suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 radiatore olio

Andare in basso 
+14
COBRA
DarioG
celestino
profeta
Noise
Fagiolo
Alex dr
fabbiosky
ginginacchi
sangiuit
Paolodr
piccio1954
Rubberduck89
hermes_88
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

radiatore olio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: radiatore olio   radiatore olio - Pagina 2 EmptySab 15 Set 2012 - 19:40

Non so se avete visto anche questo
http://www.suzukidr350.biz/t212-radiatore
Mi pare che sia un bel lavoro anche se é montato in un punto del circuito olio diverso dall'originale ..
Cobra mi sa che quello é dei DR grossi ... Rischi che raffreddi troppo
Anche quello montato su alcuni XT dovrebbe essere OK ...piú compatto Wink
http://www.ebay.it/itm/RADIATORE-OLIO-SENZA-TUBI-Yamaha-XT-600-Z-TENERE-1VJ-/370650080696?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item564c7765b8#ht_1125wt_989
il prezzo é un po' da rapina ma basta cercare ...
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

radiatore olio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: radiatore olio   radiatore olio - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012 - 16:20

Premessa la mia condizione di profano della meccanica, volevo chiedere se un dissipatore
del genere di questi possa essere utile ad abbassare un pò la temperatura. Sarebbe molto
più semplice da montare.

http://www.rfmoto.com/prodotti/modello-dissipatore-di-calore-120mm-blu.html?cat1=2&cat2=32&cat3=185&cat4=&mar=&mezzo=&search=&prz=&lang=it&p=1&ref=prodotti.php&npr=5&id=2870

Mi sembra che un radiatore troppo grosso possa effettivamente portare all'effetto altrettanto indesiderabile
di non avere l'olio alla temperatura di esercizio. Ho detto una castroneria ?????


Ciao
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

radiatore olio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: radiatore olio   radiatore olio - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012 - 17:26

boh ... sì dovrebbe funzionare scratch l'asportazione di calore dovrebbe essere modesta perchè la superficie delle alette sembra limitata (120 mm non è chiaro a cosa si riferiscano ... lungh. totale? della parte alettata?) il diametro esterno sarà di 3-4 cm
Sono cose che girano nel pianeta Harley Sleep anche di forma squadrata
Se hai un amico con un tornio te lo fa in 10 minuti pirat
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

radiatore olio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Compatibilità   radiatore olio - Pagina 2 EmptySab 1 Dic 2012 - 12:28

Ragazzi, la domanda è la stessa, considerando che i nostri Dr hanno carter lato filtro olio diversi a seconda dei modelli, il radiatore dell'olio è compatibile con tutti i modelli ? Non vorrei che chi monta il radiatore dell'olio ha un carter con condotti particolari ed inoltre la quantità di olio nel motore, è la stessa visto che in circolo c'è maggiore quantità di olio ? Saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





radiatore olio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: radiatore olio   radiatore olio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
radiatore olio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» RADIATORE OLIO
» radiatore olio
» Radiatore olio ...si incomincia ..
» informazioni su radiatore olio
» MANUALE DEL RADIATORE OLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Modifiche Artigianali-
Vai verso: