suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DR650R
Nuovo Utente
DR650R


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.01.15
Età : 32
Località : Sassari

Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Empty
MessaggioTitolo: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R   Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R EmptyVen 23 Ott 2015 - 14:39

Ciao a tutti ragazzi! Very Happy
Il mio povero DR650R del 1994 (SP44A) giorno dopo giorno diventa sempre meno governabile a causa della sospensione posteriore ormai completamente scarica Crying or Very sad
Guardando un po' di prezzi per un ricambio ho visto cifre esorbitanti: alcuni ammortizzatori costavano addirittura oltre 1000€ Shocked  
A questo punto vi chiedo se sapete quali ammortizzatori di altre moto si possano adattare al DR650R e vi prego di darmi una mano perché ormai mi sembra di guidare un gommone anziché una moto.
Grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Empty
MessaggioTitolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R   Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R EmptyVen 23 Ott 2015 - 14:52

non sarebbe male avere un'idea delle dimensioni del tuo ammortizzatore di serie e che tipo di attacchi ha (occhio sia sopra che sotto? oppure occhio sopra e forchetta sotto come il 350? e la lunghezza?)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Empty
MessaggioTitolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R   Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R EmptySab 24 Ott 2015 - 7:23

http://www.subito.it/accessori-moto/mono-ammortizzatore-suzuki-dr-600-mantova-127224773.htm

il prezzo c'è , la qualità è ignota .

Gli attacchi non sono compatibili con il mono del altri DR , se ben ricordo il 350 ha la forcella inferiore ( anzi sono sicuro ) e idraulica e K molla sarebbero sotto dimensionati .
Per il Big al 90% forcella inferiore , molla e idraulica sovra dimensionate .

Io proverei da un rottamaio per tamponare il malfunzionamento e con calma cercare un occasione in rete .

Prendere un ricambio nuovo può superare quasi il valore della moto .

Ciao

Errata corrige

anche il Big ha il doppio occhiello , per i due interassi e diametro spire dovrei controllare con i manuali

http://www.subito.it/accessori-moto/mono-ammortizzatore-per-suzuki-dr-big-750-lucca-136882777.htm
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Empty
MessaggioTitolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R   Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R EmptySab 24 Ott 2015 - 9:26

Alla pegggio revisionare quello esistente?

Ps. mi sembra un mono "basilare"
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Empty
MessaggioTitolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R   Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R EmptySab 24 Ott 2015 - 9:35

Filippo ha scritto:
Alla pegggio revisionare quello esistente?

Ps. mi sembra un mono "basilare"

Si vero e forse non revisionabile , I JAP son tremendi Very Happy ........... pig/ i !!!!!!!

Ciao Filippo , la prepariamo la prossima Anàbasi magari quella di Giugno
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Empty
MessaggioTitolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R   Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R EmptySab 24 Ott 2015 - 9:38

C'è chi revisiona anche quelli non revisionabili. tutta questione di capire se ne vale la pena o si vuoLE qualcosa di più valido

(PER L'ANABASI sono veramente intenzionato a muovermi, sempre che il mio compare lupaccio si disponibile. E vediamo di risvegliare dal letargo anche i gileristi pantofolai)
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Empty
MessaggioTitolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R   Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R EmptySab 24 Ott 2015 - 9:43

parliamo sempre della Anabasi Boon , vero ragazzi!?
Andrea facciamo squadrone dei BIG...!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Empty
MessaggioTitolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R   Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R EmptySab 24 Ott 2015 - 9:52

____Per Filippo

Per l'Anabasi proviamoci

____Per Fabrizio

io sono + da 300 ma anche la Bòon mi stuzzica

Il massimo sarebbe la coppia , purtroppo P.P. ( poca pecunia ) bisogna scegliere !!!!!!


Prepariamo le moto poi si vede Very Happy

Ciao

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Empty
MessaggioTitolo: Re: Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R   Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adattabilità ammortizzatore posteriore suzuki DR650R
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gioco ammortizzatore posteriore
» Ammortizzatore posteriore misure
» ***Guida revisione ammortizzatore posteriore***
» Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?
» Pneumatici MITAS E-09 per DR650R

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Tutti gli altri DR-
Vai verso: