suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Installare pedivella di avviamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro Pittaluga
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.21

Installare pedivella di avviamento Empty
MessaggioTitolo: Installare pedivella di avviamento   Installare pedivella di avviamento EmptyMer 8 Set 2021 - 14:52

Salute a tutti, vorrei chiedere delle istruzioni/consigli per l'installazione dell'avviamento a pedivella su un motore di provenienza Beta M4 del 2009; ho un ricordo del dispositivo in questione sul sito Betamotor di qualche anno fa, come accessorio a richiesta, però sulle pagine odierne del sito stesso non c'è traccia alcuna... Dato che non spetterà a me scalciare, se fosse una cosa relativamente facile ed economica, sarebbe utile averlo, quindi consigli su come trovarlo e installarlo mi sarebbero preziosi....
Saludos Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Installare pedivella di avviamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Installare pedivella di avviamento   Installare pedivella di avviamento EmptyGio 16 Set 2021 - 11:06

Se sei interessato al kit in vendita…cerca sui siti che trattano la Beta Alp. A memoria Boano,Bosioffroad
Altrimenti,molto più economico,visto che sei un “artista dell’accrocco” come molti in questo forum, recuperi i pezzi da un motore dr350 versione S ossia a pedivella. Quello che possiedi tu dovrebbe invece essere la versione SE.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Alessandro Pittaluga
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.21

Installare pedivella di avviamento Empty
MessaggioTitolo: Artista è un pò forte...   Installare pedivella di avviamento EmptyGio 16 Set 2021 - 12:25

... ma la bellezza è, dicono, nell'occhio di chi guarda... e grazzie al c...ielo, cò 2 zz, ammia non mi guarda ninguno... Comunque ho seguito il consiglio e ho scritto a Boano, adesso adesso, e poi vedremo... Bei tempi quando le Beta a Genova le vendeva il Sergio Parodi di Promotor, ma tant'è... Ora scrivo puro a Bosi(si)o... Grazie dei consigli, alla prossima Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Installare pedivella di avviamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Installare pedivella di avviamento   Installare pedivella di avviamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Installare pedivella di avviamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avviamento elettrico /VS/ a pedivella...
» Pedivella di accensione !!!
» Avviamento a pedale DR SE 97
» Stringere pedivella cambio
» INFO DR650 A PEDIVELLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: