suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino

Andare in basso 
+5
riccardofirenze
ogghi
Francesco
Vixt
Filandro
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Filandro
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.07.09

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptyVen 3 Lug 2009 - 11:09

Ciao a tutti, mi chiamo Filandro e sono stato felice possessore di un DR 350 S del 1992 per 3 anni.
L'ho acquistato di quarta mano, ma tenuto molto bene, da un ragazzo di Lugo, nel 2004.
L'ho preso per il prezzo molto invitante, in quanto era immacolato ma consumava molto olio e per provare un tipo di moto diverso; infatti avevo una Ducati Supersport che era bellissima, ma con la quale non riuscivo a guidare, mi ero convinto che le moto non facessero per me.
Invece, appena salutato il venditore, mi accorgo che ho fatto un grande acquisto; nonostante io sia molto basso (1.60), la moto mi dà subito una grande confidenza, è agilissima e non vibra, mi trasmette una immediata sensazione di poterci fare quello che voglio.
Imbocco l'autostrada tanto per provare, e rimango stupito di come fino a 110-120 kmh non vibri; mi fermo nei pressi di Rimini per controllare e rabboccare un goccio d'olio.
A San Bendetto esco in quanto la posizione eretta mi ha fatto indolenzire il fondoschiena.
Arrivo a Vasto, e prima di tornare a casa faccio il primo giretto in campagna; c'è il fango, scivolo e bozzo il serbatoio (che era immacolato); nonostante il danno torno a casa infangato e con un sorriso a 36 denti.
Meno contenta è mia madre, che mi vede tornare a casa dopo 400 km di viaggio, infagato come dopo una gara di enduro.
Da quel giorno comincio a divertirmi in moto, sopratutto per le strade di montagna, dove con un paio di Dunlop "stradali" regalate da un amico, comincio a stare dietro e, a voltre,bastonare persone che dovevano aspettarmi interi quarti d'ora quando avevo la Ducati.
Mi sembra di essere un altro, guidando il Dierrino; guido come mi piace, con un andatura allegra ma senza rischiare, faccio anche bellissimi giri in solitario, sui monti d'Abruzzo, portandomi la digitale con la quale riempio un album di belle foto.
E avrei ancora tante cose da raccontare, ci tenevo a raccontatvi un pò della mia esperienza con questa piccola grande moto!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptyVen 3 Lug 2009 - 18:18

Benvenuto nel forum,che ormai ha un anno di età!
Sono sicuro che ti troverai benissimo,perchè leggendo quello che hai scritto,oltre ad avere la "mitica", si vede che sei animato dalla stessa passione che altri hanno in questa piccola comunità!

Un saluto Vixt!

E buon Fango sempre!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptyVen 3 Lug 2009 - 22:19

Sautissimi da Francesco e da tutta al Pugliaaaaaaaaaa
Spero solo che da allora avrai messo gli artigli alla belva...........
Benvenutoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Filandro
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.07.09

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptySab 4 Lug 2009 - 5:47

Nella presentazione ho scritto "sono stato possessore" di un Dierrino.
L'ho venduto 2 anni fa in un momento di follia causato dall'acquisto di una Husqvarna 450 Motard.
Ora non ho nè una nè l'altra.
Comunque le gomme da fuoristrada le avevo montate e ci ho fatto anche una cavalcata.
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptySab 4 Lug 2009 - 7:51

Benvenuto nel forum!

Storia veramente bella!!! cheers

Ma riprenderai un DR?
Torna in alto Andare in basso
riccardofirenze
Nuovo Utente
riccardofirenze


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 66
Località : firenze

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: dr   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptySab 4 Lug 2009 - 14:53

Ciao Filandro,
é passata la follia?????

g'namo (come dicono nel vald'arno) datti una mossa e trovati un'altra DR !!!
Io sono da poco possessore di DR e frequentatore del FORUM (anzi prima ho trovato
il forum e poi la DR) e penso che sei nel posto giusto per consigli e suggerimenti e
perchè no anche per trovare la mitica..............

Benvenuto e un grosso ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Filandro
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.07.09

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptySab 4 Lug 2009 - 17:00

ogghi ha scritto:
Benvenuto nel forum!

Storia veramente bella!!! cheers

Ma riprenderai un DR?
Ho scritto solo l'inizio.
L'ho smontata e rimontata praticamente tutta, in 2 anni ci sono andato per fiumi, mulattiere e statali di montagna, la cosa più divertente era fare dei giri misti tra strada e fuoristrada.
Dopo ho avuto l'Husqvarna, un CB 500 (che ho tenuto 2 mesi) ed ora uso l'Aprilia pegaso 650 di mio cognato; questa è l'unica che mi piacicchia, ma niente in confronto alla confidenza che avevo con il Suzukino!
Credo proprio che ricomprerò un DR da risistemare oppure un DRZ-S.
Torna in alto Andare in basso
Simon
Nuovo Utente
Simon


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 42
Località : Novellara (RE)

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptyLun 6 Lug 2009 - 9:52

benvenuto anche da parte mia ! Very Happy

e speriamo di vederti presto di nuovo in sella ad un DR Wink
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/home?hl=it&tab=wq
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 54
Località : DEGO(SV)

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptyVen 10 Lug 2009 - 21:27

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino 911414 DAI FILANDRO DATTI UNA MOSSA .........
PARCHEGGIA IL "CANCELLO"DI TUO COGNATO ERIPRENDITI IL DR
E VEDRAI CHE TI RITORNA IL SORRISO.......
COMUNQUE SEI IL BENVENUTO....SEMPRE.....
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 64
Località : Lecce

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptyVen 17 Lug 2009 - 11:30

BENVENUTO!!! Very Happy
Vedrai, prima o poi te lo riprendi un DR... lamps.
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptyVen 17 Lug 2009 - 12:58

cheers cheers cheers cheers Benvenuto anche da parte mia!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Filandro
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.07.09

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptyDom 11 Set 2016 - 8:10

Ri-salve a tutti!!
Nel 2010 ho comperato un DRZ 400 S, pensando fosse meglio del 350, niente da fare: altissima di sella e motore vuoto in basso, venduta anche questa.
Passati i problemi di lavoro, l'unica è ricomprare il Dierrino se voglio tornare a divertirmi in moto.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino EmptyDom 11 Set 2016 - 12:12

Allora a chi aspetti?
Comunque,bentornato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino   Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti gli amanti del Dierrino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un Saluto a tutti gli amanti dei DR e non dall'Abruzzo!
» buongiorno a Voi amanti dei ferrivecchi
» er dierrino in off
» dierrino da genova
» il mio DR, ovvero la mia Dierrina 350...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: