suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?

Andare in basso 
+2
Biagio X
momi20
6 partecipanti
AutoreMessaggio
momi20
Utente Esperto
momi20


Numero di messaggi : 385
Data d'iscrizione : 18.09.08

Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty
MessaggioTitolo: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?   Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? EmptySab 17 Ago 2013 - 8:49

Salve ragazzi
il mio ammortizzatore posteriore è giunto a fine vita. Da un poco di tempo pensavo, nonostante l'età, di essere cresciuto, in quanto stavo toccando bene coi piedi quando ero in sella, anche indossando le scarpe da ginnastica. Mi sbagliavo è l'ammortizzatore che si è abbassato in quanto a fine vita. Volevo chiedervi se sapete di qualche sito per magari poterlo comprare on line oppure qualche marca col relativo modello, che possa andare bene.
Tenete conto che io in off road non ci vado mai, a parte qualche sterrato o fiumiciattolo incontrato per caso.
Potete aiutarmi nella scelta e nella ricerca ?

Grazie a tutti in anticipo

Momi
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?   Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? EmptySab 17 Ago 2013 - 11:54

Sicuramente qualcuno qui potrà aiutarti nella ricerca, ma la domanda è: perchè non farlo revisionare e riportarlo a nuovo?
Torna in alto Andare in basso
momi20
Utente Esperto
momi20


Numero di messaggi : 385
Data d'iscrizione : 18.09.08

Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?   Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? EmptySab 17 Ago 2013 - 16:25

Biagio X ha scritto:
Sicuramente qualcuno qui potrà aiutarti nella ricerca, ma la domanda è: perchè non farlo revisionare e riportarlo a nuovo?
Si può fare ? Il meccanico mi ha detto che bisogna cambiarlo
Sapete di qualche meccanico in zona Modena ( o vicino) che ci possa riuscire ?
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?   Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? EmptySab 17 Ago 2013 - 17:40

volendo anche un buon usato preso nel mercatino del forum potrebbe andare benone!
Torna in alto Andare in basso
momi20
Utente Esperto
momi20


Numero di messaggi : 385
Data d'iscrizione : 18.09.08

Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?   Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? EmptySab 17 Ago 2013 - 18:14

Vorrei vedere il mercato del nuovo cosa offre: qualche sito di costruttore da segnalare ? Ripeto io viaggio al 90% on road e il mio off road sono al massimo stradelli di campagna.
Oppure qualche sito di vendita di ricambi ?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?   Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? EmptySab 17 Ago 2013 - 20:13

IO HO FATTO REVISIONARE IL MIO e con ottimi risultati anche.
spesa se non ricordo male sui 150 euro compreso anche il cambio dell'elemento pompante interno
va decisamente meglio, forse la molla e' un po' "leggera" per uso off ma per strada anche carico di bagagli va benone.

io ti consiglio di fare altrettanto, un mono nuovo ti costa almeno il doppio e uno usato forse la meta', ma non sai cosa compri.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?   Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? EmptyDom 18 Ago 2013 - 4:57

Fai revisionare il tuo! Come ti hanno già detto è la soluzione più economica ed avrai un ottimo risultato!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
momi20
Utente Esperto
momi20


Numero di messaggi : 385
Data d'iscrizione : 18.09.08

Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?   Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? EmptyDom 18 Ago 2013 - 11:04

Vixt ha scritto:
Fai revisionare il tuo! Come ti hanno già detto è la soluzione più economica ed avrai un ottimo risultato!
Grazie, qualcuno ha notizie di officine in zona Modena, Bologna o Reggio Emilia che sono in grado di fare questo lavoro ?

P.S.
Perdonate l'eventuale banalità della domanda
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?   Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? EmptyDom 18 Ago 2013 - 16:29

Idice prov di Bologna c'è Dal Fiume OTTIMO lo consiglio di carattere un po' lunatico ma come li revisiona lui è da togliersi il cappello !

Ma senza fare strada inutile , non è un mono da MotoGP ,vuoi proprio che in zona non ci sia nessuno ?

O poi se hai voglia Vittorio ha messo il post per la revisione e ricarica tuttodasoli Very Happy Very Happy  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?   Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio ammortizzatore posteriore: dove comprarlo ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio cambio gomma posteriore dunlop geomax
» gioco ammortizzatore posteriore
» ***Guida revisione ammortizzatore posteriore***
» ammortizzatore
» cambio pasticche freno posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: