allora.... sarebbe da unificare i due post che sono praticamente simili... a quanto pare i dischi frizione sono 7 in ferodo e 6 in acciaio.... o per lo meno così dice il ricambista... quelli in acciaio sono gli stessi che monta V-STROM, SV650, GS500.
Quelli in ferodo sono gli stessi del dr650 90/95.
ora mi domando e dico: se quelli d'acciaio sono gli stessi, vuol dire che il diametro è uguale, ma essendo invece quelli in ferodo diversi cioè che cambia è lo spessore dei dischi in ferodo, quelli di consumo per intenderci.... allora si potrebbe pensare di mettere magari meno dischi di spessore maggiore, usando per dire 4 dei nostri in acciaio e 5 di quelli sv650 in ferodo e ragguingere lo stesso spessore finale ma con meno dischi.... avendo una frizione piu diretta con piu scalino che però scarica meglio, pe rlo meno nel mio caso che ho un motard....
che ne dite il ragionamento vi sembra logico??
spero di non aver scritto un mare di cazzate.....