suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)

Andare in basso 
+6
Antonio1460
Joshy
giusba80
jacopo_92
figaro
smanettone
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
smanettone
Nuovo Utente
smanettone


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 34
Località : acquaviva-bari

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyDom 2 Ott 2011 - 11:38

ragazzi é da un pò che ho notato che il mio dr piscia quando lo lascio fermo con la benzina chiusa, ovvero si svuota il carburatore dallo sfiato più in basso ( precisamente quello comandato da una vite con molletta) sporcandomi tutto il carter ed il pavimento... scratch
qualcuno sà darmi una spiegazione???
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyDom 2 Ott 2011 - 12:41

guarnizione della valvola di afflusso consumata Wink o che si incastra
o - se preferisci - il 23 clown
però succede anche se il 24 (che è un o-ring) è rovinato.... in tal caso la benzina bypassa la valvola e alla fine trabocca...
ci sono su ebay dei kit di revisione... cambia tutto e non sbagli
non fare l'errore di cambiare l'o-ring con quelli comuni (campano poco con la verde) ci vogliono quelli in viton
PS: non ho capito bene qual'è la vite di cui parli...
se alludi alla 31 (che è l' "aria") non dovrebbero perdere in nessun modo anche perchè ha un apposito o-ring di tenuta... a meno che qualcuno non l'abbia giudicato superfluo Exclamation
IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Carbur10
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyDom 2 Ott 2011 - 12:43

se n'è parlato più volte

ecco
http://www.suzukidr350.biz/t1097-perde-benzina-dal-carburatore


e questo è il link del kit di riparazione che tutti noi abbiamo comprato
http://www.ebay.de/itm/Vergaser-Reparatursatz-Suzuki-DR350-GS500-DR800-GSX1100-/330527392502?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item4cf4f7c2f6

si, dalla germania! te ne ho linkato uno a caso, ma probabilmente trovi qualche inserzione col medesimo oggetto a prezzo poco inferiore!
Torna in alto Andare in basso
smanettone
Nuovo Utente
smanettone


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 34
Località : acquaviva-bari

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyDom 2 Ott 2011 - 12:53

grazie ragazzi, era quello che pensavo...adesso devo solo cercare il kit.. study lo sfiato in questione è il 41.
Comunque la rapidità con la quale rispondete e mi aiutate a risolvere tutti i problemi ogni volta è davvero sbalorditiva!!!!...Complimenti!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giusba80
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.09.08
Età : 43
Località : perugia

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyDom 2 Ott 2011 - 14:18

sulla mia era l'o ring (num. 24) rovinato....
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyLun 3 Ott 2011 - 12:12

anch'io ho avuto lo stesso problema... risolto con un carburatore repair-kit... preso tra uno di questi --> Click da ebay tedesco!
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyLun 3 Ott 2011 - 12:46

scratch a dire il vero il 41 più che uno spurgo è un tubetto che permette - svitando la vite 15 - di svuotare la vaschetta (da acqua e/o schifezze varie) senza doverla tirar giù...
in realtà l'intaglio della vite è spesso rovinata da qualche "manaccia" (dilettante o professionale fai tu... clown ) e non si riesce a stringerla a sufficienza.
l'unica è cambiarla Wink o se hai un tornietto a disposizione te la ricavi da una barra esagonale di ottone che è pure meglio ...
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyLun 3 Ott 2011 - 13:01

figaro ha scritto:
o se hai un tornietto a disposizione te la ricavi da una barra esagonale di ottone che è pure meglio ...

aspetta, aspetta!

spiegami meglio così provvedo a farmela fare dall'amico artigiano Very Happy

barra esagonale? Surprised

(ovviamente grazie sunny )
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyLun 3 Ott 2011 - 13:40

Jacopo, Figaro si riferisce alle barre metalliche (in questo caso ottone) che ti vendono per le varie lavorazioni al tornio. In pratica queste barre sono di sezione esagonale piena (hai presente i dadi prolunga per intenderci) quindi è più semplice ricavare dei bulloncini o altro che devi manovrare poi con le chiavi.
Ma per fare quella vite 15 ci vuole un tornietto piccolo, penso che come ricambio costi 4÷5 euro, non vale la pena imbarcarsi nell'autocostruzione.
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyLun 3 Ott 2011 - 13:51

Antonio1460 ha scritto:
Jacopo, Figaro si riferisce alle barre metalliche (in questo caso ottone) che ti vendono per le varie lavorazioni al tornio. In pratica queste barre sono di sezione esagonale piena (hai presente i dadi prolunga per intenderci) quindi è più semplice ricavare dei bulloncini o altro che devi manovrare poi con le chiavi.
Ma per fare quella vite 15 ci vuole un tornietto piccolo, penso che come ricambio costi 4÷5 euro, non vale la pena imbarcarsi nell'autocostruzione.

ok perfetto!
ti spiego.. devo farmi realizzare alcuni pezzi da un tale che ha ben più che un tornio...
già che ci sono, se mi fa pure questo non mi fa pagare di più... avrà sicuramente qualche barra o pezzo di metallo di scarto idoneo per farla!

grazie comunque!
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyLun 3 Ott 2011 - 19:54

Very Happy OK OK sì avete tutti ragione ... è che in definitiva è solo una vite con la punta conica (mi pare da 5mm e il passo della filettatura è quella "standard") non penserete mica che mi faccio pure i getti da solo!
non sto facendo il tanghero IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) 125306 è solo che il tornio è un po' un vizio e spesso piuttosto che sbattersi in giro a cercare cose che spesso non sono esattamente come ti servono o sentirsi dire <<... sì ma te lo devo ordinare .... e devi aspettare che faccio l'ordine ... e poi che la roba arrivi ...>> prendi e fai quello che ti serve e magari funziona meglio
dell'originale Wink nel caso in questione poi ci vogliono veramente 5 minuti di lavoro...

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Vite10
Torna in alto Andare in basso
smanettone
Nuovo Utente
smanettone


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 34
Località : acquaviva-bari

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyLun 3 Ott 2011 - 20:23

non per altro il proverbio dice: " chi fa da sè fa per 3"!!!!...e poi vi assicuro che avere un tornio tra le mani per chi è appassionato di manualità e bricolage è una cosa favolosa..inizi a costruire anche le cose che non servono! Cool
..poi sinceramente parlando secondo me la vite realizzata da figaro è anche meglio dell'originale in quanto e più difficile che si rovini...
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyMar 4 Ott 2011 - 6:15

Figaro Figaro.... sempre il solito! Hai perfettamente ragione sul discorso ordini..... il fatto è che adesso il mio tornio è il C3 ossia un po' grandetto per questi lavoretti piccini. Quando ho fatto la prolunga della vite della carburazione ho tribolato un pochino.
Avrei dovuto tenermi anche il tornio piccolo più adatto a questi lavori
Torna in alto Andare in basso
smanettone
Nuovo Utente
smanettone


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 34
Località : acquaviva-bari

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptySab 29 Ott 2011 - 0:55

ragazzi come al solito la fortuna non è dalla mia parte, ho acquistato 2 gg fa il kit di guarnizioni su e bay da voi consigliatomi e dopo aver pagato l'oggetto (50€ tra spedizione e tt il resto) il venditore mi ha mandato una mail scusandosi perchè i kit erano finiti e mi ha mandato il rimborso che riceverò entro 30 gg!! Cmq fatto sta che ho bisogno solo dell'or 24 in foto..come posso fare per recuperarlo abbastanza in fretta??? Ho provato a mettere uno tradizionale ed è più spesso..dove posso reperirli??
Torna in alto Andare in basso
smanettone
Nuovo Utente
smanettone


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 34
Località : acquaviva-bari

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyLun 31 Ott 2011 - 20:29

ragazzi credo di aver risolto, o almeno di aver tamponato per il momento fin quando il venditore tedesco riesce a darmi il famoso kit, domani mattina proverò a mettere un or solitamente utilizzata negli impianti dell'aria condizionata delle auto che è della stessa sezione e grandezza della vecchia..speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyGio 12 Gen 2012 - 11:48

ritiro fuori questo post perchè l'argomento è analogo ... il mio DR (che da un po' è in comodato d'uso - ovviamente gratuito - a mio figlio Suspect ) ha cominciato episodicamente "a fare pipì" ed ad andare "da cani" (spegnimento con mesti "ciuf" ai semafori e singhiozzi in uscita di curva) imputato ovviamente il solito pisellino della valvola benzina Rolling Eyes nel mio caso era quella specie di nasello a molla che rimane incastrato quando_che_sì_quando_che_no e la salita di livello nella vaschetta "affoga" il motore
Questo qui insomma

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) 704_im13

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) 704_im14

se vi capita di aprire il carburatore assicuratevi che scorra bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyGio 12 Gen 2012 - 17:44

Mi sembra che il tuo sia visibilmente consumato.
Chiude bene comunque?

La tua R a che punto è?

Dopo uscirete insieme a tuo figlio con entrambi i dr!Che bello! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyGio 12 Gen 2012 - 19:39

Ciao Vitto cheers è sempre un piacere quando ti fai sentire (delle volte sparisci per settimane Suspect secondo me fai un lavoro che ti tiene lontano da casa pirat sì lo so sono un ficcanaso IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) 67196 dimmi pure di farmi gli affarucci miei IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) 125306 )
Sì lo spillo da l'impressione di essere segnato ma a guardarlo dal vero meno di quanto appare in foto scratch pure ha lavorato poco ... probabilmente è roba un po' scadente (viene proprio da un kit "tedesco") visto anche il problema del pisellino ... per il carburatore farei bene a fare meno il taccagno e mettere solo roba originale Mikuni ...
Per la "gialla" sono un po' fermo per rogne di famiglia (non bastasse l'ufficio a casa mi hanno incastrato a verniciare porte e finestre censored )
attualmente sono a questo punto

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) 704_im15

che è meno peggio di quello che potrebbe sembrare a prima vista ho finito il "basso motore" (cambiati cuscinetti.. alcuni ingranaggi del cambio ... fatto qualcuna delle mie modifichelle ... verificato tutto per benino e riassemblato con frizione e catena nuove) il cilindro è pronto e a breve do un'occhiata ai condotti della testata e la porto in rettifica a ripassare le valvole
poi - spero - l'operazione dovrebbe essere in discesa (in pratica devo solo montare le gomme sui cerchi e revisionare forcelle e ammortizzatore) all'inizio dell'estate spero di sentire la voce del mio 440.

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) 704_im16

Naturalmente quando si regge sulle zampette sue e la tiro giù dal tavolo vi racconto un po' tutte le cosette che ho fatto Very Happy
ciao bello
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyGio 12 Gen 2012 - 21:17

Ciao Figaro,aspetto ansioso di vedere la "R" terminata da ogni angolazione...bella,bella e rifinita bene ,pure l'ingrassatore sul cannotto !leggendo il tuo post qui sopra mi sono ricordato che nel 93,il mio primo dr da nuovo aveva lo stesso problema;talvolta inaspettatamente cominciava a perdere copiosamente benzina dagli sfiati,l'ha fatto alcune volte e anche controllando il carb.trovavo tutto in ordine,mi viene da pensare che siano i componenti nuovi ,spillino in primis che s'incantino ,dopo con l'uso fanno la sede e scorrono meglio...potrebbe essere ? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyVen 13 Gen 2012 - 11:25

accidenti che occhio lungo che hai Very Happy pure l'ingrassatore hai notato!
è che il buco c'era già ... era quello del ribattino della targhetta del modello che è sparita ... qualche maldestro deve aver pensato di alleggerire la moto Rolling Eyes
e allora ho pensato che i cuscinetti avrebbero gradito una pompatina di grasso ogni tanto Wink
Per il pisellino potresti aver ragione Suspect io ho pensato che ci sia finito dentro un granellino di schifezza che lo incastra ... per un anno e 1/2 ha funzionato poi ha cominciato a "rompere" ... boh comunque cambiato IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) 125306
ciao
Torna in alto Andare in basso
dre350
Utente Medio
dre350


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.11.12

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyMar 7 Apr 2015 - 19:36

questo va bene?

http://www.ebay.it/itm/KIT-REVISIONE-CARBURATORE-SUZUKI-DR-350-SE-94-99-/331229045946
Torna in alto Andare in basso
dre350
Utente Medio
dre350


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.11.12

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyMer 8 Apr 2015 - 19:29

nessuno lo ha preso da ebay italia?
Torna in alto Andare in basso
dre350
Utente Medio
dre350


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.11.12

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyDom 3 Mag 2015 - 8:42

stamattina nn è partita proprio, anche gli altri giorni ci voleva un bel po' per accendersi, oggi nemmeno a spinta si accende, deve essere per sta maledetta benzina che perde dal tubo dello sfiato del carburatore.
la candela, nn l'ho smontata, ho solo tolto la pippetta e si vede che è bagnata.
dite che quando faccio cambiare le guarnizioni, spillo ecc. del carburatore va tutto a posto?
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyDom 3 Mag 2015 - 10:09

dre350 ha scritto:
stamattina nn è partita proprio, anche gli altri giorni ci voleva un bel po' per accendersi, oggi nemmeno a spinta si accende, deve essere per sta maledetta benzina che perde dal tubo dello sfiato del carburatore.
la candela, nn l'ho smontata, ho solo tolto la pippetta e si vede che è bagnata.
dite che quando faccio cambiare le guarnizioni, spillo ecc. del carburatore va tutto a posto?

Bagnata?...d'acqua forse,la pipetta non può essere bagnata di benzina,controlla la candela se è ingolfata sarà bagnata ,se da scintilla o no,quella è la prima cosa !
Torna in alto Andare in basso
dre350
Utente Medio
dre350


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.11.12

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) EmptyDom 3 Mag 2015 - 11:03

ho scritto male, nn la pippetta, è la candela ad essere bagnata d'olio? inserita nella sua sede...intendevo che togliendo la pippetta, sulla parte bianca della candela si vede un liquido marrone.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Filtro benzina prima del carburatore ..
» PERDE BENZINA DAL CARBURATORE.... CAVOLO !!!
» Perdita benzina circuito starter carburatore
» Rubinetto benzina che perde consigli
» Spillo spurgo carburatore - sostituire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: