suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spillo spurgo carburatore - sostituire?

Andare in basso 
+2
lucax2112
aliman
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lucax2112
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.06.23
Età : 33

Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty
MessaggioTitolo: Spillo spurgo carburatore - sostituire?   Spillo spurgo carburatore - sostituire? EmptyMer 14 Giu 2023 - 17:26

Ciao a tutti,
ho letto un pò nel forum le varie soluzioni per il carburatore che piscia, nel week provvederò a smontarlo e pulirlo.
Ho comprato anche i classici kit per rifare il carburatore, ma dentro ho solo la guarnizione, valvola e getto.
Secondo voi lo spillo di spurgo carburatore (attualmente perde benzina a fiumi), va sostituito? vi sembra rovinato?

Spillo spurgo carburatore - sostituire? Immagi11
Spillo spurgo carburatore - sostituire? Immagi12
Torna in alto Andare in basso
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spillo spurgo carburatore - sostituire?   Spillo spurgo carburatore - sostituire? EmptyGio 15 Giu 2023 - 6:39

Cambialo non mi sembra in buone condizioni
Torna in alto Andare in basso
lucax2112
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.06.23
Età : 33

Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spillo spurgo carburatore - sostituire?   Spillo spurgo carburatore - sostituire? EmptyGio 15 Giu 2023 - 12:13

aliman ha scritto:
Cambialo non mi sembra in buone condizioni
cambio grazie, ho ordinato il kit carburatore da amazon, ma spediscono tutt'altro..spero di riuscire a reperirlo da qualche altra parte
Torna in alto Andare in basso
remo-k-williams
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.09.08
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty
MessaggioTitolo: Macche' Amazon!!   Spillo spurgo carburatore - sostituire? EmptyGio 22 Giu 2023 - 9:08

Prendi questo su E-Bay
https://www.ebay.it/itm/394312545996
Usi quasi tutte le parti.
Poi se piscia, vuol dire che lo spillo e' andato, la testa in gomma si rovina a lasciarlo pieno e fermo per troppo tempo.
Torna in alto Andare in basso
oriano
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.10.13
Età : 62
Località : vado ligure (SV)

Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spillo spurgo carburatore - sostituire?   Spillo spurgo carburatore - sostituire? EmptyGio 24 Ago 2023 - 9:50

ma la vite che hai messo in foto non è lo spillo conico del carburatore, quella è una vite aria o benzina, non ricordo.
lo spillo conico è fatto così
https://servimg.com/view/20517956/1#

per il kit compri questo e hai tutto

https://www.ebay.it/itm/304930730900?hash=item46ff49b394:g:siUAAOSwatFivtiV&amdata=enc%3AAQAIAAABAHZ6jHzgulwlzYTmc%2Fqc3hisjjgMQyvMdivzAUvuXEh9%2BKydLbDDvsYDLhtxOGoybJrCv1xcf%2BI6H38oTwbgX%2FYlAr%2FcR0IwWXGFEdsCStONaNMQ%2F12%2FCqt34o85qaMZmg6ajxlRxLJtTm6tBM9pNdOs0C%2FUC4jSjzJIsUkWOmUWd73XMw2VLGZUjCqkQAHx21IqP%2FA8Lj7r2HZUkywth2yeNF1OyEoivA8ksGAbu%2Bi2f3US0ZfATZM8aJNV5AvivZOcP5O4lE01jCqDkV6y0uX7UUlJj0DJHjqRJcv6FzYO9o9byNT01DmbYWdsVC2k0LpqAv13oKcZrmIa4%2FPUIWY%3D%7Ctkp%3ABFBM1Ib67sRi

Torna in alto Andare in basso
baibaz
Nuovo Utente
baibaz


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.05.17

Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spillo spurgo carburatore - sostituire?   Spillo spurgo carburatore - sostituire? EmptyMar 29 Ago 2023 - 8:10

Come detto quello non è lo spillo, ma una vite di regolazione. Tieni presente che l'altezza dello spillo va regolata rispetto al galleggiante. Se questa è troppo bassa il carburatore piscerà benzina, anche con lo spillo nuovo
Torna in alto Andare in basso
oriano
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.10.13
Età : 62
Località : vado ligure (SV)

Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spillo spurgo carburatore - sostituire?   Spillo spurgo carburatore - sostituire? EmptyMar 29 Ago 2023 - 10:06

ah quello sicuro
Torna in alto Andare in basso
lucax2112
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.06.23
Età : 33

Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spillo spurgo carburatore - sostituire?   Spillo spurgo carburatore - sostituire? EmptyMar 29 Ago 2023 - 10:08

grazie a tutti delle risposte, "lo spillo, la vite, non so come chiamarla" è quella che provvede a bloccare lo spurgo esterno del carburatore.
Ho sistemato utilizzando il kit carburatore, adesso l'ho sostituito con il PD36J
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spillo spurgo carburatore - sostituire?   Spillo spurgo carburatore - sostituire? EmptyGio 14 Dic 2023 - 8:28

La vite che hai postato è solo la vite dello spurgo vaschetta del carburatore. Non ha niente a che vedere con le regolazioni del carburatore ed è perfettamente a posto.
Sul forum nella sezione “alimentazione” ci sono delle guide sulla pulizia del carburatore con tanto di foto. “Spreca” del tempo per documentarti e vedrai che risolvi in meno tempo e spendendo meno. Spillo spurgo carburatore - sostituire? 1f600
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spillo spurgo carburatore - sostituire?   Spillo spurgo carburatore - sostituire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spillo spurgo carburatore - sostituire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spillo carburatore
» IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)
» come sostituire pignone
» parere su una moto
» spurgo freno, perchè?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: