suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 info per batteria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mototopo
Nuovo Utente
mototopo


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 56
Località : Capalbio

info per batteria Empty
MessaggioTitolo: info per batteria   info per batteria EmptyLun 8 Ott 2012 - 21:29

Ciao,sono in procinto di sostituire la batteria ormai andata per il mio Dr del 91:smontando la batteria scarica ho visto che è un modello da 4A,eppure a naso mi sembrava di ricordare che usciva di fabbrica col modello da 6A.qualcuno mi può confermare l'amperaggio giusto?
Qualcuno ha mai usato le batterie Unibat(MF)?sono allo stesso livello delle Yuasa(MF)?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

info per batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: info per batteria   info per batteria EmptyMar 9 Ott 2012 - 7:44

mototopo ha scritto:
Ciao,sono in procinto di sostituire la batteria ormai andata per il mio Dr del 91:smontando la batteria scarica ho visto che è un modello da 4A,eppure a naso mi sembrava di ricordare che usciva di fabbrica col modello da 6A.qualcuno mi può confermare l'amperaggio giusto?
Qualcuno ha mai usato le batterie Unibat(MF)?sono allo stesso livello delle Yuasa(MF)?
grazie

Sul manuale d'officina addirittura riporta una 3A/h Smile

Vai tranquillo su una 4A/h, solo un accortezza, cerca quelle sigillate in quanto le Yuasa da 4A/h non sigillate non entrano nel vano porta-batteria (almeno non in quello del '93) a causa della posizione del tubicino di sfiato.

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
fabbiosky
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.06.08
Località : Lodi

info per batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: info per batteria   info per batteria EmptyMar 9 Ott 2012 - 10:37

ciao,
i 6Ah sono per i modelli SE, con avviamento elettrico.
gli altri hanno minore capacità.
per la qualità di posso dire che anche le yuasa "esplodono" o vanno in corto all'improvviso. io monto sempre le economiche e trattandole bene durano comunque qualche anno.
occhio alle dimensioni perchè a parità di capacità possono variare.
ciao
fabio




mototopo ha scritto:
Ciao,sono in procinto di sostituire la batteria ormai andata per il mio Dr del 91:smontando la batteria scarica ho visto che è un modello da 4A,eppure a naso mi sembrava di ricordare che usciva di fabbrica col modello da 6A.qualcuno mi può confermare l'amperaggio giusto?
Qualcuno ha mai usato le batterie Unibat(MF)?sono allo stesso livello delle Yuasa(MF)?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info per batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: info per batteria   info per batteria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info per batteria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Serbatoio maggiorago acerbis - consigli ed info funzionamento
» Quale batteria duratura
» Batteria a terra
» cambiare batteria
» Condensatore/i vs Batteria?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: