suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sostituzione manubrio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
profeta
Nuovo Utente
profeta


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.08.08
Età : 55
Località : JESI (AN)

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyMer 22 Ott 2008 - 17:50

cerco consigli sulla sostituzione del manubrio. sono alto 1.82 e il manubrio originale in fuori strada fa cagare. sostituzione manubrio 9188
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyMer 22 Ott 2008 - 18:19

qualsiasi manubrio va meglio!
io sul DR ci ho messo un magura EX
ce l'ho sulla mia lc4 e dopo un volo con strisciata non si è storto!
prendendo degli adattatori hai anche l'effetto risers gratuito di 1cm-1.5cm
mmmm
occhio ai paramani che per montare dei rally brush che avevo ho dovuto prendere una miriade di adattatori.
quindi prendi un altro paramani se pigli il magura!
pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyMer 22 Ott 2008 - 18:20

ah dimenticavo il renthal 613 dakar, è bello forte.
piega alta, largo!
dai una sbirciata al loro sito!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
lucano
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.06.08

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyMer 22 Ott 2008 - 21:15

Ciao ne approfitto per chiedere un consiglio, ho fatto la caxxata di prendere i riser per il manubrio ma li o presi da 28 invece che da 22.
Cerco di rivendere i riser ho volendo si riesce a fare qualche modifica, tipo cambiare il manubrio in extremis ho qualcosa di meno drastico?
Grazie scratch Smile
Torna in alto Andare in basso
profeta
Nuovo Utente
profeta


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.08.08
Età : 55
Località : JESI (AN)

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyGio 23 Ott 2008 - 8:29

grazie ginginacchi per il consiglio e vai che prima o poi facciamo un giro nei colli di jesi gustando un buon verdicchio.
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyGio 23 Ott 2008 - 10:29

occhio che se prendi il magura gli adattatori devono essere da 28.6mm
per il giro fai un fischio che ci organizziamo!

sostituzione manubrio P1000868

appena ho un minuto gli faccio uno scatto di fianco così vedi meglio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
lucano
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.06.08

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyGio 23 Ott 2008 - 10:50

Prendo la risposta buona anche per me Smile quindi manubrio da 28,6 ho niente.
Grazie. pig
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyGio 23 Ott 2008 - 10:56

profeta ha scritto:
cerco consigli sulla sostituzione del manubrio. sono alto 1.82 e il manubrio originale in fuori strada fa cagare. sostituzione manubrio 9188


domandina... hai provato con dei semplici rialzi?
io il manubrio l'ho cambiato perchè era storto... ma gli ho montato anche i rialzi
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyGio 23 Ott 2008 - 11:50

lucano ha scritto:
Prendo la risposta buona anche per me Smile quindi manubrio da 28,6 ho niente.
Grazie. pig

i manubri sono di misura
standard 7/8 pollici - 22mm
da 28mm e da 28.6mm.
tutti possono essere montati ma occhio all'adattatore!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyGio 23 Ott 2008 - 15:35

Ciao, io ho appena preso un bel Reikon 9009, bello alto e dritto come piace a me, ovviamente con i relativi risers/adattatori (nello specifico della Ramirez, regolabili avanti e dietro di 15 mm. e alti ben 40 mm)... non ho ancora smontato nulla ma mi sorge un dubbio: mi sembra che il blocchetto avviamento/manopola del gas abbia un "cazzillo" che si deve fissare al manubrio, pertanto bisogna fare un piccolo foro a quest'ultimo.. Vi risulta? Voi come avete fatto?

Grazie in anticipo!! Wink
Torna in alto Andare in basso
profeta
Nuovo Utente
profeta


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.08.08
Età : 55
Località : JESI (AN)

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyGio 23 Ott 2008 - 15:43

l'originale dovrebbe avere il cazzillo , montando il nuovo dovrebbe essere meglio perchè posizioni il tutto come vuoi." penso" . sostituzione manubrio 25538 comunque quando hai fatto metti foto se puoi
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyVen 24 Ott 2008 - 7:35

Noise ha scritto:
Ciao, io ho appena preso un bel Reikon 9009, bello alto e dritto come piace a me, ovviamente con i relativi risers/adattatori (nello specifico della Ramirez, regolabili avanti e dietro di 15 mm. e alti ben 40 mm)... non ho ancora smontato nulla ma mi sorge un dubbio: mi sembra che il blocchetto avviamento/manopola del gas abbia un "cazzillo" che si deve fissare al manubrio, pertanto bisogna fare un piccolo foro a quest'ultimo.. Vi risulta? Voi come avete fatto?

Grazie in anticipo!! Wink


l'ho segato quel cazzillo. così posso regolare le leve a piacimento quando sono in piedi o seduto
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyVen 24 Ott 2008 - 15:14

MA io le leve me le regolavo già a piacimento con tutto originale.. sto cazzilo non si trova nella manopola del gas?? Dovrebbe impedire che il tutto "ruoti" guando dai gas.. non mi sembra che c'entrino le leve..
Cavolo ora non ho tempo di farlo,mi sto incuriosendo sempre più!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyVen 24 Ott 2008 - 16:32

Noise ha scritto:
MA io le leve me le regolavo già a piacimento con tutto originale.. sto cazzilo non si trova nella manopola del gas?? Dovrebbe impedire che il tutto "ruoti" guando dai gas.. non mi sembra che c'entrino le leve..
Cavolo ora non ho tempo di farlo,mi sto incuriosendo sempre più!! bounce


mi metti in difficoltà. più che altro perchè prima ho detto un minchiata. Embarassed
il cazzillo l'ho eliminato dai blocchetti elettrici non per poter ruotare le leve come voglio. le leve ruotano già come vuoi, semplicemente non stringendo come un matto i supporti leva...
intendevo il cazzillo dei supporti elettrici perchè montando il manubrio nuovo non c'era il forellino di aggancio
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptySab 25 Ott 2008 - 14:51

A ecco, allora ci siamo.. svelato l'arcano.. Very Happy Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio EmptyMar 28 Ott 2008 - 14:57

Montato il nuovo Reikon da 28"... che dire, è un'altra moto, molto ma molto + comoda, la piega è perfetta (sweep 40 mm.) appena faccio le foto vi mostro il tutto.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sostituzione manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione manubrio   sostituzione manubrio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sostituzione manubrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manubrio dr 350
» Manubrio ?
» Problema nel girare il manubrio
» tappi manubrio
» alzare manubrio - abbassare forcelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: