suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piccola curiosità...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

Piccola curiosità... Empty
MessaggioTitolo: Piccola curiosità...   Piccola curiosità... EmptySab 29 Ago 2015 - 9:39

Ciao,vorrei sapere se c'è un modo per riconoscere ad occhio se il dr è un s o un r.Perché quello che sto per prendere è stato modificato dall'attuale proprietario.
Ciao e grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Piccola curiosità... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità...   Piccola curiosità... EmptySab 29 Ago 2015 - 13:46

Guarda sul manuale d'officina e vedrai le differenze,molte fra un modello e l'altro,così tanto per dire l'R non ha gli attacchi per le pedane posteriori l'S si,già quello ti da una indicazione...
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Piccola curiosità... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità...   Piccola curiosità... EmptyLun 31 Ago 2015 - 8:53

Altri indizi li hai dalla strumentazione, molto più scarna ed essenziale sulla R, dall'impianto elettrico (idem). Tieni conto però che il proprietario stesso potrebbe aver operato una "semplificazione artigianale". Altre cose che mi vengono in mente sono la corona senza parastrappi ed il mono con regolazione sul ritorno per la R, ed il colore del telaio (giallo, ma è un indicazione molto di massima poichè sono state prodotte S gialle, soprattutto per il mercato non italiano). Ad ogni modo se, manuale in mano, la moto soddisfa tutti questi requisiti, dovresti trovarti davanti ad una R. Il proprietario ed i documenti cosa dicono?
Torna in alto Andare in basso
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

Piccola curiosità... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità...   Piccola curiosità... EmptyLun 31 Ago 2015 - 9:38

Ad essere onesto la moto la devo ancora vedere si persona perchè si trova a Marsala ed io sto a Roma per lavoro...dalle foto che ho visto la strumentazione è assente tranne che per la chiave di accensione e due spie una verde ed una rossa, però il telaio è blu non giallo però la moto è stata modificata quindi non sò. Boh, quando la andrò a vedere ne saprò di più...grazie comunque per le info
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Piccola curiosità... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità...   Piccola curiosità... EmptyLun 31 Ago 2015 - 12:49

Il telaio blu e le spie mi fanno sospettare un S .

Fai delle foto e postale se è un R ha gli attacchi ant del serbatoio diversi , il mozzo senza parastrappi , il mono con la doppia regolazione , il TM di serie , mancano gli attacchi delle pedane pass. ,l pedane pilota sono senza semiblock , il manicotto del carb è diverso , come strumentazione ha solo il trip , il forcellone ha una colorazione opaca e ruvida poi come già ricordato IE semplificato , no batt , no regolatore di tensione , piastra forcella superiore diversa ecc

Fai una foto da ambi lati della zona tra canotto di sterzo e serbatoio e della targhetta d' identificazione sul canotto se è R ci deve essere scritto " ACM France " .

facci sapere
Ciao
Torna in alto Andare in basso
icepopo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.15

Piccola curiosità... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità...   Piccola curiosità... EmptyLun 31 Ago 2015 - 13:28

Ok grazie mille ragazzi, appena scendo a vederla/prenderla faccio tutte queste foto e le posto così mi sapete dare una mano...a presto!😆
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccola curiosità... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità...   Piccola curiosità... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccola curiosità...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» curiosità!!!
» La mia piccola finalmente!!
» curiosità....
» Piccola modifica scarico originale
» CURIOSITà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: