suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sistemare un motore;

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

sistemare un motore; Empty
MessaggioTitolo: sistemare un motore;   sistemare un motore; EmptyLun 10 Mag 2010 - 19:27

Ho appena aperto il motore di una DR 350; e ho notato che i bilanceri sono letteralmente cotti; hanno molto gioco laterale;

Cosa si puo fare per risolvere il problema? devo comprare i bilancieri nuovi? sapete quanto costano?
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

sistemare un motore; Empty
MessaggioTitolo: Re: sistemare un motore;   sistemare un motore; EmptyLun 10 Mag 2010 - 19:45

se puoi prova a mettere qualche foto Wink magari ci si capisce qualcosa insieme...
però è difficile che il danno sia circoscritto ai soli bilanceri ... pensa solo a dove saranno arrivate le particelle metalliche che si sono staccate e i danni che avranno provocato Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

sistemare un motore; Empty
MessaggioTitolo: Re: sistemare un motore;   sistemare un motore; EmptyLun 10 Mag 2010 - 19:56

ho appena rifatto il mio dr..

ho comprato i bilancieri nuovi la settimana scorsa.. prezzo di ciascun bilanciere: 56 euro..
considera che in genere i rivenditori ufficiali suzuki fanno uno sconticino del 10%
per cui magari paghi anche qualcosina meno

ti consiglio di cambiare anche gli alberini dei bilancieri:
costano uno 19 euro e l'altro 21

ma ti avviso che l'alberino del bilanciere dello scarico non lo troverai mai a meno che il rivenditore da cui vai non lo abbia già in magazzino perchè questo pezzo alla suzuki di torino non c'è, in quella della germania nemmeno, idem per la spagna
me lo avrebbero fatto arrivare dal giappone ma ho detto di lasciare stare e ho preso solo l'alberino del bilanciere aspirazione oltre che i due bilancieri scarico e aspirazione..(e oltre ad un altra valanga di roba affraid )


Ultima modifica di jacopo_92 il Lun 10 Mag 2010 - 20:00 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

sistemare un motore; Empty
MessaggioTitolo: Re: sistemare un motore;   sistemare un motore; EmptyLun 10 Mag 2010 - 19:57

jacopo_92 ha scritto:
ho appena rifatto il mio dr..

ho comprato i bilancieri nuovi la settimana scorsa.. prezzo di ciascun bilanciere: 56 euro..
considera che in genere i rivenditori ufficiali suzuki fanno uno sconticino del 10%
per cui magari paghi anche qualcosina meno

ti consiglio di cambiare anche gli alberini dei bilancieri:
costano uno 19 euro e l'altro 21

ma ti avviso che l'alberino del bilanciere dello scarico non lo troverai mai..
in tutta l'italia non c'è, in germania nemmeno, in spagna neanche... me lo avrebbero fatto arrivare dal giappone ma ho detto di lasciare stare e ho preso solo l'alberino del bilanciere aspirazione oltre che i due bilancieri scarico e aspirazione..

l'alberino del bilancere qual'è?
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

sistemare un motore; Empty
MessaggioTitolo: Re: sistemare un motore;   sistemare un motore; EmptyLun 10 Mag 2010 - 19:59

è una specie di cilindretto che fissa alla testa il relativo bilanciere se non sbaglio..
non so spiegartelo bene..
se guardi la testa lo capisci!

cmq nel caso in cui dovessi andare ad ordinarlo alla suzuki basta che dici "alberino del bilanciere" e loro capiscono (si spera)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sistemare un motore; Empty
MessaggioTitolo: Re: sistemare un motore;   sistemare un motore; Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sistemare un motore;
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco ricambi motore o motore avviamento elettrico
» Motore bagnato ,motore fortunato????
» Trapianto motore SE
» Motore dr 400 sotto dr 350 - SI PUO'?
» fare 350 km senza fermarmi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: