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMer 5 Ago 2009 - 10:13

mike a sto punto direi che ci vuole anche l'aumento di cilindrata....quando l'avevo montato io con carbu e collettore originale mi faceva i 160 con i rapporti 15/41.....
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMer 5 Ago 2009 - 11:05

Eh ma l'aumento di cilindrata lo deve decidere il capo...

Io sn 100Kg, mi sembra che come velocità non sia male tenuto conto che la morosa ne pesa la metà e quindi cn su lei la moto andrà sicuramente meglio.. affraid affraid

E poi a parte lo scarico per il rumore da tamarro tutte le modifiche che ho fatto erano e sono esclusivamente concepite per aumentare l'affidabilità ed il piacere di guida, non per il puro aumento delle prestazioni ultimo acquisto per DR 67196
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR EmptyMer 5 Ago 2009 - 11:46

piacere di guida?non immagini che piacere di guida quando aprivo e sentivo una bella e corposa coppia.....
ai bassi e medi era troppo bello....adesso mi sa che prendero il collettore, poi tra un po quando avanzano un po di soldi cerco un cilindro usato e compro un pistone da 82 e lo rifaccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultimo acquisto per DR Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo acquisto per DR   ultimo acquisto per DR Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ultimo acquisto per DR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ULTIMO ARRIVATO
» Differenze tra modello 99 e 96
» AIUTO PER IL MONO
» Foto dall'ultimo giro
» Ultimo chiarimento sulla procedura di avviamento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: