suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tappo scarico olio magnetico.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Tappo scarico olio magnetico. Empty
MessaggioTitolo: Tappo scarico olio magnetico.   Tappo scarico olio magnetico. EmptyLun 10 Ago 2015 - 9:44

Salve ragazzi ...cercando il tappo magnetico per il dr350 ne ho trovato uno a un prezzo (più s.s.) ragionevole ma per il dr250...secondo me dovrebbe andare lo stesso. Qualcuno a notizie più precise? Tappo scarico olio magnetico. 656416
Il venditore molto onestamente mi dice che anche se la filettatura sembre essere la stessa non garantisce la compatibilità.
Ho trovato un altro link fuori da ebay che mi da una tabella di compatibilità più che ampia (andare su fitment):

https://www.denniskirk.com/bikemaster/14mm-1-25-aluminum-magnetic-oil-drain-plug.p274445.prd/274445.sku

Che dite? Question

Saluti a tutti

Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Tappo scarico olio magnetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappo scarico olio magnetico.   Tappo scarico olio magnetico. EmptyLun 10 Ago 2015 - 10:14

...controllando i vari siti bike parts e suzuki part con gli esplosi, per tutti i modelli dr sia 250 che 350 mi da come pezzo sempre lo stesso con lo stesso codice...plug oil drain 01500-1220B...quindi presumo di essermi dato risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Tappo scarico olio magnetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappo scarico olio magnetico.   Tappo scarico olio magnetico. EmptyLun 10 Ago 2015 - 15:54

Ciao prova a vedere questo .

http://www.ebay.it/itm/311283016229?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Tappo scarico olio magnetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappo scarico olio magnetico.   Tappo scarico olio magnetico. EmptyMar 11 Ago 2015 - 16:26

Ciao Gipi...si l'ho visto già...stavo cercando di trovare qualcosa di più economico...20€ per un bullone (anche se magnetico) mi sembrano troppi.
Si trova qualcosa ma per altre moto...sto chiedendo ai vari venditori se hanno qualcosa con le misure 14 x 1,25 x 11 che sono quelle del DR.
Per ora ho trovato 14 x 1,25 x 19 (più lungo) e sinceramente non so se avvitando si rischia qualcosa....
qualcuno ha idee?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tappo scarico olio magnetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappo scarico olio magnetico.   Tappo scarico olio magnetico. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tappo scarico olio magnetico.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bullone scarico olio telaio
» passo tappo olio
» Tappo olio con esagono esterno!!!!
» ancora problemi col tappo filtro olio.
» liquido biancastro attorno a tappo olio motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: