beh
quello del rodaggio è un bell'argomento...
leggetevi questo:
http://www.mototuneusa.com/break_in_secrets.htm
è una "posizione" interessante
- e anche fondata eh...
c'è del vero in quello che sostiene - un po' scioccante forse....
in pratica suggerisce... dateci dentro senza pietà
!
sul problema forgiato_sì o forgiato_no direi di sì
qualcosa si dovrebbe guadagnare senza intaccare troppo l'affidabilità...
metti in conto che - visti gli accoppiamenti un po' "laschi" necessari in questi casi - dovrai sempre scaldare sempre bene il motore prima dare gas
e abbreviare gli intervalli di cambio olio
del resto non è che con un pistone originale saresti necessariamente in una botte di ferro... guarda un po' qui:
http://www.maximum-suzuki.com/forums/index.php?topic=73231.0
ovviamente su e-bay si trova un po' di tutto:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SUZUKI-DR350-WISECO-PISTON-KIT-1MM-OVER-BORE-350-90-99_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZQ7c301Q3a1Q7c293Q3a1Q7c294Q3a30QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em14Q2el1262QQhashZitem3a47a1612aQQitemZ250309861674QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
wiseco 116$ più 22 di spese più dogana
in germania c'è chi vende "roba" wossner
http://cgi.ebay.it/Schmiede-Kolben-fuer-Suzuki-DR-350_W0QQitemZ200295071694QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item2ea2843fce&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A5%7C294%3A50
boh... vedi un po' tu
ciao