suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buon Anno a Tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio Mattiauda
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.01.22

Buon Anno a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Buon Anno a Tutti   Buon Anno a Tutti EmptyDom 2 Gen 2022 - 7:46

Buongiorno a tutti. Sono un possessore DR Big 800 S '93 dal 2014. Risiedo a Loano, Liguria. Acquistata ancora immatricolata in demolizione,  la moto è stata completamente ristrutturata: rifatto motore, carene etc, stile Dakar Marlboro. Dopo un incidente ed un po' di incuria ho deciso di rinfrescarla, completamente da solo. ... Appena avrò maggiore dimestichezza posterò qualche foto della prima ristrutturazione e dell'attuale in corso. È l'unica moto, dopo una discreta serie, che non riesco a rivendere; vorrei imparare a manutenerla da solo ed avrò sicuramente bisogno di consigli. Buon Anno a Tutti, a presto, Antonio

A Grisolite piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
oriano
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.10.13
Età : 62
Località : vado ligure (SV)

Buon Anno a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a Tutti   Buon Anno a Tutti EmptyVen 18 Feb 2022 - 19:43

ciao, aspettiamo le tue foto Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
Buon Anno a Tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» neo iscritto.. buon giorno a tutti
» Buon Anno a tutti i Dierristi :)
» salve a tutti ho anch'io una dr 350!
» Buon dr a tutti
» Buon giorno a tutti dierristi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: