suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO

Andare in basso 
+6
figaro
Filippo
Vixt
COBRA
Andrea Righini
nicche
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 55
Località : pistoia

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyGio 14 Nov 2013 - 10:48

come avevo già accennato in precedenza oggi inizio a lavorare sul secondo motore di cui dispongo.. l'intento è dare vita a un motore più performante.. sto procedendo all'acquisto del kit 440 big bore..
dispongo di già due carburatori TM 33 e 36 .. scarico completo pro circuti .. forcelle wp 48 con gruppo frenante..

la mia intenzione è aprire il motore .. sostituire tutti i cuscinetti .. trovare e montare una frizione sufficentemente performante che sopporti l'aumento dei cavalli e della coppia .. trovare le guarnizioni motore (senza testa e cilindro perchè comprese nel kit) quindi vi chiedo se mi date queste diritte su dove trovare :
1) set cuscinetti motore e paraoili;
2) set guarnizioni 8senza cilindro)
3) cuscinetti reggi spinta frizione - se avete uno spaccato della frizione ne sarei felice;
4) dischi frizione completi performanti

ogni altro consiglio.. esempio l'albero che ovviamente sarà più sollecitato consigliate di sostituirlo oppure per l'esperienza che avete non occorre? nel caso di sostituirlo cosa è meglio acquistare?

siccome l'utilizzo sarà solo esclusivamente off road (voglio correre anche il prossimo anno con il dr nel campionato uisp toscano) mi sono interessato al radiatore dell'olio .. dato che aumentando la cilindrata secondo diminuisce anche la dispersione del calore .. ho letto qualcosa ma mi è sembrato un po complicato realizzarselo in casa .. per cuo accetto qualsiasi consiglio ..

in sostanza chiedo la vostra collaborazione per realizzare un motore più performante.. vorrei provare a portare il vecchio DR nei primi tre classificato del campinato (quest'anno sono arrivato 5°).. con questo voglio sollecitare il vostro interesse.. e spirito di appartenenza Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyGio 14 Nov 2013 - 12:10

Non sono d'accordo sulla elaborazione .

A montare il 440 hai più problemi che vantaggi , ottima idea la revisione del motore ma spingiti al massimo al 380 se Vuoi avere più coppia .

Che problemi hai avuto in gara ?
Sono da addebitare al motore ?
Non Ti portava dove volevi ?

Non facciamo confronti con le moderne  hai corso , dopo un periodo di inattività , in un campionato aperto a tutti con una moto non proprio fresca .

Pensa a cosa ti mancava in gara e scommetto che le Tue energie saranno indirizzate alla ciclistica più che al motore ..

A mio parere è più conveniente scaricare a terra tutto quello che hai piuttosto che avere una bomba inguidabile sotto al sedere .

Revisione forcella  e mono ,cuscinetti gabbie e ingrassatori a posto e anche quelle del forcellone senza tralasciare lo  sterzo .

Visto che hai la testa in mano ,revisioniamo anche quella raccordando al meglio aspirazione e scarico .
Controlla tutte le tolleranze e dove sei al limite sostituisci

Basta , parti con calma nelle spese e sei " fondo al motore " pensi all'aumento di cilindrata

Come dice un mio amico "parere personale ehhhhh !"
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 55
Località : pistoia

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyGio 14 Nov 2013 - 13:19

ciao andrea.. come ho già scritto in diverse altre occasioni. mi sono innamorato del DR perchè non eccellendo in niente e di fattio eccelle in tutto Very Happy  nelle girate nel bosco.. anche solo con la forcellina da 40 a steli rovesciati ch c'ho montato è divertentissima.. va che è una cannonata .. con il gas sempre a battuta non sei costretto a parzializzare o perdite di aderenza.. insomma è divertentissima.. diversa situazione in un fettucciato ..e quindi in una competizione ... qui giustamente vengono fuori i limiti se vogliamo paragonarla ad altre moto moderne.. però i limiti come dici te sono due .. e secondo me si possono parzialmente risolvere o comunque provarci..
1) ciclistica.. come dici te.. giustissimo.. qui l'intervento che ho pensato è montarci forcele WP 48 che oviamente sono più lunghe.. quindi necessitano di alzare il posteriore .. soluzione che sto vagliando o riducendo le biellette del leveraggio o abbassare addirittura le forcelle con dei tamponi all'interno;
2) motore .. il motore secondo me non è un vero limite.. nel senso che disponendo di un numero di cavalli limitati e un range di giri di utilizzo anch'esso limitato bisogna lavorare sulla coppia .. quindi utilizzare la cosidetta marcia in più.. che comporta uno stile di guida più pulito con ingresso in curva a velocità maggiore e uscita di curva ovviamente maggiore.. qui ci sto lavorando.. Very Happy  e onestamente mi sta divertendo.. però ho pensato che se a questo tiro ai bassi che il DR ha per sua conformazione .. aggiungiamo una manciata di cavalli in più e una coppia più sostenuta diventerebeb davvero più competitiva.. cioè voglio dire che non è mia intenzione fare viaggiare un DR come una moto moderna .. non è nelle sue corde.. secondo me è possibile migiorare quello che di buoni c'è di già.. poi in sostana utilizzo un secondo motore che male che vada si spacca e trito tutto al suo interno.. buttando all'ortica i soldi investiti.. ma dico io .. se in questa operazione butto via dei soldi. ma per rincorrere un sogno .. non sono stati comunque soldi spesi bene?? per cui ti chiedo affianca la mia scelta .. supportala anche se non ci credi e dammi dei consigli in questa direzione .. per evitare che nella mia frenesia sprechi davvero dei soldi in spese inutli Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyGio 14 Nov 2013 - 13:55

Condivido la filosofia della marcia in più , ma prima di intervenire sul motore io preparerei la ciclistica

Poi massimo 380 , il 440 c'ho provato ma è più la fatica del gusto ( Fabrizio chiedo perdono Very Happy )

........e la 48 di forcella non è sovradimensionata per il mezzo ?

Prova la cura Ceccucci sulla originale , poca spesa tanta resa .

La trovi nella sua presentazione , mi sembra .
Appena ho tempo la cerco

Ciao
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 55
Località : pistoia

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyGio 14 Nov 2013 - 14:00

Twisted Evil Twisted Evil ti avevo detto supporta la mia pazzia.. con consigli.. opere e parole .. non stravolgi la mia filosofia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
le 48 wp perchè ce l'avevo .. mi erano rimaste da una ktm del 2008 .. quindi costo zero massima resa.. Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyGio 14 Nov 2013 - 14:15

Very Happy Very Happy Very Happy  allora avanti con il lavori in programma ,oltretutto siamo a costo (quasi ) zero .Very Happy Very Happy Very Happy 

Però non cipollare il motore originale dell'R , per favore

Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 55
Località : pistoia

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyGio 14 Nov 2013 - 14:47

ogni tua richiesta per me è un ordine Very Happy .. motore della R messo da parte .. rigorosamente..
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyGio 14 Nov 2013 - 22:09

Andrea ti dice bene tieni da parte il motore della R e io aggiungerei cerca un motore "AE" per fare la "bomba"...
se in prova ti si spegne il motore perdi piu' tempo col kick e invece il bottoncino ti salva... Wink 

Sono l'unico che conosco col 440 montato ma mi e' capitato "per caso"... (ero senza testa e ne ho trovata una in USA completa di 440... che faccio non la monto Twisted Evil )
in ogni modo non e' la botta energica che desideri tu, e' tutta coppia un vero trattore a me piace un sacco e considero la gestibilita' della moto un pregio assoluto e forse e' proprio questo che te la fa gestire senza strapparti le braccia e con grandi soddisfazioni. 

Apprezzo il tuo modo di adattarti la moto e lo stile di guida che hai adottato.

Comunque tu vuoi consigli quindi...

Io ho avuto problemi a recuperare la guarnizione di testa per il pistone da 88mm
Pare che la produca solo la COMETIC con codice C7263 io l'ho presa direttamente da atvunlimited.com in america (contattati via email - sono un gran rompiballe se mi ci metto) pero' c'e' un importatore in Italia che e':
 
A.LAVEZZINI@VERTEXPISTONS.COM
011-390-522-915-014
SRL VIA TORQUATO TASSO N.1
CADELBOSCO DI SOPRA (RE)
42023 ITALY
Vedi che prezzo ti fa io presa dagli Usa ho speso 70 dollari compresa la spedizione ed e' arrivata in 9 giorni di calendario.

La frizione secondo me non richiede nessun upgrade, metti tutto nuovo e basta se hai dei dubbi...
Mole piu' dure = frizione piu' dura = piu' stanchezza...
L'incremento non e' tale da mandare in crisi quella originale.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyVen 15 Nov 2013 - 7:27

Visto che aprirai il motore da bombardare,ti suggerirei di modificare il dado "maledetto" (quello che mantiene il meccanismo di selezione del cambio)in modo da essere sicuro che non ti molli magari nella "speciale"!

Per il mono...gli "americani" piazzano all'interno la "gold valve" e dicono che sia una bomba. Guarda sul sito della "racetech"
Non so specificarti esattamente che benefici se ne ricavino,ma in molti effettuano questo upgrade alle loro sospensioni(credo un motivo valido ci sia).


Carburatori....hai già quello che ti serve,alle brutte elimini la pompa di ripresa sia sul 36 che sul 33.
Tuttavia se monti il 440 immagino che il 36 possa veramente dire la sua!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 55
Località : pistoia

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyVen 15 Nov 2013 - 12:06

oggi pomeriggio apro il secondo motore.. consigli su dove reperire kit dei cuscinietti del motore?
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyVen 15 Nov 2013 - 12:25

Vai in una utensileria o concessionario SKF con i campioni e prendi i corrispettivi che hanno a catalogo SENZA passare da mamma Suzuki

A Bologna la Casa del Trattore li ha tutti , non Ti dico di venire a Bologna ma se vai su internet e trovi la lista dei rivenditori della Tua zona sei già a posto

Vuoi fare il pignolo prendi dei C3 e per l'albero dei C4 , io faccio il raffinato e compro sempre materiale con un controllo particolare per le tolleranze .

Poi c'è gente che monta i cinesi e ha i miei stessi risultati

In tutti i casi non passare dai concessionari , i cuscinetti di qualità sono tutti uguali

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyVen 15 Nov 2013 - 12:29

A proposito

il motore che elabori è un AE ?
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 55
Località : pistoia

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyVen 15 Nov 2013 - 12:34

ok.. per i cuscinetti .. Very Happy  no è un motore che ho preso da un dr 350 s del 91 .. che ho comprato per i ricambi .. il tutto per 100 euro .. è stato un affare..
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyVen 15 Nov 2013 - 12:55

nicche ha scritto:
ok.. per i cuscinetti .. Very Happy  no è un motore che ho preso da un dr 350 s del 91 .. che ho comprato per i ricambi ..  il tutto per 100 euro .. è stato un affare..  
NON per tarparti le ali e voglio seguire il Tuo / nostro delirio di "tamburare " ( leggi _ picchiare selvaggiamente _ ) il meglio sul mercato in fatto di enduro moderne , ma il Kick col 440 fà a cazzotti e il Tuo menisco piange Very Happy 



Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyVen 15 Nov 2013 - 17:27

DIPENDE SE HA IL KICK CON LEVA LUNGA O LEVA CORTA...
pero' dai ci riesco a metterlo in moto io che sono 1,64 x 67 kg Very Happy
certo che quando si ferma che e' calda diventi scemo...
se la fermi tu no, ma se ti cade e si spegne da sola sono caxxi...
se hai possibilita' fai un doppio avviamento, gia che ci sei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyVen 15 Nov 2013 - 17:31

COBRA ha scritto:
DIPENDE SE HA IL KICK CON LEVA LUNGA O LEVA CORTA...
pero' dai ci riesco a metterlo in moto io che sono 1,64 x 67 kg Very Happy
certo che quando si ferma che e' calda diventi scemo...
se la fermi tu no, ma se ti cade e si spegne da sola sono caxxi...
se hai possibilita' fai un doppio avviamento, gia che ci sei Very Happy
Hai detto nulla consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727  !

Pensa in speciale , in linea o fettucciato che Madonne consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 385727 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyVen 15 Nov 2013 - 17:41

COBRA ha scritto:
Andrea ti dice bene tieni da parte il motore della R e io aggiungerei cerca un motore "AE" per fare la "bomba"...
se in prova ti si spegne il motore perdi piu' tempo col kick e invece il bottoncino ti salva... Wink 
Very Happy siamo sempre d'accordo come vedi cheers 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyVen 15 Nov 2013 - 17:45

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptySab 16 Nov 2013 - 9:10

Fabrizio ha già dimenticato la mia faccia quando dovevo riaccendere la moto dopo l'infrattamento dentro la ginestra. Avessi avuto il pulsantino....
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptySab 16 Nov 2013 - 14:01

Se mi mandi il tuo indirizzo potrei darti il desmo del cambio modificato come contributo all'impresa pirat 
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptySab 16 Nov 2013 - 19:07

Sissí Twisted Evilé quella ....
Intendevo agganciarmi al consiglio che aveva dato Vixt a Nicche Wink  poi la discussione ha preso un'altra direzione ...
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptySab 16 Nov 2013 - 19:11

Filippo ha scritto:
Fabrizio ha già dimenticato la mia faccia quando dovevo riaccendere la moto dopo l'infrattamento dentro la ginestra. Avessi avuto il pulsantino....
dai non ci ha nemmeno messo molto!! Very Happy

e' stata molto peggio la yamaha tt del mio compagno quando si e' mollato il morsetto della batteria...
li si che siamo stati fermi 15 minuti buoni...

o.t. a quando la prossima uscita in grande stile? alla fine del secondo giorno avevo quasi preso il ritmo se sto fermo perdo tutti i progressi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyDom 17 Nov 2013 - 9:36

Figaro sei il nr 1!
grazie di essere qui con noi.
saluti
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 55
Località : pistoia

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyLun 18 Nov 2013 - 8:33

avete rilevato se la biella originale ha mostrare dei problemi.. montando il kit 440??? il motore che ho aperto aveva percorso circa 26.000 km .. cosa mi consigliate? esistono in commercio prodotti che offrono maggiore sicurezza.. mi affido alla Vs esperienza.. grazie
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO EmptyLun 18 Nov 2013 - 9:57

il mio dr dichiarava di avere 11000 km quando ho installato il pistone maggiorato... (sospetto ne avesse di piu' cmq)
non ho nemmeno cambiato i cuscinetti di banco lol! consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 949773 consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO 930662 

ne ho percorsi 14000 senza nessun problema e spero di farne almeno altrettanti (a 40000km ho in mente una revisione completa del motore, se ci arrivo solo con l'ordinaria manutenzione olio/filtro/candela/giocovalvole se lo merita no? Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO   consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli interventi motore per competere con moto moderne AIUTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho distrutto motore, consigli e opinioni!
» La moto non parte +: già che ci sono consigli??
» AIUTO MOTORE DISTRUTTO!!
» Aiuto fasce elastiche pistone ( altra moto )
» rimessa in moto motore dr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: