suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problemi elettrici

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cicciocross
Nuovo Utente
cicciocross


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.08.08

problemi elettrici Empty
MessaggioTitolo: problemi elettrici   problemi elettrici EmptySab 14 Feb 2009 - 14:50

ciao mi è successo una cosa strana, vi spiego cosa mi è successo.
settimana scorsa ho fatto circa 300 km di enduro estremo,arrivato a casa lavo la moto, dopo tutto ciò' la motoretta non vuole più' partire, controllo la candela,asciugo il tutto diverse volte,controllo col tester il magnete e vedo che non arriva più' corrente, gli stacco il charter con il magnete e gli trovo due pezzetti di ferro 1 tra il magnete è il volano è 1 al di fuori il volano ,mi sapete dire qualcuno di che pezzi si trattano? visto che la motoretta funziona regola mente? apparte che ci vuole il magnete + il volano.
Se qualcuno mi saprebbe dire dove li posso trovare? anche usate,
aspetto vostre risposte saluti ciccio.
problemi elettrici Cimg4713



problemi elettrici Cimg4715


problemi elettrici Cimg4716


Ultima modifica di cicciocross il Dom 15 Feb 2009 - 11:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

problemi elettrici Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi elettrici   problemi elettrici EmptyDom 15 Feb 2009 - 8:00

Le foto sono sfuocate,non si capisce benissimo!
A dirti la mia,per quello che riesco a intravedere,il pezzo di ferro sembra una chiave a brugola spezzata in due. Credo però sia impossibile che sia rimasta asll'interno del carter del campo magnetico! Shocked

Ti potrei consigliare,visto che il "pezzo" lo hai trovato li,di osservare attentamente tutto,per vedere se ci sono segni da qualche parte di pezzi mancanti,immagino comunque che tu ci abbia gia pensato!
Per il resto non vedendo bene i particolari a cui ti riferisci,è difficile capire cosa possa essere.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
cicciocross
Nuovo Utente
cicciocross


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.08.08

problemi elettrici Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi elettrici   problemi elettrici EmptyDom 15 Feb 2009 - 11:32

ciao nel lato volano ho guardato e non ho visto nulla, ho l'impressione che è la molla di rinvio della pedivella
pero' non lo ancora guardato perché la devo smontare, non è una chiave a brugola perché è rotonda e non esagonale, spero che sia quello che penso,il mio dubbio è che la pedivella funziona regolarmene,è la moto di selezione marce andava benissimo, ma non so che può' essere ,in tanto devo procurare il volano con il magnete , nel frattempo guardo cosa sono quei pezzetti.
(cerco sempre volano + magnete anche usate)
Torna in alto Andare in basso
Paolodr
Utente Medio



Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 56
Località : Roma

problemi elettrici Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi elettrici   problemi elettrici EmptyDom 15 Feb 2009 - 14:25

Ciccio....fatti prestare una bobina nuova e avvia la motoretta...vedi se parte..... magari, a moto strabollente, hai mandato acqua sulla bobina e l'hai rovinata!!!
Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlocastelli.com
Contenuto sponsorizzato





problemi elettrici Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi elettrici   problemi elettrici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemi elettrici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DR 350 se- Problemi elettrici
»  cavi elettrici tranciati
» Problemi con il monoammortizzatore
» Si ACCENDE, dopo due secondi si SPENGE e sembra morta.
» Problemi di aspirazione help!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: