suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INFO DR650 A PEDIVELLA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SENSAFRENI
Nuovo Utente
SENSAFRENI


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.08.11
Località : PORDENONE

INFO DR650 A PEDIVELLA Empty
MessaggioTitolo: INFO DR650 A PEDIVELLA   INFO DR650 A PEDIVELLA EmptyDom 11 Set 2011 - 18:35

Ciao a tutti
Ho bisogno di qualche informazioni, il mio dr ha la messa in moto a pedivella e possibile metterci il motorino avviamento?

Certo sarebbe piu comodo in certe situazioni.
Ringrazio im anticipo chi mi dara delle dritte
Torna in alto Andare in basso
http://SENSAFRISION.BLOGSPOT.COM
huskyazz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.10.08
Località : Caserta

INFO DR650 A PEDIVELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO DR650 A PEDIVELLA   INFO DR650 A PEDIVELLA EmptyDom 11 Set 2011 - 22:43

Attualmente ho due dr 650, uno con avviamento elettrico che uso normalmente ed un altro semismontato che uso per pezzi di ricambio per cui penso di poter rispondere alla tua domanda. In linea di massima credo di si anche se le modifiche sono tante: innanzitutto il carter lato sinistro è completamente diverso per cui dovresti cambiarlo, poi dovresti inserire il sistema alzavalvole elettrico i luogo di quello manuale, infine dovresti montare il blocchetto accensione lato destro e montare una batteria più potente ... in definitiva con le modifiche che dovresti fare e con i soldi che andresti a spendere fai prima a prendere un dr 650 a.e. e tenere il tuo per pezzi di ricambio come ho fatto.

A proposito, sia di qualche forum dediato al DR 650 ?

Ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
SENSAFRENI
Nuovo Utente
SENSAFRENI


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.08.11
Località : PORDENONE

INFO DR650 A PEDIVELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO DR650 A PEDIVELLA   INFO DR650 A PEDIVELLA EmptyLun 12 Set 2011 - 8:46

huskyazz ha scritto:
Attualmente ho due dr 650, uno con avviamento elettrico che uso normalmente ed un altro semismontato che uso per pezzi di ricambio per cui penso di poter rispondere alla tua domanda. In linea di massima credo di si anche se le modifiche sono tante: innanzitutto il carter lato sinistro è completamente diverso per cui dovresti cambiarlo, poi dovresti inserire il sistema alzavalvole elettrico i luogo di quello manuale, infine dovresti montare il blocchetto accensione lato destro e montare una batteria più potente ... in definitiva con le modifiche che dovresti fare e con i soldi che andresti a spendere fai prima a prendere un dr 650 a.e. e tenere il tuo per pezzi di ricambio come ho fatto.

A proposito, sia di qualche forum dediato al DR 650 ?

Ciao cheers

GRAZIE
Le modifiche da fare sono molte e per la verita penso di lacsiarla come sta.
Anche perche ormai ho preso la mano, era x un farro di comodita
Torna in alto Andare in basso
http://SENSAFRISION.BLOGSPOT.COM
Contenuto sponsorizzato





INFO DR650 A PEDIVELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO DR650 A PEDIVELLA   INFO DR650 A PEDIVELLA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INFO DR650 A PEDIVELLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info elettrica dr650
» Installare pedivella di avviamento
» Pedivella di accensione !!!
» Togliere pedivella Starter
» Avviamento elettrico /VS/ a pedivella...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: