quello che forse ti voleva dire XT660 (ciao Ste'
) è che metterti nelle mani di un professionista rischia di costarti un po' salato...
lavorare su un'impianto elettrico è una cosa che i meccanici non amano molto perchè ci vuole tempo/pazienza/competenza e materiali (spinottame vario) che spesso non hanno
Posso chiederti cosa intendi quando dici che il tuo DR è privo di impianto elettrico? in senso stretto non è possibile perchè non funzionerebbe proprio ... immagino che siano stati smontati degli elementi ... quali? perchè non smonti sella e serba e fai qualche foto ravvicinata?
purtroppo queste moto sono state spesso oggetto delle attenzioni dei "semplificatori" cioè di qualcuno che ha pensato che si potesse alleggerire la moto tagliando scriteriatamente un po' di fili... purtroppo questo significa che è diventato difficile (e ci ho provato eh) trovare su ebay o sul mercatino una "treccia" veramente indisturbata ... e quella che hai indicato non fa eccezione (costosetta e purtroppo credo unica in questo momento sulla piazza...) se ci fai caso ha diversi cavi brutalmente tagliati (nonostante quello che dice il venditore sullo "stato" dell'oggetto)
Se ci fai capire qualcosa di più forse possiamo aiutarti e lavoraci da te forse non è così difficile come pensi