suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buon Anno a tutti i Dierristi :)

Andare in basso 
+5
Vixt
COBRA
flavio.dr
sergej
Ventresca
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) EmptyGio 1 Gen 2015 - 11:26

Buon anno a tutti i dierristi, piccoli (350), medi (600-650) e cicciotti (750-800) Very Happy Very Happy Very Happy

E che quest'anno oltre al bollo tornato tassa di proprietà ci porti anche qualche cosa di buono! cheers

Con affetto all'Admin Jacopo, al moderatore Vittorio Vixt, ai vecchietti inossidabili Figaro e Andrea Righini, ai giovani innamorati  delle nostre motine ventenni e a tutti i frequentatori di questo forum che tanto mi hanno dato senza chiedere mai nulla!  Buon Anno a tutti i Dierristi :) 911414

Buon anno a tutti voi e grazie di esserci, siamo una grande comunità non dimenticatevelo mai!!! Very Happy


Ed ora i miei buoni propositi per l'anno nuovo (è gradita in reply la lista dei propositi dei nominati ....) lol! lol! lol!

1) Essere più presente sul forum e cercare di aiutare di più chi ne ha bisogno!  clown
2) Scambiare lo statore ed il volano con jjanews come gli avevo promesso mesi fa ma non l'ho più richiamato, Valerio preparati che dopodomani al massimo ti telefono... lol!
3) Cercare entro il 7 c.m. di impacchettare l'Acerbis e spedirlo ad Andrea, sono circa 6 mesi che gli dico che glielo mando ma sta ancora appollaiato sullo scaffale del box! lol!
4) Smontare entro l'anno il "nuovo" motore montato sul 59X rifatto da un sedicente "Mago dei motori anni 80" e pisciante olio dal coperchio delle punterie e dalla giunzione testa cilindro.... (Ma se lo piglio sto mago.....) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
5) Smontare e entro l'anno il motore del DR e capire perché si mangia tutto l'olio.
7) Chiamare più spesso Figaro e cercare di riportarlo sul DR che nel frattempo si è impelagato in altri 1000 progetti su altre 1000 moto e nonostante questo è sempre pronto a darti una mano, non c'è altro da dire, quando uno è un grande è un grande!  Buon Anno a tutti i Dierristi :) 962326  Buon Anno a tutti i Dierristi :) 962326  Buon Anno a tutti i Dierristi :) 962326

Ok, per me possono bastare, ora i nominati...  Buon Anno a tutti i Dierristi :) 125306
Ognuno dei nominati deve nominare altri del forum (Max 5) e così via, vediamo che ne esce fuori...  Buon Anno a tutti i Dierristi :) 125306

1) Figaro (tanto te lo aspettavi vero?) Wink
2) Andrea Righini
3) Cobra
4) Jacopo
5) Celestino

Tanti auguri a tutti!!!!!  jocolor  jocolor  jocolor

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) EmptyGio 1 Gen 2015 - 16:15

Intanto mi associo agli auguri a tutti i membri del forum per un
proficuo 2015 e quoto tutti i pensieri espressi dal  buon Ventresca.
Il mio più impellente proposito per l'anno nuovo è quello di
incominciare a curarmi seriamente la schiena per poter mettere
più spesso in azione il dierrino, che giace triste e abbandonato
per periodi troppo lunghi.
Un saluto ed un abbraccio a tutti.
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
flavio.dr
Utente Medio



Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 27.10.12
Età : 28
Località : Roma

Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) EmptyGio 1 Gen 2015 - 17:03

buon anno a tutti
i miei buoni propositi verso il dierrino sono di rifargli le sospensioni e cambiare serbatoio
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) EmptyGio 1 Gen 2015 - 18:59

azz sono stato nominato... Very Happy

Auguri a tutti !!!
cheers cheers cheers Very Happy

Figaro e' un po' che non lo sento gli avevo mandato anche un mp ma .. troppo occupato non se ne dev'essere accorto Laughing
sono felice che stia bene Wink

buoni propositi?

-revisionare il carburatore del dr350 e mettere l'hotstardt Twisted Evil
-fare il big GIALLO drunken
-andare all'Anabasi Boon con il dr big cheers

...

questa e' grossa Very Happy

...

iscrivermi in palestra e buttare su qualche kg di massa muscolare... che mi aiuterebbe in off

altre nomination? no dai... facciamo il giro libero di tavolo geek


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) EmptyVen 2 Gen 2015 - 11:57

I miei propositi.....
Sistemare i legamenti del ginocchio sx che sono partiti 2 settimane fa in modo da utilizzare di nuovo la moto.
Recuperare una nuova moto (alp 4.0 o dr350se)per la mia compagna,la sua xl350 è defunta.
Per il resto....boh! scratch
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) EmptyVen 2 Gen 2015 - 14:32

Auguri anche da parte mia! Proseguo con il giro libero di tavolo, i miei propositi sono i seguenti:

1. rimettermi dalla frattura alla caviglia per poter tornare (sporadicamente, ahimè) in sella al più presto, ma qui non ci piove

2. recuperare un paio di cerchi del dr su cui montare gomme stradali, così da poter cambiare gomme velocemente a seconda delle esigenze senza dover rinunciare ad un giro in moto con amici stradali o ad una rotolata nel fango insieme ad altri matti

3. scannerizzare per bene le grafiche 92, bisognerà temo aspettare questa estate quando tornerò a casa per una durata di tempo apprezzabile (intanto nei prossimi giorni carico un'anteprima delle grafiche ancora imbustate! infatti l'unico elemento che mi frena nel fare questo lavoro, oltre che al tempo, è il fatto di dover aprire gli imballaggi originali, ma per il forum questo e altro! le metterò sottovuoto dopo lol! lol! )

4. trovare degli ammortizzatori posteriori per la mia hondina xl125 '82 o riuscire a sistemare quelli che ho (non revisionabili purtroppo, ma ho sentito di un guru di vecchia data nei paraggi, devo accertarmi che non sia parente dei famosi "maghi" dei motori ed elettrauti casalinghi semplificatori)

5. SE RIESCO, apprendere da qualche maestro l'arte del saldare e qualsiasi nozione riguardo ad auto e moto (pref. d'epoca)

6. once again SE RIESCO, partecipare al SWAR 2015 (Jordi le prime volte che scrivevi la sigla così non sapevo di che parlassi, sono diventato matto a cercare su internet per poi rendermi conto e sentirmi un mona Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) EmptyVen 2 Gen 2015 - 15:41

Auguri a tutti voi che questo anno riesca a donare con rinnovato entusiasmo la gioia e spensieratezza che proviamo quando gironzoliamo con i nostri Drini e non.
Per quanto riguarda i buoni propositi di inizio anno in ordine sparso
a) terminare il trapianto di motore e impianto elettrico dr350s-beta jonathan350 risolvendo tutti gli imprevisti vari.
b) calare di peso di 10/15 kilozzi al fine di essere in forma.
c) programmare una delle due anabasi e il sud west alpi raid con il dr a bottone.
AUGURONI a TUTTI
Torna in alto Andare in basso
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) EmptyVen 2 Gen 2015 - 15:45

COBRA ha scritto:
...

qiscrivermi in palestra e buttare su qualche kg di massa muscolare... che mi aiuterebbe in off



...ti cedo volentieri un paio dei miei kilozzi in eccesso, tra noi da rovigo si trova sempre un accordo.

Auguri Fabrizio
Torna in alto Andare in basso
jermakki
Utente Esperto
jermakki


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 67
Località : Mondovì

Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) EmptyVen 2 Gen 2015 - 16:10

Auguri a tutti!!
L'altr'anno in questi giorni ero messo molto male e poi invece son riuscito a fare il SWAR!
Un solo proposito: organizzare uno SWAR 2015 con i fiocchi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.jermakki.it
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) EmptyVen 2 Gen 2015 - 20:18

Auguri di un felice 2015 a tutti i vecchi e nuovi utenti del forum,il mio preferito I love you ,alcuni li conosco di persona,altri solo dal forum ma ormai li considero vecchi amici ,ognuno da il suo contributo e tutti ne riceviamo qualcosa,è un forum prezioso che va salvaguardato allo stesso modo dei ns.drini...
Pochi propositi per il nuovo anno:
Partecipare se possibile nuovamente allo SWAR 2015 ,che già so sarà magnifico e asciutto,non chiedetemi perchè!
Rivedere l'annortizzatore post.forse un pò scarico........
Intanto ho installato sul Dr una presa stagna Usb per alimentare il cell-navigatore e cambiato gomme........
aspettiamo ora un po' di sunny



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutti i Dierristi :)   Buon Anno a tutti i Dierristi :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Anno a tutti i Dierristi :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON ANNO A TUTTI !!!
» Buon Anno a Tutti
» Buon giorno a tutti dierristi
» BUON NATALE e BUON ANNO
» Buon dr a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: