suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ULTIMO ARRIVATO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyDom 16 Ott 2011 - 19:31

Ciao a tutti,mi chiamo Paolo e scrivo da Ferrara.Sono un falice e fiero possessore di un'Africa Twin,con la quale faccio saltuariamente dell'off road con amici ma devo accettare il fatto che non sono Catanese e gestire 240kg è un po' dura sulle pietre o nel fango di consegiuenza cercavo una moto che mi permettesse di arrivare ovunque senza impazzire e che non necessitasse di una continua manutenzione.Dopo aver raccolto più informazioni possibili,la mia scelta è ricaduta su una piccola monocilindrica raffreddata ad aria e giapponese:un TT,una XR o una DR.Ho ricevuto "un'offerta che non potevo rifiutare" da un amico che vuole vendere la sua DR e così dopo averla provata brevemente per i campi arati,ho capito subito che è veramente un concentrato di divertimento e di conseguenza credo che nei prossimi giorni ne diverrò possessore.
Concludendo,riporgo i saluti a tutti voi e vi chiedo anticipatamente di portar pazienza per la montagna di domande che porrò per ogni minima curiosità!
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyLun 17 Ott 2011 - 10:19

benvenuto nel forum Paolo,

e complimenti per la scelta! Wink

Quando vuoi e puoi postaci qualche fotina delle tue belle!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyLun 17 Ott 2011 - 12:53

Ho il mio canale su you tube,dove ho tutti i filmati fatti sulla mia Africona on e off road,compreso i video di un corso d'enduro fatto a Polcanto dove tre l'alrto ho tirato 2 slegnate a terra veramente notevolima ancora non posso postarvi il link,il canale si chiama PopplesTwin.Per ora non ho ancora il Dr quindi vi dovrete accontentare di quelli sulla petroliera ma presto arriveranno quelli nuovi!
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyLun 17 Ott 2011 - 17:05

Scusate le mie urfide capacità di utilizzo della rete ma come si pubblicano le foto? Ho provato col comando "Hosting di una immagine" ma non me le carica...dove sbaglio? Grazie
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Palermo

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyLun 17 Ott 2011 - 17:58

ecco come fare!

http://www.suzukidr350.biz/t696-come-inserire-le-immagini-nel-forum



cheers
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyLun 17 Ott 2011 - 20:05

tutto perfettamente chiaro,ho capito.Le ho caricate e viste con l'anteprima ma quando tento di pubblicare il tutto,come per i link mi dice di aspettare 7 giorni prima di poterlo fare.Questa è l'esatta frase che mi scrive:

"New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information"

Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Palermo

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyLun 17 Ott 2011 - 20:42

ah... non ero a conoscenza di questo blocco del forum

evidentemente devono trascorrere 7 giorni dalla tua data di iscrizione prima che tu possa caricare una foto o un file.

bisognerebbe chiedere all'amministratore di rimuoverlo.. a me pare una sciocchezza

pale pale
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyMar 18 Ott 2011 - 10:17

attendo i 7 giorni poi pubblico e linko,purtroppo per le solite fetenzie burocratiche l'arrivo della DR scorre alla prossima settimana...
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyMar 18 Ott 2011 - 12:01

Benvenuto,correrò subito a guardare i video con l'Africona! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyMer 19 Ott 2011 - 10:28

beli i video dell'africona... Smile compliemti! cheers
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyDom 23 Ott 2011 - 20:10

Finalmente posso caricare un po' di foto della mia Africona...appena avrò il DR non mancherò di farvela vedere!

ULTIMO ARRIVATO 62210_15
Parco Eolico Bologna


ULTIMO ARRIVATO 26016914
vicino al Passo della Raticosa


ULTIMO ARRIVATO 27019010
ULTIMO ARRIVATO 26448613
Parco dell'Orecchiella (Garfagnana)


ULTIMO ARRIVATO 30402912
golena del Po

Per chi è su Facebook trovate tutto il resto qua:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1285203423126.40876.1621363309&type=3
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO EmptyDom 23 Ott 2011 - 20:32

Ho visto i tuoi video,bello quello sul Po,sono sicuro che col DR ti divertirai moltissimo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





ULTIMO ARRIVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: ULTIMO ARRIVATO   ULTIMO ARRIVATO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ULTIMO ARRIVATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato
» Nuovo Arrivato
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: