suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 manubrio dr 350

Andare in basso 
+5
Noise
Rubberduck89
Fagiolo
Vixt
ales992
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ales992
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.07.08

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: manubrio dr 350   manubrio dr 350 EmptyVen 11 Lug 2008 - 9:15

Dovrei sostituire il manubrio , e' crepato e arruginito , pensavo ad uno colorato stile motard ,
sapete consigliarmi .
ciao
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio dr 350   manubrio dr 350 EmptyVen 11 Lug 2008 - 9:36


www.crosshop.it
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio dr 350   manubrio dr 350 EmptyVen 11 Lug 2008 - 9:37

Ciao io ne ho provati diversi, sia maggiorati che diametro 22. Il mio consiglio è un buon manubrio da 22 con traversino. Sono economici e non stonano su una "vecchietta" come la nostra. Un tommaselli anodizzato blu a firenze costa sui 35 euro. Altrimenti online trovi tutto. Dai un occhio su www.crosshop.it oppure www.noxriders.com o anche www.cemoto.it

Ciao !
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio dr 350   manubrio dr 350 EmptyVen 11 Lug 2008 - 11:41

anche io l'ho sostituito con un reikon blu diametro 22 con traversino pagato 35 euro, ma dopo una caduta un po "pesante" si è stortato...ciao R.
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio dr 350   manubrio dr 350 EmptyVen 11 Lug 2008 - 16:21

Che combinazione, ho proprio un bel Magura nuovo di pacco da vendere.. però è da 28..

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ilmazza
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.09.11
Località : Forlì

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio dr 350   manubrio dr 350 EmptyMer 28 Mar 2012 - 20:49

uppo il thread!
Chi mi consiglia un bel manubrio che non costi un occhio?? Devo cambiare il mio perchè in off troppo basso!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Manubrio autoc !!!   manubrio dr 350 EmptyVen 4 Mag 2012 - 17:05

Ragazzi, non sgridatemi e non mandatemi a quel bel paese, una soluzione empirica al manubrio economico ve la do io, anni addietro cercavo un manubrio veramente particolare per il mio chopper autocostruito, ma purtroppo negli anni 1980 internet non esisteva e tante cose dovevi arrangiartele da solo, allora presi un bel tubo idrico da 1/2 inc. e mi recai dal mio amico idraulico, con un attrezzo particolare (piegatrice idraulica) per piegare i tubi in maniera precisa senza pieghe, feci effettuare a quel tubo delle curve dolci, armoniose e di bellezza particolarmente inaudita per quello stile di moto a cui doveva essere applicato, piu una bella lucidata ed il manubrio zincato non differiva molto dalle cromature, oddio differiva si ma comunque era quasi accettabile, saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
fabbiosky
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.06.08
Località : Lodi

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio dr 350   manubrio dr 350 EmptyMar 8 Mag 2012 - 10:28

dai Celestino, proprio tu.
poi quel manubrio quanto ti pesava solo lui?
vero è che un chopper è tutto di ferro pieno .... Very Happy Very Happy

piuttosto, uno buono è il Renthal 613, piega alta che potrebbe anche consentire di fare a meno dei risers.
ciao
fabio
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Manubrio !!!   manubrio dr 350 EmptyGio 10 Mag 2012 - 10:48

Ehee !!! Fabbiosky, erano tempi in cui si sperimentava molto ed a basso costo, anche sui motori si facevano sperimentazioni di rettifica e ricromatura su cilindri fortemente rigati con pistoni maggiorati in monoblocchi di alluminio, e quei pochi cc in più che si ricavavano facevano la differenza, facevano anche soddisfazione, il manubrio è uno dei tanti esperimenti che si facevano, non voglio raccontartene alcuni perchè dal punto di vista meccanico erano da brivido, forse anche da censura e da frusta se guardati da un tecnico esperto, ma facevano fare le ossa come si dice, saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
DMC
Nuovo Utente
DMC


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.04.11

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio dr 350   manubrio dr 350 EmptyVen 15 Giu 2012 - 19:15

Bei tempi quelli............
altro che manubrio................ (scusatemi l'OT )

era proprio una goduria costruirsi qualcosa da solo e che magari andasse pure forte.
Figurati ch euna volta ho deciso di costruirmi una moto da fuori strada senza comperare nulla ma solo adattando pezzi che trovavo a gratis.
Avevo un telaio di un Kaiman 50 cc con librettino e ci misi su un po di tutto.
Se non ricordo male sella yamaha, parafango anteriore cagiva, tanica fantic motor, motore di un kramit, ecc ecc............. con tatnti pezzi non funzionati che ho provveduto a riparare o a modificare o addirittura a costruire.
Ma alla fine funziono' ed andava pure forte.
se trovo delle vecchie foto le scannerizzo e le metto su............ antenna
Torna in alto Andare in basso
http://www.guidaresicuri.org
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Creazioni   manubrio dr 350 EmptyMar 28 Ago 2012 - 9:06

Ciao DMC, a proposito di autocostruzioni, prova a guardare in Off Topic : La mia idea di moto a 16 anni. Come te ho costruito una moto spendendo poco, lavorando tanto ed avendo un sacco di soddisfazioni, ti parlo che allora avevo 16 anni e pochi soldi a disposizione, i pezzi li comperavo usati, li riparavo e modificavo a modo mio ed il risultato sarebbe quello che vedi all'indirizzo dell' Off Topic, saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manubrio dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: manubrio dr 350   manubrio dr 350 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
manubrio dr 350
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manubrio ?
» come smontare manubrio?
» sostituzione manubrio
» manubrio nuovo
» tappi manubrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: