suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sono soddisfatto della sobrietà

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alezuki
Nuovo Utente
Alezuki


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 38
Località : Genova

Sono soddisfatto della sobrietà Empty
MessaggioTitolo: Sono soddisfatto della sobrietà   Sono soddisfatto della sobrietà EmptySab 3 Gen 2015 - 20:07

Ciao a tutti, dopo mille ripensamenti, adesivi e modifiche varie sono arrivato a completare il DR con uno stile sobrio e pulito che almeno a me piace molto (e dire che ho provato qualsiasi adesivo, che sembrava una dakar)

Sono soddisfatto della sobrietà <a href=Sono soddisfatto della sobrietà 07713" />

Sono soddisfatto della sobrietà <a href=Sono soddisfatto della sobrietà 08710" />

qua in azione dove mi piantai con le pedane  Rolling Eyes

Sono soddisfatto della sobrietà <a href=Sono soddisfatto della sobrietà Img_0110" />  Sono soddisfatto della sobrietà Img_0210

Avevo appena finito! era super pulita, ma un paio di mesi fa ho rigato tutto dopo un brutta caduta in un fiume in secca. Dove il povero Suzuki, per quanto riuscii, lo accompagnai nella caduta ma fece comunque 3 metri di volo a testa in giù. Io ovviamente dietro in caduta libera. Sorprendentemente senza farsi un c.... a parte aver storto tutto (piastra, steli, manubrio e il serbatoio mi era rientrato).
Le foto sono fresche sono riuscito a sistemarla a parte il serbatoio che mi sta facendo la ruggine e le plastiche che nella parte destra hanno dei solchi profondi ho provato anche con lo stucco spray con scarsi risultati, qualche consiglio? o prendo delle plastiche nuove? oppure le tengo così da monito per non fare altre minch....   lol!
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

Sono soddisfatto della sobrietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono soddisfatto della sobrietà   Sono soddisfatto della sobrietà EmptyDom 4 Gen 2015 - 10:35

La veduta dalla parte sinistra è veramente molto bella e molto equilibrata, complimenti per l'eccellente lavoro.

Puoi dare qualche informazione sui parasteli in plastica bianchi e sulle frecce ?? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
smoke099
Utente Medio
smoke099


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 07.06.14
Età : 35
Località : Lecce

Sono soddisfatto della sobrietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono soddisfatto della sobrietà   Sono soddisfatto della sobrietà EmptyDom 4 Gen 2015 - 15:54

veramente bella e ci vedo anche un tocco di eleganza.. anche a me hanno incuriosito molto i parasteli.. dacci delle informazioni Very Happy
per le plastiche credo convenga prenderne di nuove, magari quelle con i solchi le usi in off, invece per le passeggiatine ci metti quelle nuove, data la velocità di montaggio.
Torna in alto Andare in basso
Alezuki
Nuovo Utente
Alezuki


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 38
Località : Genova

Sono soddisfatto della sobrietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono soddisfatto della sobrietà   Sono soddisfatto della sobrietà EmptyDom 4 Gen 2015 - 20:08

Grazie dei complimenti Smile
Per sergej: le frecce sono in plastica, ovali a lampadina le aveva montate il vecchio proprietario (non si rompono mai  cheers )

I copristeli invece li ho trovati per una botta di c*lo nell'unico negozio di cross di Genova. Li aveva dentro una scatola che non sapeva di avere (sono persino ritornato quando ha ritrovato i braccetti persi).
Li ho tagliuzzati un po per adattarli ma l'unica informazione che ho trovato è "Made in Italy". Sono al 99% della Ufo ma credo anche siano usciti di produzione da un bel pezzo. Me ne sono innamorato subito perché sembrano dei denti o zanne alla mammut  Cool
Torna in alto Andare in basso
flavio.dr
Utente Medio



Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 27.10.12
Età : 28
Località : Roma

Sono soddisfatto della sobrietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono soddisfatto della sobrietà   Sono soddisfatto della sobrietà EmptyDom 4 Gen 2015 - 20:43

le frecce sono tipo 690 enduro oppure le fanno anche per alcuni 50ini
Torna in alto Andare in basso
Alezuki
Nuovo Utente
Alezuki


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 38
Località : Genova

Sono soddisfatto della sobrietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono soddisfatto della sobrietà   Sono soddisfatto della sobrietà EmptyDom 4 Gen 2015 - 22:44

Allora le frecce sono della Facomsa a lampadina, non a led e credo siano abbastanza universali, ma erano del vecchio proprietario e sono passati diversi anni (saranno uscite di produzione no so).

sono queste e sono anche le uniche che ho trovato online (per intenderci)
http://www.jofogas.hu/borsod_abauj_zemplen/Yamaha_MBK_Index_XT_125_Elso_BAL_Hatso_Jobb_Yamaha_18267435.htm
Torna in alto Andare in basso
flavio.dr
Utente Medio



Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 27.10.12
Età : 28
Località : Roma

Sono soddisfatto della sobrietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono soddisfatto della sobrietà   Sono soddisfatto della sobrietà EmptyDom 4 Gen 2015 - 22:46

le dovrebbe fare una marca spagnola che nn mi ricordo, anche io mi ero informato
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Sono soddisfatto della sobrietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono soddisfatto della sobrietà   Sono soddisfatto della sobrietà EmptyLun 5 Gen 2015 - 17:38

Appunto,Facomsa è una ditta spagnola,quelle frecce sono montate ( o erano) di primo equipaggiamento su Husqvarna,HM Moto,Ktm,Rjeu e altre che ora non ricordo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono soddisfatto della sobrietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono soddisfatto della sobrietà   Sono soddisfatto della sobrietà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono soddisfatto della sobrietà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» new entry, sono appena arrivato, che figata!
» Presentazione della mia dr
» CATENA
» trasporto della Dierrina
» Un meccanico della domenica e il suo DR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: