suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi

Andare in basso 
+2
angelo
principe
6 partecipanti
AutoreMessaggio
principe
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 65
Località : colle di val d'elsa

buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi   buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi EmptyMer 10 Giu 2009 - 7:57

Sono felice possessore di un DR 350 comprato usato qualche anno fa' per portare a giro nei campi i miei figli piccoli. Ero stanco di cadere continuamente con loro dal mio Kawa 125. Oggi uso solamente la moto per fare enduro con il mio amico la Bena (che ha due DR), mio figlio Luigi e la mia bambina Caterina.
Faccio normalmente giretti in fuoristrada di un paio d'ore e una motocavalcata l'anno perche' la fanno nel mio paese(Colle Val D'Elsa) e non mi posso esimere.
Posseggo oltre al DR un TT600 che non gli lega nemmeno i cerchioni e il Kawa 125.
In realta' la mia vera passione sono le auto da fuoristrada. Ne ho diverse, fra cui 7 RR, due willy's, due 88 un 109 etc. etc.
Come potete capire il posto non mi manca, ma vivo in campagna in una azienda agricola.
MI iscrivo volentieri al vostro forum, perche' adoro il mio DR , che ha avuto qualche problema di frizione ma oggi va' che e' una meraviglia.
Tenete duro. Moto cosi' non ne fanno piu'
Torna in alto Andare in basso
http://www.fontemaggio.com
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi   buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi EmptyMer 10 Giu 2009 - 8:05

Benvenuto Principe!!! E complimenti per la Scuderia... cheers buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi 359575
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi   buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi EmptyMer 10 Giu 2009 - 11:55

ciao e benvenuto buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi 911414
complimenti per i mezzi e per la località dove vivi
Torna in alto Andare in basso
Simon
Nuovo Utente
Simon


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 43
Località : Novellara (RE)

buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi   buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi EmptyMer 10 Giu 2009 - 12:16

benvenuto e complimenti per il parco auto e moto affraid

da amante di ferrivecchi mi piacerebbe vedere qualche foto dei tuoi mezzi se possibile. Very Happy

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/home?hl=it&tab=wq
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi   buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi EmptyMer 10 Giu 2009 - 14:25

Ciao e benvenuto!

Qualche foto non sarebbe per niente male Wink
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi   buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi EmptyMer 10 Giu 2009 - 19:38

Ciao e benvenuto!
A parte il dr,ti invidio di garn carriera tutti gli altri mezzi!
Non è che ti va di farmi sbavare ancora di più postando qualche foto delle willys e dei land? bounce
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi   buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino
» Un Saluto a tutti gli amanti dei DR e non dall'Abruzzo!
» buongiorno
» BUONGIORNO!!!!
» Buongiorno a tutti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: