suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 neo iscritto.. buon giorno a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Carlo Sutera
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.03.16
Età : 41
Località : Avola (SR)

neo iscritto.. buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: neo iscritto.. buon giorno a tutti   neo iscritto.. buon giorno a tutti EmptyDom 13 Mar 2016 - 13:07

buon giorno sono Carlo, ho 33 anni e scrivo dalla Sicilia.. Approdo in questo forum perchè da appassionato delle due ruote in genere.. sono intento ad acquistare una DR 350 del 1998, con 37.000 km, tenuta veramente bene.. non presenta ruggine, ne perdite di olio o benzina.., plastiche pulite, gomme nuove e terminale Marving, al prezzo di 1.200 euro. Non l'ho ancora acquistata solo perchè 37.000 km per un monocilindro mi sembrano non pochi.., ho letto che questo motore consuma un pò di olio, ma a questo ci sono già abituato.. scendo da una bmw r1150r , motore boxer che ne consumava di olio..
Voi che ne pensate?? Chiedo qualche consiglio in merito..
intanto provo a caricare qualche foto della moto, se ci riesco..neo iscritto.. buon giorno a tutti Img_1610neo iscritto.. buon giorno a tutti Img_1610

neo iscritto.. buon giorno a tutti Img_1612
neo iscritto.. buon giorno a tutti Img_1611
neo iscritto.. buon giorno a tutti Img_1610
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

neo iscritto.. buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: neo iscritto.. buon giorno a tutti   neo iscritto.. buon giorno a tutti EmptyDom 13 Mar 2016 - 17:31

Benvenuto

Ad  occhio quel DR di fuoristrada ne ha fatto poco , il chilometraggio 35/ 40 mila nel Dierrino richiede la rettifica se usata in maniera maschia .

Non è legge ma è molto probabile , anche se fosse quella moto i 1200 € ( prova a tirare un po' Very Happy ) li vale .

Saluti
Torna in alto Andare in basso
piotti
Utente Medio
piotti


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 38
Località : Cagliari

neo iscritto.. buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: neo iscritto.. buon giorno a tutti   neo iscritto.. buon giorno a tutti EmptyDom 13 Mar 2016 - 23:44

Ciao e benvenuto...già il fatto che abbia il motorino di avviamento è una grandissima comodità soprattutto che vai in mulattiera, per il fatto dell'olio anche la mia ne consuma, ma ormai ci sono abituato..a quanto pare è un vizietto di questo motore, ma per quanto mi riguarda è un grandissimo motore dall'affidabilità straordinaria.
P.S. 1200 euro mi sembra un prezzo onesto, ma ovviamente se riesci a tirare ben venga Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

neo iscritto.. buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: neo iscritto.. buon giorno a tutti   neo iscritto.. buon giorno a tutti EmptyLun 14 Mar 2016 - 15:35

Benvenuto!
Ma sei pazzo? Ancora non l'hai comprata? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

neo iscritto.. buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: neo iscritto.. buon giorno a tutti   neo iscritto.. buon giorno a tutti EmptyLun 14 Mar 2016 - 20:49

Sembra nuova! 37k km non sono pochissimi ma tanti DR su questo forum ne hanno di più, non preoccuparti troppo subito. Provala se ne hai l'occasione, ma da queste foto sembra messa molto bene Smile carter motore e traliccio del telaio perfetti = no fuoristrada (oppure ritocco pesante ma dubito)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





neo iscritto.. buon giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: neo iscritto.. buon giorno a tutti   neo iscritto.. buon giorno a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
neo iscritto.. buon giorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno a tutti dierristi
» Buon dr a tutti
» Buon Anno a Tutti
» BUON ANNO A TUTTI !!!
» nuovo iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: