suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]

Andare in basso 
+3
Vixt
jordi
luceverde
7 partecipanti
AutoreMessaggio
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyDom 28 Mag 2017 - 12:01

Ciao ragazzi, domenica scorsa in seguito a una caduta a velocità ridottissima, ero quasi fermo, stavo girando intorno a una pozzangherona, rialzando la moto ho trovato che perdeva olio.
Il coperchio del carter lato statore è andato  Crying or Very sad

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Img_6110

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Img_6111

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Img_6112

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Img_6113

La considerazione nasce spontanea: "Come accidenti si fa a cadere su terra morbida, andando poco più veloce di un passo d'uomo, e fare un danno simile?"
Il colpo però c'è stato, anche la vite lo dimostra. O forse la cover era già provata da altre cadute fatte da altri e domenica gli ho semplicemente dato il colpo di grazia. Chissà
Ma tant'è, adesso cerco un coperchio nuovo (ovviamente usato).
Qualcuno sa dove posso trovarlo?
A chi posso rivolgermi in Italia? Sulla baia vedo qualche pezzo in vendita solo oltreoceano.


Ultima modifica di luceverde il Lun 12 Giu 2017 - 12:34 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyDom 28 Mag 2017 - 14:38

Non credo che il carter fosse segnato già in precedenza,vedresti l'alluminio nella zona della frattura già un pò sporco,segnato da una vecchia cricca,a vederlo sembra fatto sul momento,probabilmente il carter ha battuto su un sasso nascosto nel fango... Neutral
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyLun 29 Mag 2017 - 12:25

Cercando la vite di ricambio... nel mio caso quella piegata è la numero 22, mi sono accorto che sulle viti di fissaggio della cover sono previste anche delle guarnizioni (numero 24), che naturalmente a me mancavano. Ma sinceramente non mi sembra servano a molto.
Qualcuno di voi ha già fatto il lavoro di smontare la cover statore e ha notato se c'erano, oppure le ha messe?

Al posto della guarnizione 20 io avevo della pasta rossa. Quindi nel mio caso era appoggiato metallo (cover) contro metallo (basamento motore). L'idea è di rimettere una guarnizione originale. O dite che anche la pasta rossa va più che bene?
Un amico biker mi ha fatto notare che la guarnizione riesce in qualche modo anche a smorzare urti e vibrazioni.

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Cover_11
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyMar 30 Mag 2017 - 10:52

Se stai acquistando la vite in suzuki direi di prendere anche le guarnizioni,così è un lavoro ben fatto e non ci pensi più!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Lucio78
Nuovo Utente
Lucio78


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.05.17
Età : 45
Località : Termoli(CB)

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyMar 30 Mag 2017 - 11:41

ecco, di meglio non ho trovato:
http://www.ebay.it/itm/Suzuki-DR-350-SK42-Motordeckel-links-0047031-/272619690419?hash=item3f796659b3:g:t3AAAOSwA3dYIDv2
le guarnizioni puoi farle con il Flexoid:
http://www.ebay.it/itm/like/172695956571?chn=ps, un po' di sbattimento per farla ma vanno alla grande.

dai, alla prossima ti porto in posti senza pietre  Razz
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyMar 30 Mag 2017 - 12:42

Ciao guarda anche qua :

http://www.clicmotor.it/ricambi-moto-suzuki-dr-350-650-c-290_378.html?page=7&sort=2d&pagurl=vert

http://www.ebay.it/itm/Carter-alternateur-Suzuki-350-DR-env-an-92-/121934487172?hash=item1c63dc9e84:g:IxcAAOSw~OdVaEwB

http://www.ebay.it/itm/CARTER-VOLANO-for-SUZUKI-DR-350-S-/220488495445?hash=item3356237155:m:mBZn8kYx6Ls9AD0Cfq-ANgQ

http://www.ebay.it/itm/Motordeckel-Cover-II-Suzuki-DR-350-93-/162232380462?hash=item25c5cdac2e:g:HAcAAOSwNRdX-T8X

Magari qualcuno del forum ne ha uno ...
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyMar 30 Mag 2017 - 20:01

jordi ha scritto:
Non credo che il carter fosse segnato già in precedenza,vedresti l'alluminio nella zona della frattura già un pò sporco,segnato da una vecchia cricca,a vederlo sembra fatto sul momento,probabilmente il carter ha battuto su un sasso nascosto nel fango... Neutral

Aggiungo solo una considerazione, jordi, faccio tanto per parlare, ma se fosse stato un sasso nascosto nella terra morbida/fango, possibile che un urto in grado di piegare una vite di fissaggio e provocare una frattura in due punti della cover non abbia lasciato nessun graffio/segno visibile sulla stessa? Shocked scratch

Vixt, riguardo la guarnizione penso lo stesso anche io (ovviamente si, le viti le prendo in Suzuki) e il suggerimento di Lucio di usare il Flexoid mi piace.
Tra l'altro in rete si trovano immagini come questa che facilita ulteriormente il compito di ritaglio.

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] 709f3810

Eventualmente, l'unico dubbio che avrei è sullo spessore da usare. A proposito, Lucio, la scelta del link che porta a un foglio da 0,5 millimetri è casuale oppure vale anche come suggerimento per lo spessore? Rolling Eyes

Gipi, grazie dell'aiuto, tra i tuoi links penso d'aver trovato qualcosa d'interessante.
Torna in alto Andare in basso
Lucio78
Nuovo Utente
Lucio78


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.05.17
Età : 45
Località : Termoli(CB)

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyMar 30 Mag 2017 - 21:44

No, non è un suggerimento per lo spessore ma penso che possa andar bene lo stesso per il coperchio, non ci sono tolleranze da richiedere un determinato spessore come per due semicarter che alloggiano un cambio, io ho fatto la guarnizione sul coperchio frizione (non ricordo lo spessore) e va benone.
Faccio guarnizioni dai quando smanettavo con vespe e fifty, non mi hanno mai tradito.
Se volete vi scrivo la procedura per farle precise a mano, ma ne ho fatte anche con plotter da taglio, però bisogna scansionare il carter e ridisegnare in vettoriale...Non proprio una passeggiata! Smile
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyMer 31 Mag 2017 - 21:06

luceverde ha scritto:
jordi ha scritto:
Non credo che il carter fosse segnato già in precedenza,vedresti l'alluminio nella zona della frattura già un pò sporco,segnato da una vecchia cricca,a vederlo sembra fatto sul momento,probabilmente il carter ha battuto su un sasso nascosto nel fango... Neutral

Aggiungo solo una considerazione, jordi, faccio tanto per parlare, ma se fosse stato un sasso nascosto nella terra morbida/fango, possibile che un urto in grado di piegare una vite di fissaggio e provocare una frattura in due punti della cover non abbia lasciato nessun graffio/segno visibile sulla stessa? Shocked scratch



Guarda,sinceramente non so che dire,la mia è solo una ipotesi,la dinamica della caduta su dove e come è impossibile da chiarire,credo che se fosse stato già segnato avresti avute delle perdite di olio,oppure se riparato il carter ore ne vedresti traccia,certo che sono inconvenienti assai incresciosi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lucio78
Nuovo Utente
Lucio78


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.05.17
Età : 45
Località : Termoli(CB)

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyGio 1 Giu 2017 - 10:39

Riguardando le foto il pezzo rotto ha dei segni sul lato interno, a cosa sono dovuti?
@Luceverde sei sicuro che non ci sia nulla in giro attorno al volano?
Quando ci siamo accorti della caduta se ricordi la prima cosa che ho detto è che qualcosa dall' interno ha ceduto e ti ha aperto il carter, altrimenti non si spiega neanche la vite piegata verso l' esterno, è impossibile che l' abbia fatto qualcosa dall' esterno senza lasciare segni.
Controlla bene.
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyGio 1 Giu 2017 - 13:26

Lucio78 ha scritto:
Riguardando le foto il pezzo rotto ha dei segni sul lato interno, a cosa sono dovuti?
@Luceverde sei sicuro che non ci sia nulla in giro attorno al volano?
Quando ci siamo accorti della caduta se ricordi la prima cosa che ho detto è che qualcosa dall' interno ha ceduto e ti ha aperto il carter, altrimenti non si spiega neanche la vite piegata verso l' esterno, è impossibile che l' abbia fatto qualcosa dall' esterno senza lasciare segni.
Controlla bene.

Ottimo spirito d'osservazione. Quei segni li ho notati anch'io; sono giorni che mi chiedo cosa può essere accaduto veramente. Per ora non ho nessuna prova certa ma solo degli strani indizi.

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Img_6115

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Img_6116

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Img_6114

Innanzitutto la riga sul volano: è come se un corpo estraneo fosse finito lì dentro e nel punto più stretto tra volano e carter abbia provocato la frattura. Ma cosa? scratch

L'altra cosa strana è accaduta quando ho aperto per vedere cosa fosse successo. Premesso che qualche giorno prima avevo lavato il pavimento (imbrattato d'olio) con tanta acqua e sapone e asciugato con il tira acqua; di certo non avevo dadi o viti sparse in giro (tra l'altro sono abituato a lavorare pulito, non lascio mai nulla in giro, appunto per evitare casini del genere).
Quando ho tolto il coperchio ho fatto molta attenzione e, ne sono certo, non c'era nessun corpo estraneo, ma poi a terra, tra le zolle di fango indurito che cadevano dalla moto, ho trovato un dado Shocked Poteva essere un caso? Certo, è possibile.
Ma ho trovato anche una rondella Shocked E sapete dove? Sul pedalino poggiapiedi sinistro. L'ho notata sul fango (nota bene, sul fango, non tra il fango, insomma come se arrivasse dal cielo) depositato lì.

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Img_6118

Naturalmente non voglio dire che un dado da 11 alto 6 millimetri o una rondella da 17 spessa 1 millimetro provengono da lì dentro perché togliendo il coperchio dentro non c'erano, ma concedetemi l'affermazione che qualche stranezza c'è.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyGio 1 Giu 2017 - 14:31

Ottima osservazione Lucio , dentro al carter e molto probabile la presenza di un corpo estraneo .

Non so neanche se adesso il pick up leggerà bene il riscontro sul volano , pareva un boiata guarda te che casotto salta fuori

luceverde consiglio un bel controllo approfondito perché dado e rondella non sembrano danneggiati dal colpo quindi il responsabile o è stato sputato fuori o è ancora in giro .

Olio motore l'hai scaricato ? Passaci anche una calamita e nel limite del possibile prova a vedere fin sotto al recupero olio .

Da quel lato vedi poco la situazione migliora un po' a smontare il carter destro

Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyVen 9 Giu 2017 - 6:38

Ci sto lavorando.
Intanto ho appena acquistato il ricambio principale.
Ero orientato sull'usato ma poi sulla baia, nell'East Meadow, New York, ho scovato una cover nuova e non ho saputo resistere alla tentazione di fare un'offerta indecente. Ho appena scoperto che è stata accettata.

Ora ho un ricambio nuovo a prezzo (32 cover + 23 spedizione = 55 dollari) da usato. Devo solo attendere una ventina di giorni.

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] _57_310

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] _57_410
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyGio 15 Giu 2017 - 16:51

Andrea Righini ha scritto:
... consiglio un bel controllo approfondito perché dado e rondella non sembrano danneggiati dal colpo quindi il responsabile o è stato sputato fuori o è ancora in giro .

Olio motore l'hai scaricato ? Passaci anche una calamita e nel limite del possibile prova a vedere fin sotto al recupero olio .

Da quel lato vedi poco la situazione migliora un po' a smontare il carter destro



L'olio motore l'ho scaricato. Prima di buttarlo nel contenitore da 18 litri che uso per raccogliere l'olio che smaltisco periodicamente nell'isola ecologica, ho guardato nella vaschetta ma non ho visto nulla. Forse avrei dovuto mettere dei guanti e frugare bene ma nella bacinella c'era giusto un velo d'olio e non l'ho fatto. Idem per la calamita, non l'ho usata.

In attesa che mi venga la voglia di cercare ancora se c'è qualche pezzo vagante da rintracciare, aspettando la cover d'oltre oceano, sto rimediando le altre piccole parti.
La guarnizione la faccio da me ritagliandola da un foglio di Flexoid.
Sono orientato su uno spessore di 0,5 millimetri ma giusto ieri un amico che ha una rettifica motori mi ha regalato un pezzo di carta per guarnizioni da 0,8 (quella aveva). Toccandola si sente che è un buon 60% più spessa della 0,5.

Domanda: secondo voi, una guarnizione di spessore 0,8 millimetri può andar bene oppure per il carter statore è troppo spessa?
Non è per i 4 euro che risparmio, sono parsimonioso ma mai tirchio, credo però sia un peccato buttarla via se è utilizzabile.
Voi che dite?
Esperienze in merito?
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyGio 15 Giu 2017 - 17:02

Lo spessore conta poco tra 0,5 e 0,8 , ungila bene , tagliala precisa e cerca l'alieno prima di chiudere .

Il vecchio carter sfondato non ha pezzi mancanti , giusto ?

Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyVen 30 Giu 2017 - 11:02

Andrea Righini ha scritto:
Lo spessore conta poco tra 0,5 e 0,8  , ungila bene , tagliala precisa e cerca l'alieno prima di chiudere .

Il vecchio carter sfondato non ha pezzi mancanti , giusto ?



Si, esatto, niente pezzi mancanti.
Per il resto, attendo il ricambio e, tra un tuffo e l'altro e mille altre cose da fare, aspetto che mi venga voglia di cercare l'alieno.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyVen 30 Giu 2017 - 11:09

Allora ce l'hai con me Very Happy

Vedi :

http://www.suzukidr350.biz/t4645-tutto-bene



Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyDom 5 Nov 2017 - 12:05

Il 30 ottobre ho di nuovo la disponibilità della motorettina (era rimasta chiusa all'interno del garage, saracinesca da sistemare) e finalmente sono riuscito a montare la nuova cover al suo posto.
La guarnizione è un modello "faidate" tagliata al laser da un foglio di Flexoid.

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Img_6610

Ho aggiunto 1,7 litri d'olio nuovo e ho provato ad accendere.
Premetto che quest'estate, un pomeriggio afoso che ero in vena di smaneggiare un po' col DR, ne ho approfittato per fare la registrazione delle valvole: le ho regolate tutte a 0,10 (ho notato che erano molto lontane da questa misura, tutte ovviamente al di sotto).

Insomma, provo ad accendere, forse con qualche spedivellata di troppo giustificata dalla necessità di far arrivare la benzina al carburatore e la moto parte.
Tutto bene? Noooooooooooooo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... l'alzavalvole non vaaaaaa Crying or Very sad Crying or Very sad


P.S.: a proposito, la moto parte facile ma ho notato un suono strano, a mio parere forse un po' troppo metallico. Vediamo se oggi o domani riesco a registrarlo...
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyGio 16 Nov 2017 - 17:51

Bello il carter nuovo Very Happy . Buona fortuna per la ricerca guasto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
andreatrst
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.17

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptySab 20 Gen 2018 - 17:14

Ma una protezione per lo statore, esiste?
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyDom 21 Gen 2018 - 19:40

Che intendi esattamente per protezione?
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] EmptyDom 21 Gen 2018 - 20:01

luceverde ha scritto:
Che intendi esattamente per protezione?

Tipo questa..
Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Cattur11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]   Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova cover statore cercasi [a posto, l'ho acquistata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema cover statore....
» Cercasi esperto Suzuki DR 350-400
» nuovo iscritto
» Carburazione a posto???
» acquistata questa mattina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: